Vai al contenuto

Battlefield 3: problema installazione


Altair93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con battlefield 3 per ps3 appena acquistato: quando avvio il gioco mi esce un scritta la quale dice che devo fare l'installazione prima di giocare. L'installazione parte ma si blocca al 70%... Sapete qualcosa al riguardo? e soprattutto qualcuno sa come risolverlo?? P.S. mi scuso con la redazione se esiste un topic simile

Link al commento
Condividi su altri siti

I casi sono due: o è un problema della console o è un problema del disco di BF3.

Le cose più veloci da fare sono: tentare l'installazione su di un'altra PS3 o tornare in negozio dicendo che il gioco non ti funziona e lo cambi con uno identico. Se il gioco si installa allora è un problema della tua console, idem dicasi se cambi il disco e ti si blocca ancora.

 

Ultima sarebbe contattare l'assistenza EA che ti posso assicurare essere veramente efficiente :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah , allora sarà il gioco perchè neanche sulla conosole di una mio amico parte... Comunque grazie mille della risposta :mrgreen:

 

A questo punto penso proprio che sia colpa del gioco. è raro ma può capitare che qualche disco sia difettoso. Riportalo in negozio con lo scontrino e fattelo cambiare. E se ti fanno storie digli che hai già fatto una prova sulla console del tuo amico e che il risultato è lo stesso. In ogni caso per legge te lo devono cambiare quindi vai tranquillo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...