Vai al contenuto

Concorso MX-Epic #5b: Dichiarazioni


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Torre

 

Perché ti piace Gears 3? Gears of War è stao il primo gioco che ebbi per la 360. Da allora me ne innamorai... Ci giocavo moltissimo, e col passare del tempo ho cominciato ad apprezzarlo sempre più per l'essere così diverso da tutta la massa degli altri sparatutto. Ha sempre avuto un qualcosa di speciale, spettacolare ed epico allo stesso tempo, che altri giochi dello stesso genere non avranno mai e che rendono questa saga straordinaria. Con Gow 3 siamo arrivati al culmine dello splendore. Almeno fino all'uscita di un nuovo capitolo...

 

Perché ti piace MondoXbox? Ne ho visitati davvero molti di siti dello stesso genere, ma MondoXbox offre qualcosa in più, e sto parlando di un interfaccia grafica davvero ben fatta, intuitiva e molto bella. Le news sono sempre aggiornate e non tardano mai ad arrivare. Inoltre il calendario che segna quanti giorni mancano all'uscita di determinati giochi è veramente un'idea molto utile e davvero azzeccata.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Non c'è niente di particolare che MondoXbox dovrebbere aggiungere, piuttosto, secondo me, si dovrebbe modificare il sistema delle recensioni. In sostanza quando si clicca su una determinata recensione, dovrebbe subito apparire il voto e sotto (attraverso dei brevi punti) i principali pregi e difetti del titolo in questione. Fatto ciò si potrebbe partire con tutta la sfilza di notize e impressioni del recensore, per poi finire col classico breve giudizio finale. Ecco, secondo me questo porterebbe ad avere delle recensioni davvero ben fatte: intuitive, immediate e che non stanchino il lettore.

Modificato da oBiEtTiVo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Team Deathmatch, seguito da Alpha :ok:

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Palude!

Perché ti piace Gears 3? Maggiori scontri faccia a faccia in cui misurarsi con l'avversario che in altri giochi, violenza spettacolare! :mrgreen:

Perché ti piace MondoXbox? Ottime news in tempo reale e interattività (commenti/forum/amministratori) che lo rendono più vivo.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? La possibilità di dare un voto ai giochi!

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3?TUTTE

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3?Mercy

Perché ti piace Gears 3?perchè è adrenalinico!

Perché ti piace MondoXbox?mi piace perchè mi tiene aggiornato sul mondo dell'xbox

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?per me va bene cosi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? Per il multiplayer competitivo, è il degno erede del primo.

Perché ti piace MondoXbox? Per tutte le news che pubblica ogni giorno.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Un po' più spazio dedicato alle news sul multiplayer competitivo, progaming, netgaming, esport, chiamatelo come vi pare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della Collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Palude

Perché ti piace Gears 3? È l'apic della serie in tutti i sensi, come gameplay e divertimento.

Perché ti piace MondoXbox? È un sito con le ultime notizie sui giochi, in italiano e per gli l'utenza in generale.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Il sito mobile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Compagno

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? difficile da scegliere.. cmq direi trashball

Perché ti piace Gears 3? perchè è unico nel suo genere

Perché ti piace MondoXbox? perchè visitando il sito riesco sempre ad essere aggiornato.. e prima degli altri ;D

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? che facesse anche videorecensioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Team Deathmatch

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy

Perché ti piace Gears 3? Una storia avvincente e un multy senza eguali in quanto a divrtimento

Perché ti piace MondoXbox? C'è praticamente tutto sul mondo 360

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? La descrizione degli obiettivi dei giochi in una apposita sezione

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? zona di guerra

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? trincee

Perché ti piace Gears 3? è uno dei pochi sparatutto in terza persona fatto bene, e inoltre è un gioco violento dove ci si diverte a fare a pezzi il nemico.

Perché ti piace MondoXbox? è un'ottimo forum, mi è stato utile svariate volte e gli utenti sono socievoli.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? beh non so che rispondere, è abbastanza organizzato come sito non saprei cosa aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? DAS e RDC

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei conti

Perché ti piace Gears 3? E' qualcosa che ti diverte sempre

Perché ti piace MondoXbox? Lo seguo dal 2005 e non me ne sono mai pentito.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Più iniziative come tornei, amichevoli interne, ecc, e un'app per iDevice, android e Wp7 per consultare Mx dal proprio Cellulare!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? A livello estetico sono tutte sublimi, ma per giocabilità direi Azura (escludo i remake)

Perché ti piace Gears 3? Semplicemente perchè diverte. Poi, con gli amici, all'ennesima potenza.

Perché ti piace MondoXbox? La completezza dell'informazione, la continua ricerca della neutralità (insomma, ci sono altri siti che si svendono diciamo) e la grande aria di famiglia che si respira.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Più collaborazioni con le software house, come sta accadendo ad esempio con Gears.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? DeathMatch

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Assetati di sangue

Perché ti piace Gears 3? Perchè in fin dei conti si distingue dalla massa

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è uno tra i più seguiti e più aggiornati , con uno staff eccellente

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? IL MULTIPIATTA...ebbene si capisco che a quel punto non si chiamerebbe più mondoxbox , però fare tipo delle sotto sezioni in home (mondops3 , mondopc *,* )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? DeatchMatch a Squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? TrashBall

Perché ti piace Gears 3? Dapprima perchè è uno sparattutto, cosa che a me piace molto, in seconda è bello, quanto brutto, immaginare il mondo devastato dalle locuste, per chi non lo sapesse, animali realmente esistenti. Ma specialmente perchè non è uno di quei giochi che ha un finale forzato, se qualche personaggio deve morire, nonostante si è affezionati, non ci si pensa due volte a farlo morire.

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è uno dei pochi siti che mi piace sia com'è strutturato, sia per il contenuto e poi, da la possibilità, magari ogni tanto, di fare concorsi come questo.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Mi piacerebbe che ci fossero più concorsi, o anche semplicemente si organizzassero tornei in più, cosa che, sinceramente mi stuzzicherebbe e farebbe diventare anche MondoXbox un sito ludico molto conosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? deathmach a squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? mercy

Perché ti piace Gears 3? perchè è il miglior sparatutto che abbia mai giocato mi diverto un sacco a massacrare la gente ha colpi di pompate e farli in mille pezzi con le granate... che dire il miglior sparatutto mai creato grazie epic

Perché ti piace MondoXbox? perchè è il miglior sito di videogiochi che popola su internet sempre aggiornato su ogni news e sempre in tempo reale quanto c'è un nuovo aggiornamento per la 360... che dire il miglior sito di videogiochi

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? vorrei vedere più videorecensioni anche sentire un vostro commento parlato non solo scritto... lo fanno tutti anche voi doveto farlo non siete inferiori a nessuno ansi siete i migliori è i migliori devono avere tutto e qualcosa in più :ok:

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? bacino a secco

Perché ti piace Gears 3? solo perchè porta il nome dei primi due

Perché ti piace MondoXbox? è un ottimo sistema per tenermi aggiornato sulle novità

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c'è? E' perfetto così, non cambiate niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Assetati di sangue.

Perché ti piace Gears 3? Per la storia travolgente e l'azione sfrenata.

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è semplice e immediato da usare.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?Quello che c'è già va bene per le mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? zona di guerra

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? escaletion

Perché ti piace Gears 3? perchè è unico nel suo genere

Perché ti piace MondoXbox? è un sito sempre aggiornato e serio ed ho conosciuto molte persone per giocare online

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? una sezione dedicata per gli obiettivi. quella esistente mi sembra poco curata

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Compagno

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei conti

Perché ti piace Gears 3? un gioco dalle basi semplici , ma che ogni volta si rivela difficile e complesso

Perché ti piace MondoXbox? è molto pratico

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? recensioni di DLC e magari anche le Videorecensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? ingorgo

Perché ti piace Gears 3? perchè sono un grandissimo fan di gears dal 2006 e anche questo capitolo della saga mi ha rubato il cuore, è sviluppato magnificamente

Perché ti piace MondoXbox? perchè siete il miglior sito di videogames sull xbox attualmente in circolazione! newser bravissimi e news in brevissimo tempo!

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? non c'è nulla che manchi a MX, oppure non so trovare io qualcosa che manca!

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? TDM

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei conti

Perché ti piace Gears 3? è il gioco piu competitivo che io abbia mai provato, ha una storia bellissima, e un gameplay bellissimo e che gli altri giochi si sognano, come la tecnica del wallbouncing, credo che il punto piu forte di questo gioco sia la competitività, soprattutto nel multiplayer, con varie tecniche di gioco per gli hardcoregamers e se impari a giocarci ti da delle soddisfazioni grandissime e un divertimeto insuperabile, ci gioco da due mesi e ancora non mi stanco e miglioro sempre di piu, con amici e compagnia bella!! è il miglior gioco fino ad ora a cui abbia giocato, e non lo dico perchè mi piacerebbe vincere ma perchè lo enso!!

Perché ti piace MondoXbox? è il sito piu organizzato di news sul "mondoxbox" lo visito sempre, ogni giorno trovo almeno 1 o 2 news che mi interessano insomma è il migliore.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? non manca niente, forse una piccola sezione dove i giocatori possano mettere i loro gameplay registrati e mostrarli a tutta la comunity di mondoxbox sarebbe una bella aggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Banco di Sabbia, è la più grande!

Perché ti piace Gears 3? Perchè ha una storia fantastica piena di colpi di scena

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è un bellissimo sito con una bella community!

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Uno store dove comprare giochi e gadget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...