Vai al contenuto

Concorso MX-Epic #5b: Dichiarazioni


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Cattura il leader

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy

Perché ti piace Gears 3?Perchè è un gioco diverso in un mondo di fps troppo simili

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è uno dei pochi siti di cui mi fido in recensioni e utenti

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Delle leggi più severe sulla limitazione messaggi nei concorsi

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ma come messaggi 12?! Se vado a vedere nel mio profilo c'è scritto "Messaggi attivi: 148"!

I messaggi attivi comprendono quelli nella sezione Commenti che di solito non si contano. Probabilmente in questo conteremo anche i messaggi attivi, visto che c'è un po' di naturale confusione a riguardo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Preferisco una modalità come esecuzione, ma alla fine mi ritrovo a giocare sempre in deathmatch...

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Attualmente è Assetati di Sangue. Per me è ottima sia dal punto di vista di design sia nel modo in cui è strutturata questa mappa.

 

Perché ti piace Gears 3? Perchè amo l'universo di Gears of War. E' l'unico videogioco che mi ha portato ad approfondire la storia attraverso romanzi e fumetti. Prima di Gears tutto questo non mi era mai capitato.

 

Perché ti piace MondoXbox? E' un ottimo sito con un ottimo forum. Inutile dire che mi trovo molto bene qui.

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Personalmente mondoxbox è un sito completo di tutto. Ciò che cerco riesco sempre a trovarlo qui senza grossi problemi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? deathmach.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? cavalcavia.

Perché ti piace Gears 3? innovativo e stuzzicante.

Perché ti piace MondoXbox? bè...è un sito coinvolgente dove puoi esprimere il tuo pensiero sulla xbox e conoscere giocatori nuovi.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? nulla. per me va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Team Deathmatch

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Gridlock

Perché ti piace Gears 3? Per la poca lag, la possibilità di coordinarsi meglio grazie allo "spot", e il sangue non guasta XD

Perché ti piace MondoXbox? Perché è facile trovare gente pronta a spiegare e ad aiutarti

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? forse un motore di ricerca più intelligente, per il resto tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia modalità preferita di gears3: king of the hill

la mia mappa preferita di gears 3:banco di sabbia

perchè ti piace gears?:perchè sono un appassionato della saga e perchè è fatto benissimo

perchè ti piace mondoxbox?:perchè è un sito dettagliatissimo

cosa vorresti vedere su mondoxbox e che invece non c'è?: una sezione dedicata a come svolgere i vari obiettivi (se già non c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? Ben realizzato tecnicamente e mi fa divertire molto

Perché ti piace MondoXbox? E' tutto ben ordinato, non ha molta pubblicità e le recensione più o meno rispecchiano quello che io penso su ogni gioco

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Sinceramnete a me non manca nulla, magari più avanti,se il tempo ve lo permette si potrebbe aggiungere delle videorecensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trashball

Perché ti piace Gears 3? Perchè mi fa incaxxare come una bestia...

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è sempre molto aggiornato...

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Delle guide su come completare i giochi...portando a termine tutti gli archivement

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre

 

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Trashball

 

Perché ti piace Gears 3? per la trama, i protagonisti cazzuti e il gameplay frenetico e competitivo

 

Perché ti piace MondoXbox? ormai è una seconda famiglia visto che ci "lavoro" pubblicando news XD

 

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? forse l'unica cosa che mancano veramente sono le videorecensioni, ma il sito va bene anche così come è :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda / ZONA DI GUERRA

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? BANCO DI SABBIA

Perché ti piace Gears 3? PERCHE HO GIOCATO TUTTI E 3 E MI PIACIUTA LA STORIA

Perché ti piace MondoXbox? Per la quantità di notizie al giorno direi, e anche interessanti.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Per me niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy

Perché ti piace Gears 3? Perchè ho amato anche i precedenti capitoli seppur avessero evidenti problemi e questo gears (tranne per alcune cose) rappresenta la perfezione.

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è sempre aggiornato

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Gradirei le videorecensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Ruggine

Perché ti piace Gears 3? Perché è un gioco diverso dagli altri giochi Sparatutto/Azione, soprattutto per la giocabilità, molto semplice da imparare e ci prendi subito la mano, inoltre la cosa che più mi attrae di questo gioco è la campagna, la più spettacolare che abbia mai giocato.

Perché ti piace MondoXbox? Perché secondo me è il miglior sito di videogiochi per xbox italiano, è immediato e non si lascia scappare nessuna notizia.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Magari mi piacerebbe un'area posta a destra delle news dove mettere dei sondaggi, possibilmente ogni giorno diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Resa dei conti

Perché ti piace Gears 3? Per la grafica, il gameplay e modalità multiplayer classiche senza bonus, mappe simmetriche e sopratutto veloce.

Perché ti piace MondoXbox? Mondoxbox è il miglior fansite microsoft che ci sia e riporta tutte le news in brevissimo tempo.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Un canale video dove trovare: interviste, approfondimenti e speciali su i titoli in uscita.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda.

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Citta vecchia.

Perché ti piace Gears 3? Perchè tutta la saga di GOW è fantastica, e Gears of War 3 è la degna conclusione delle vicende di Marcus e soci.

Perché ti piace MondoXbox? Perchè è un sito serio e sempre aggiornato.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Direi che sono contento di cosi com'è....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? ingorgo

Perché ti piace Gears 3? sin dal primo gears mi ha sempre fatto perdere ore di sonno sul live e perchè adoro far "scoppiare" la gente con il pompa :mrgreen:

Perché ti piace MondoXbox? serio,preciso,gratis

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? videorecensioni e un app per iphone

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Palude

Perché ti piace Gears 3? Miglior connubio tra l'immediatezza data dalla forza bruta delle armi e il tatticismo.

Perché ti piace MondoXbox? Sempre i primi a dare notizie e ho conosciuto tanta gente con la mia stessa passione.

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? videoanteprime e videorecensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Death Match a squadre

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Assetati di sangue

Perché ti piace Gears 3? Per la storia

Perché ti piace MondoXbox? Per il forum e gli ottimi redattori

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Videorecensioni e commentary della redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Esecuzione

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Hotel

Perché ti piace Gears 3? E' Gear , ovvero grafica stupenda e gameplay ottimo

Perché ti piace MondoXbox? E' il forum più aggiornato della rete

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Una sezione riservata ai giochi datati

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? zona di guerra

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3?ingorgo

Perché ti piace Gears 3? perchè anche se terzo capitolo della saga, ha mantenuto inalterato il suo caratteristico senso adrenalinico, ed ha concluso in modo eccezionale la saga

Perché ti piace MondoXbox? bhe mx è mx, da quando mi iscrissi anni fa non me ne sono mai pentito, il sito si è sempre migliorato offrendo notizie con una velocità e precisione sempre maggiore, il forum è uno dei più puliti e controllati che conosca, e l'utenza è fantastica

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è?non avrei nessuna richiesta da fare, e questo ci riporta alla domanda precedente.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? re della collina

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? ingorgo

Perché ti piace Gears 3? sin dal primo gears mi ha sempre fatto perdere ore di sonno sul live e perchè adoro far "scoppiare" la gente con il pompa :mrgreen:

Perché ti piace MondoXbox? serio,preciso,gratis

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? videorecensioni e un app per iphone

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Re della collina ma anche orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Città vecchia

Perché ti piace Gears 3? E uno dei migliori giochi per xbox e sia per i Fan sia per quelli a cui semplicemente piace èun gioco che trasmette emozioni

Perché ti piace MondoXbox?Perchè e il primo sito che ho conosciuto,e fino ad ora l unico in cui riesci a trovare le risposte che cerchi velocemente e semplicemente

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Magari una guida per i principali ma questo era solo per scrivere qualcosa visto che penso che vada bene cosi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la tua modalità preferita di gears 3? re della collina. qual è la tua mappa preferita di gears 3? assetati di sangue. perchè ti piace gears 3? perchè ha una bella storia,e ottime grafiche. perchè ti piace mondoxbox? mi piace perchè ha sempre delle news interessanti e qua la gente e piu socievole di altri social network. cosa vorresti vedere su mondoxbox e che invece non cè? ma ho visto che ci sono varie sezioni dove commentare i propri giochi preferiti,ma manca quello di splintercell conviction,e mi piacerebbe giocare con i newser e moderatori di mondoxbox sul live.

Modificato da berserkersg949@gmail .com
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Zona di guerra

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Banco di sabbia

Perché ti piace Gears 3? per grafica, storia e multiplayer

Perché ti piace MondoXbox? per le news

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? videorecensioni e un'applicazione per windows Phone con news recensioni e anteprime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? assetati di sangue

Perché ti piace Gears 3? è uno dei pochi che non mi stufa mai

Perché ti piace MondoXbox? chiarezza delle informazioni, competenza dello staff e dei partecipanti al forum

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? una sezione dedicata a chi vuole organizzare tornei tra gli utenti con relative classifiche a premi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre solo perchè mi hanno rovinato guardiano

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Mercy

Perché ti piace Gears 3? Odiando profondamente quasi tutti i tipi di fps, gears è l'unico gioco sparattutto in terza persona ha dare una fluidità incredibile e un online mostruoso unico nel suo genere non essendo tps in grado di competere decentemente (almeno su xbox360)

Perché ti piace MondoXbox? Siete i primi nelle notizie e rispetto ai siti multipiatta date molte più notizie riguando la nostra console

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non cè? Forse forse la videorecensione per avere anche un riscontro visivo del gioco mentre lo recensite

 

 

 

 

NB: ops scusate avevo visto nel profilo i messaggi attivi ed ne avevo un centinaio, quindi credevo di poter partecipare...ma sono tutti commenti sul sito purtroppo:-( in ogni caso rimanete i migliori:-)

Modificato da auron307
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Orda

Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Banco di Sabbia

Perché ti piace Gears 3? Perchè è frenetico e ti spinge ad impegnarti non poco in multiplayer, poi l'orda l'adoro come modalità

Perché ti piace MondoXbox? Ottimo sito di news che ha anche un ottimo forum su xbox

Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Magari più guide e recensioni su mondoxbox, però chiedo troppo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...