Vai al contenuto

Domanda su vestiti avatar


Evil

Messaggi raccomandati

Buonasera, scusate la mia ignoranza ma non avendo mai fatto acquisti sul Marketplace Live non saprei proprio:

Se io per esempio compro per il mio avatar live una tuta, un cappello, un pet, questo una volta comprato posso metterlo anche sul profilo non associato al live oppure perforza ciò che compri per il tuo avatar deve essere indossato solo dall'avatar profilo online?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate la mia ignoranza ma non avendo mai fatto acquisti sul Marketplace Live non saprei proprio:

Se io per esempio compro per il mio avatar live una tuta, un cappello, un pet, questo una volta comprato posso metterlo anche sul profilo non associato al live oppure perforza ciò che compri per il tuo avatar deve essere indossato solo dall'avatar profilo online?

Grazie

No,gli oggetti acquistati dal Marketplace Avatar con un profilo non possono essere usati su Avatar di altri profili.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...