Vai al contenuto

[ME2] Filmato segreto!


Messaggi raccomandati

ATTENZIONE: Il post presenta spoiler del DLC "Arrival" di Mass Effect 2.

Ciao a tutti, oggi stavo rigiocando ME2, in particolare il DLC "Arrival" ed ho fatto una cosa che ho sempre voluto provare. Avete presente quando la dottoressa Kenson si fa esplodere e Sheppard sviene? Quando si sveglia ci troviamo davanti un conto alla rovescia di 30 minuti... io sono stato li ad aspettare 30 minuti! Alla fine... un filmato che non vi svelo e che vi consiglio di guardare :)

A voi i commenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Il post presenta spoiler del DLC "Arrival" di Mass Effect 2.

Ciao a tutti, oggi stavo rigiocando ME2, in particolare il DLC "Arrival" ed ho fatto una cosa che ho sempre voluto provare. Avete presente quando la dottoressa Kenson si fa esplodere e Sheppard sviene? Quando si sveglia ci troviamo davanti un conto alla rovescia di 30 minuti... io sono stato li ad aspettare 30 minuti! Alla fine... un filmato che non vi svelo e che vi consiglio di guardare :)

A voi i commenti :)

 

mamma mia che bello..

scusa se ti rovino il tutto ma

 

è cosa vecchia...

 

 

ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il video partirà anche se si aspetta il tempo la rpima volta che si arriva al progetto secondo voi? che vuole aspettare 2 giorni? :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...