Vai al contenuto

Concorso MX-Epic #5b: Dichiarazioni


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img10.imageshack.us/img10/1344/mxbanner.jpg

 

Questo concorso è riservato unicamente ai membri del forum con minimo 30 messaggi. A questo concorso è possibile partecipare una sola ed unica volta.

 

N.B.

Per sapere quanti messaggi ciascuno possiede basta andare a cercare uno dei propri post e vedere sulla sinistra il contatore dei messaggi. È importante ricordarvi che riempire le varie sezioni del forum di messaggi inutili non vi porterà altro che alla completa esclusione dai concorsi se non ad una sospensione o ancor peggio ad un ban della propria utenza.

 

Per partecipare al concorso e tentare di vincere uno dei quattro codici di Savage Grenadier dovete dichiarare le vostre preferenze su Gears of War 3 e su MondoXbox entro le 21:00 di oggi. Per rientrare nel concorso dovete utilizzare esclusivamente il modulo che vi proponiamo qui sotto. Se non utilizzerete questo stesso modulo, il post sarà ritenuto invalido. NON DOVETE AGGIUNGERE MESSAGGI OLTRE IL MODULO (es.: "grazie del concorso", "voglio vincere", etc..). LIMITATEVI AL MODULO.

 

 

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? risposta

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? risposta

Perché ti piace Gears 3? risposta

Perché ti piace MondoXbox? risposta

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? risposta

 

codice:

 

 

[b]Qual è la tua modalità preferita di Gears 3?[/b]  risposta
[b]Qual è la tua mappa preferita di Gears 3?[/b]  risposta
[b]Perché ti piace Gears 3?[/b]  risposta
[b]Perché ti piace MondoXbox?[/b]  risposta
[b]Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?[/b]  risposta

 

 

 

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Warzone

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? Eh,perchè gow è gow....l'unico gioco che nonostante tutti i suoi acciacchi mi tiene incollato alla console.

Perché ti piace MondoXbox? Sempre sul pezzo,ottima community,e poi hanno un newser davvero bravo! :P

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Donnine nude vale come risposta?,seriamente...non so.Ha tutto quello che cerchi in un sito specializzato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Death match a squadre

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Assetati di sangue

 

Perché ti piace Gears 3?Perchè è il miglior gioco di sparare fatto in terza persona ed è molto competitivo (almeno fino a GoW2)

 

Perché ti piace MondoXbox? Perchè trovo sempre le notizie prima degli altri siti e perchè mi confronto con altri players come me e fare nuove amicizie

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?E' già perfetto per com'è e gli utenti dovono fare maggior attenzione ai regolamenti che però spesso non fanno e magari più concorsi di questo tipo :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda / Re della Collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trincee

Perché ti piace Gears 3? Non ho giocato molto i precedenti, e mi rifaccio con questo; poi è Gears. ;)

Perché ti piace MondoXbox? Per la quantità di notizie al giorno direi, e anche interessanti.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Per me niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Cattura il Leader

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei Conti

Perché ti piace Gears 3? è diverso gagli altri shooter e mi tiene incollato allo schermo

Perché ti piace MondoXbox? è sempre aggiornato

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? se cerco un'informazione in particolare qui c'è sempre, ed è quello che mi interessa; quindi per me va benissimo così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? cazzuto

Perché ti piace MondoXbox? trovo molte risposte alle mie domande

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? piu' concorsi con giochi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Cattura il leader.

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ingorgo.

 

Perché ti piace Gears 3? Non sono un fan incallito da ore e ore sul multy, ma ho sempre amato la trilogia per tantissimi fattori che la rendono unica.

 

Perché ti piace MondoXbox? Trovo sia la migliore community italiana dedicata alla Xbox.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Le videorecensioni.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Assetati di Sangue

Perché ti piace Gears 3? Mi piace per grafica, storia, personaggi, gameplay e lo ritengo il gioco migliore su questa piattaforma. E anche il gioco che mi ha fatto provare più emozioni in assoluto.

Perché ti piace MondoXbox? Lo ritengo un sito ben organizzato e che fornisce ottime informazioni

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Una chat per poter parlare in modo rapido con gli altri senza stare ad aspettare post di risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? risposta: Re della Collina

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? risposta: Mercy

 

Perché ti piace Gears 3? risposta: Mi piace perchè è una della mie saghe preferite in poche parole perchè è fantastico!

 

Perché ti piace MondoXbox? risposta: Mi piace perchè ormai è diventata come una mia seconda casa :mrgreen: mettete sempre le ultime news uscite e cercate sempre di migliorare complimenti!

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? risposta: Mha non saprei visto che ha già tutto l'indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Co-op

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? Ottima caratterizzazione dei personaggi

Perché ti piace MondoXbox? Ottime recensioni

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? una versione per tablet anche della Home

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Team Deathmatch ( anche se la modalità Alpha la giocherei volentieri ma purtroppo non ci gioca nessuno )

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Azura

 

Perché ti piace Gears 3?

La sensazione che trasmette GOW quando fai 5 o 6 uccisioni di fila facendo wall bouncing è qualcosa di inarrivabile per gli altri giochi FPS o TPS che siano.

 

Perché ti piace MondoXbox?

Perchè è l'unico portale in cui si trovano le news più recenti e poi è in continuo aggiornamento. Altra cosa è l'obiettività che si esprime su alcuni giochi. Se un gioco fa pena voi lo dite senza giri di parole semplicemente perchè è la pura verità.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?

Maaa penso che strafare sia una cosa sbagliata. MX ha tutto il necessario per funzionare alla perfezione. Forse io riempirei un pò l'home page con qualche immagine o non so chè ! Maaa forse va bene anche cosi.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Storia Coop

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trincea

Perché ti piace Gears 3? perchè dopo il primo ed il secondo finalmente la coop a 4

Perché ti piace MondoXbox? perchè siete sempre i primi sulla notizia

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? vi manca una sezione dedicata agli obiettivi...o magari sono io a non averla trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ingorgo

Perché ti piace Gears 3? Perchè è uno dei migliori TPS in commercio grazie alle sua giocabilità fluida e ben strutturata. E fantastici anche i personaggi e la storia.

Perché ti piace MondoXbox? E un sito molto ordinato e costantemente aggiornato riguardo alle news. Non manda mail spam, e soprattutto i redattori sono persone gentili e sempre disponibili.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Vorrei i pollici mi piace e non mi piace per valutare un commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Esecuzione.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel.

Perché ti piace Gears 3? E' pesante, "tamarro". E' crudo. E' rifinito. E da "WoW".

Perché ti piace MondoXbox? Tra i siti monopiattaforma è il top del topo per quanto concerne serietà e celerità.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Uno slideshow per gli articoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trincea

Perché ti piace Gears 3? E' unico, pazzesco, grandioso... insomma, IL gioco sparatutto per eccellenza

Perché ti piace MondoXbox? E' sempre aggiornato con tutte le news sul mondo 360. Il migliore tra tutti i siti del genere

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Una nuova gestione video? Ah, no... aspetta, è appena arrivata anche quella :lol: Direi che c'è già tutto quello che un boxaro appassionato possa chiedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Città vecchia.

Perché ti piace Gears 3? Perchè mi sono sempre piaciutele trame nei videogiochi del tipo "quale sarà il destino dell'umanità ?" e poi per la modalità Orda, che è stata realizzata perfettamente e riesce nel senso di suqadra !

Perché ti piace MondoXbox? 1) Perchè la 360 è la mia passione ! 2) Perchè c'è un approccio diretto tra voi e noi utenti ! 3) (ma non per ultimo) perchè le recensioni come le fate voi non le fa nessun altro sito.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Magari una chat vera e propria per parlare in tempo reale con tutti gli utenti :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della Collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Città Vecchia

Perché ti piace Gears 3? Oltre ad essere un grande fan della saga, mi piace perchè ritengo sia migliorato sotto molti aspetti rispetto ai predecessori e mi ci trovo benissimo a giocarci. Apparte qualche laggata trovo un multi scorrevole e una campagna epica.

Perché ti piace MondoXbox? Semplicemente perchè lo ritengo uno dei migliori siti nel suo settore. Ha news sempre aggiornate, coinvolge molto gli utenti con concorsi ed iniziative. Davvero grandi!

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Lo trovo già un ottimo sito, ma se proprio vogliamo dargli il top, videorecensioni e un metodo che possa permettere ad un utente di fare la proprio piccola o lunga recensione con tanto di voto, ma ben esposta e non all'interno dei singoli thread. Infine una sezione a parte per diverse guide davvero dettagliate ai vari obiettivi fatta da utenti e staff ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? re della collina

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? ruggine

 

Perché ti piace Gears 3? l'accesa competizione nel multiplayer: dove ogni kill è una soddisfazione, e ogni death diviene un fatto personale :P

 

Perché ti piace MondoXbox? perchè è il più serio, attendibile e user friendly punto di riferimento per tenermi in contatto col mondo dei vg.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? magari una versione mobile per cellulari android :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della Collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Banco di Sabbia

Perché ti piace Gears 3? E' la degna conclusione di una serie che ha fatto la storia non solo di una console, ma di un genere.

Perché ti piace MondoXbox? E' sempre aggiornato prima di tutti, inoltre è il sito più veloce a caricare del settore

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Una sezione in homepage dedicata agli obiettivi dei vari giochi, con guide, consigli, video ecc.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a Squadre.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei Conti.

Perché ti piace Gears 3? Principalmente per la trama bella, coinvolgente e molto commovente in alcuni punti e poi perchè si doveva vedere come si concludevano le avventure della Squadra Delta.

Perché ti piace MondoXbox? E il primo sito dedicato all'Xbox che ho visitato da quando ho la 360 e mi ci sono affezionato e poi è sempre aggiornato.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Per quanto riguarda news e forum credo abbia tutto il necessario, ecco forse visto che molti utenti hanno più console, nella sezione videogiochi generale creare delle sottosezioni apposite dedicate alle altre console senza così dover premettere al titolo della discussione il nome della console sul quale verte il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3?

Cattura il leader.

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3?

Gridlock

 

Perché ti piace Gears 3?

A differenza di altri giochi appartenenti allo stesso genere, è possibile giocare la storia, le orde/belve (le modalità cooperative)lanciando semplicemente la ricerca automatica (matchmaking); infatti ad ogni ora del giorno si trovano sempre giocatori disponibili.

 

Perché ti piace MondoXbox?

Apprezzo MX per la ricchezza delle news ,utilissime per rimanere sempre aggiornati.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?

Le videorecensioni, utili per farsi un'idea immediata su un determinato gioco. Ovviamente non mi piacciono troppo quelle videorecensioni non professionali che si vedono sulla rete, incentrate + su dettagli poco utili per capire i pregi/difetti di un determinato gioco.

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

- Qual è la tua modalità preferita di Gears 3?

Cattura il leader.

 

- Qual è la tua mappa preferita di Gears 3?

Ce ne sono tante belle, ma Ingorgo è la mia preferita. Non solo è nelle mie preferenze dal primo capitolo, ma l'inserimento in GoW3 dell'easter egg "Mad World" è un autentico tocco di classe!

 

- Perché ti piace Gears 3?

Perchè, per quanto riguarda la campagna, ha una storia davvero ben curata rispetto agli altri due capitoli, e per quanto riguarda il multiplayer, finalmente, l'hanno reso giocabile con un

buon netcode. Aggiungiamo inoltre che ha un fascino e carisma inimitabili, di TPS ce ne sono molti, ma nessuno al livello di GoW!

 

- Perché ti piace MondoXbox?

Mi piace soprattutto per l'immediatezza e la facilità d'uso, le pagine sono pulite e le notizie più importanti saltano subito all'occhio. Devo dire inoltre che il sito è sempre aggiornatissimo

ed è il primo che consulto quando sono a caccia di news, trovo sempre notizie che altri siti riportano dopo un pò di tempo, e vi devo fare i complimenti su questo fattore.

 

- Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?

Vorrei che ci fosse la possibilità di modificare un post lasciato negli articoli se si commette un errore di scrittura, o la possibilità di acconsentire ad un post di un altro utente,

magari con il metodo "mi piace - non mi piace".

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ingorgo

Perché ti piace Gears 3? perchè con le nuove modifiche apportate alla modalità orda ora ci si diverte molto di più insieme agli amici e si co-opera come si deve ,anche la modalità belva ha dato quel tocco in più a questo capitolo penso che sia stato il sogno di tutti fin da gears of war 1 poter usare il Berserker e grazie a gears of war 3 molti sogni si sono avverati :)

Perché ti piace MondoXbox? grazie alle persone che hanno passione per i videogiochi il sito è sempre aggiornato costantemente , il bello di mondoxbox è che ci sono tante iniziative per coinvolgere gli utenti non solo i vari quiz per vincere i vari codici ma proprio i tornei organizzati dagli staffer che mettono a disposizione il loro tempo per passare un pò di tempo inisieme agli utenti

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? mi associo al parere di altre persone , sarebbe bello avere una mini shoutbox oppure un collegamento ad una chat con varie sezioni , è vero che esistono i messaggi privati o i messaggi nei profili , ma il più delle volte si vedono persone che usano i vari topic come se fosse una chat e ogni volta diventa una frustazione visto che se scrivi un messaggio questo viene scavalcato dalla "chattata" in corso tra gli utenti e quindi a volte sei costretto a riquotarti sperando che qualcuno riesca a leggere il messaggio ... per il resto mondoxbox è perfetto così com'è :)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Escalation

 

Perché ti piace Gears 3? Perche è il miglior gioco in assoluto ..e non lo dico xkè ha venduto molte copie ma perchè e stato l'unico che ha portato molte innovazioni nel gameplay ...e poi ha una storia che ti fa impazzire per come è fatta bene ..Gears of war 1.2.3 the best games of the world.

 

Perché ti piace MondoXbox?Perchè e l'unico sito che da spiegazioni fatte bene sui giochi ..e poi fa un sacco di concorsi che a parer mio sono un modo per ringraziare noi visitatori o amici del forum.. power mondo xbox.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non cè? Bèh difficile da dire c'è tutto ..tranne qualche clan war..secondo me andate bene cosi veramente ..pace:)

Modificato da bob_roorplayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...