Vai al contenuto

Tekken x Street Fighter


keiji

Messaggi raccomandati

Dopo alcuni mesi di digiuno da notizie riguardanti il secondo titolo del "team-up" fra le due software house nipponiche Namco e Capcom, ovvero Tekken X Street Fighter, il producer e famoso game designer Katsuhiro Harada ha voluto ritornare sull'argomento, dichiarando con un tweet sul social network Twitter che l'attesissimo titolo potrebbe non uscire più sulle console odierne ma essere rilasciato sulle piattaforme di nuova generazione. Harada ha comunque confermato che il gioco è attualmente in "fase di sviluppo", ma ha anche ammesso che il team sta "cambiando e considerando nuove strategie per le piattaforme su cui uscirà il titolo", che è il motivo della scarsità di notizie su quest'ultimo nei mesi scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

In una recente intervista, Katsuhiro Harada ha confermato che Tekken X Street Fighter è ancora in via di sviluppo assicurando i fan di non preoccuparsi in merito. Il motivo del lungo tempo di preparazione è dovuto al fatto che c'è attesa attorno al titolo e il team vuole preparare un gioco che soddisfi in pieno tutti i fan. Harada ha concluso l'intervista dicendo che il team di sviluppo sta facendo molti progressi per quanto riguarda Tekken X Street Fighter, ma al momento ogni cosa è ancora top secret e non può lasciare dichiarazioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Katsuhiro Harada ha dichiarato che i lavori per Tekken X Street Fighter proseguono, e che Namco e Capcom ritengono il prodotto "un progetto a lungo termine".

"Abbiamo già creato qualche risorsa e un po' di materiale" ha rivelato Harada. "È che semplicemente stiamo guardando le circostanze e la direzione che gli utenti stanno prendendo, quale piattaforma, dal momento che ci sono dei cambiamenti sul mercato. Sto pensando a questa come a una cosa a lungo termine."

 

A chi domandava se anche Tekken X Street Fighter riproporrà il modello free-to-play di Tekken Revolution, Harada ha risposto sicuro: "non penso che l'intero genere stia andando in quella direzione. Ci sono dei fan che forse preferirebbero comprare una copia ed essere a posto, e giocarci tanto quanto vogliono."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Buone notizie per tutti i fan che sono ancora pazientemente in attesa di Tekken X Street Fighter: proprio oggi, infatti, Katsuhiro Harada ha parlato del gioco durante la conferenza che Bandai Namco ha tenuto nel corso del Comic-Con.

 

Harada-san ha spiegato che Tekken X Street Fighter è ancora in fase di sviluppo e sta facendo dei passi avanti: "non è stato cancellato, potete stare tranquilli" ha voluto ribadire.

 

Annunciato nel 2010, il gioco è previsto per PlayStation 3 e Xbox 360. Siamo ancora in attesa di sapere quando sarà rilasciato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...