Vai al contenuto

Fai le tue domande agli sviluppatori di Epic Games!


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda Bulletstorm avete intenzione di continuare con un sequel? mentre per quanto riguarda Gears of War farete dlc che aggiungano ulteriori modalità di gioco? Infine mi interesserebbe sapere qualcosa su magari un "Unreal Tournament 4". Grazie in anticipo, siete mitici ;)

http://img9.imageshack.us/img9/203/zfsnow.jpg

http://static3.animepaper.net/upload/thumbs/wallpapers/Devil-May-Cry/%5Blarge%5D%5BAnimePaper%5Dwallpapers_Devil-May-Cry_Dark00slayer(1.6)__THISRES__93855.jpg

http://img58.imageshack.us/img58/5199/24323ck7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da chiedere 3 cose.

 

N°1: Dopo GOW 3 ci sarà qualche altro episodio magari concentrato su i fatti successi prima del Day One ? Praticamente un seguito di Raam's Shadows ?

N°2: GOW 3 è stato supportato tantissimo da Settembre ad oggi e questo non può far altro che giovare al titolo però gli utenti si chiedono in continuazione come fare per capire se si gioca con host o con server. C'è un modo ?

N°3: L'ormai famosissimo rapidfire è onnipresente in tutti i giochi ma in GOW ha degli effetti super ed ovviamente diventa frustrante per chi come me gioca in maniera regolare. Non si può far nulla per eliminarlo ? Magari modificare l'hummerbast e renderlo semiautomatico come in GOW 1 oppure bilanciare le armi in maniera tale che l'effetto rapidfire diventi nullo o comunque meno incisivo ?

 

Ecco le mie domande. Grazie per l'opportunità :)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica. Come mai ogni volta che rilasciate una Patch o un DLC fate dei casini?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, faccio anche la mia domanda: Se non sbaglio la famiglia Carmine è composta da 4 fratelli: Anthony, Benjamin, Clayton, e... il quarto come si chiama? Verrà magari introdotto nei prossimi Gears of War (sempre se li farete)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia domanda: "In un'intervista Voi della Epic Games, nella persona di Mark Rein, avete accennato alla possibilità che la tech demo intitolata Samaritan possa diventare un vero e proprio gioco, Vi riferivate a questa o alla prossima generazione di console?".

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le mie questions:

 

_come si svolge una vostra giornata abitualmente?

_quanto tempo dedicate al lavoro vero e proprio? quanto tempo per video-giocare riuscite a ritagliarvi? ed in che misura queste due attività coincidono?

_ritenete che fare strada nel vostro settore sia complicato, al giorno d'oggi?

_che consigli avete per un giovane che voglia intraprendere quella via?

 

grazie

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Epic Games, sono un grande vostro fan visto che con Gears of War avete rivoluzionato il genere sparatutto e quindi vi ringrazio molto!!!

 

Ecco le mie domande:

1)Se si potrebbe reintregrare la modalità Guardiano per il multiplayer di Gears of War 3?

2)Dopo l'uscita dell'ultimo aggiornamento "Fenix Rising" perchè chi aveva raggiunto il livello 100 da parecchio tempo ha perso tutti i punti guadagnati dopo aver scelto di fare il Re-Up?

3)Volevo sapere se sarebbero state integrate in futuro le mappe dei vecchi Gears tipo Fiume,Padiglione,Sicurezza,Jacinto, Valanga (magari una versione estiva per essere attinenti all'ultimo gears) ?

4)Se avevano in programma di ridurre il raggiungimento di alcune medaglie all'Onix perchè adesso alcune sono davvero lunghe e impegnative....direi anche quasi da fuori di testa?

5)Volevo chidervi se si poteva levare questa cosa che mi fa parecchio incazzare e sarebbe il fatto che se l'esplosione di un fumogeno lanciato rubi le kill di chi lancia le granate perchè le fa esplodere prima....perchè è davvero ingiusto per chi lancia le granate vedersi delle kill rubate per qualcuno che lancia a caso un fumogeno ?

6)Come ultima cosa vorrei avere qualche delucidazione in più riguardo la questione dei server dedicati in Italia perchè in parecchie partite mi accorgo subito che c'è Host, quindi niente server e raramente credo di aver fatto delle partite sui server dedicati?

 

Vi ringrazio per avermi concesso questa opportunità e spero rispondiate con chiarezza alle mie domande, Daniel da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai il War Journal su gearsofwar.com è lasciato in secondo piano e non si cerca di ricreare un qualcosa simile al battlelog di battlefield?

Per questo posso rispondere io. Quello strumento è in mano a Microsoft, tant'è che Epic non è manco in possesso dei codici sorgente per modificarlo o renderlo più performante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un accanito fan di gears of war, infatti ho giocato ad ogni singolo GOW uscito fino ad oggi e volovo porre ad epic queste domande:

1- ci saranno dei nuovi dlc di GOW3 ad aspettarci per quest'anno ?

2- ci sarà un GOW 4 ?

3- quali saranno i protagonisti?

4- vedremmo mai il volto di carmine?

5- uscirà mai un dlc o una storia che ci permettera di interpretare le locuste per tutto il tempo di gioco(nn come nel multiplayer)?

6- giocheremmo mai nei panni degli arenati?

7- che fine a fatto griffin?

ringrazio mondoxbox e epic in anticipo per questa opportunità molto bella e preziosa :mrgreen: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

domanda semplice semplice!

 

In futuro pensate di mettere un sistema di pareggiamento dei livelli per il multyplayer di Gow 3?molto spesso capitano squadre di livello medio contro squadre con tutti i componenti oltre il livello 100!diventa antipatico quando ancor prima di iniziare la partita e' gia segnata....

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei fare delle domande alla epic

 

1) Vorrei sapere se farete un dlc con una nuova campagna di skorge per gears3 dopo aver fatto una campagna per raam

2) Avete detto che i server dedicati non sono ancora disponibili per l'italia e vorrei sapere quando saranno disponibili

3) Saranno svelati qualche dubbio riguardante la storia di gears ancora lasciati in sospeso?

4) Se avete mai pensato se in futuro farete un nuovo gears...

5) Avete mai pensato di fare una storia interpretato le locuste? un pò come avvenuto nel dlc di raam

6) Una domanda più stupita ma ve la faccio lo stesso... la skin del flame retro lancer come mai prima era disponibile ma adesso non si può più selezionare?

 

per adesso basta queste sono le domande che mi interessano di più :ok:

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il grandioso successo della trilogia di gears of war, come pensate che dovrebbe evolversi lo stile di gioco o la trama stessa? mantenendo la stessa formula di sempre, arricchendola, oppure rifondarla da 0?e dovrebbe essere questa oppure la next gen di console su cui proporre il prossimo capitolo della serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti avrei due domande da fare sulla saga di gear of war:

1)Vorrei avere, anche se forse è un po presto, novità su quello che riguarderà la saga in futuro e se si trattera di prequel, sequel o altro. La sua uscità sarà sulla next gen?;

2)Siccome il gioco non è in mano della microsoft è probabile che lo vedremo anche su altre piattaforme?;

 

Inoltre alcune domande sull'intenzioni di Epic Games:

1)Che genere di giochi aspirerete a produrre di più? C'è ne sarà uno in particolare?

2)In futuro pensate di fare qualcosa di interessante e innovativo? Se si a cosa.

 

Ecco le mie domande, buon lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che EPIC games tempo fa pubblicò un trailer per far vedere la potenza dell'Unreal Engine 4 (correggetemi se sbaglio) e sarei curioso di sapere se il gioco che era illustrato in quel video è attualmente in lavorazione (anche se non con l'Unreal Engine 4) dato che come concetto di gioco mi sembrò molto promettente.

Grazie per l'attenzione. :D

Modificato da Koso
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che Dizzy è tornato a sorpresa in Gears 3 e non sappiamo come abbia fatto a salvarsi da Skorge durante il secondo capitolo, c'è la possibilità che Epic rilasci un DLC che faccia luce su questi fatti più o meno come avvenuto in Raam's Shadow?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...