Vai al contenuto

Foto

[ME3] Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
843 risposte a questa discussione

#1 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 29 January 2012 - 21:52

che ne dite di inaugurare un topic per il Multiplayer di quel che è il gioco più atteso del 2012 e che sarà sicuramente a dir poco fantastico (il gioco tutto, ovviamente..)?

qui potremmo parlare di missioni, tattiche per fronteggiare i nemici, o delineare i background dei nostri personaggi nel Multiplayer che si tratti di Asari, Drell, Umani, Krogan o Quarian e Salarian ...
;)

magari poi con l'uscita del gioco potremmo postare immagini del nostro personaggio come già si fa nella sezione di The Elder Scrolls Saga con Skyrim
che ne pensate?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 29 January 2012 - 21:53

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#2 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 29 January 2012 - 22:53

ottima idea, e doveva essere aperto un topic del genere prima o poi: il topic generico, più sotto, all'uscita del gioco verrà chiuso :ok:
  • 0
Immagine inserita

#3 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 29 January 2012 - 22:56

buona idea, finalmente un topic in cui possiamo liberamente aumentarci l'hype per il multy :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#4 CavaniMatador7

CavaniMatador7
  • Utenti
  • 854 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 07:22

Ma è stata fissata la data di raliscio per la beta?
  • 0
Immagine inserita

#5 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 12:41

Ma è stata fissata la data di raliscio per la beta?

14 febbraio..che io sappia...
in ogni caso ricordo a tutti che le classi nel MP di Mass Effect 3 sono:
{se avete traduzioni migliori ditemelo che edito il messaggio}
Spoiler

purtroppo nel video che hanno rilasciato non vengono mostrati i poteri dell'adepto ed una razza di riferimento (probabilmente Asari)..
voi chi avete intenzione di essere?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 30 January 2012 - 12:52

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#6 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 14:53

incursore salarian :ok:

si sa gia se si avrà un sistema di ricerca dei giocatori?
  • 0
Immagine inserita

#7 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 16:24

ok la beta esce in febbraio ma qulacuno ha capito che vantaggi dovrebbe dare il foglietto all'interno di Bf3 limted edition riguardante l'accesso esculsivo alla beta di Me3 ?, o forse è una presa per il c....lo ?

Messaggio modificato da Preston, 30 January 2012 - 16:26

• 0

#8 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 18:04

ricognitore drell B)
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#9 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 30 January 2012 - 21:52

ok la beta esce in febbraio ma qulacuno ha capito che vantaggi dovrebbe dare il foglietto all'interno di Bf3 limted edition riguardante l'accesso esculsivo alla beta di Me3 ?, o forse è una presa per il c....lo ?

accesso anticipato alla beta multiplayer..
diciamo che il 14 / 2 / 2012
tu e (* =coloro che hanno 1 account GOLD) scarichi la demo contenente sia il single player che il multiplayer..
il 14 tutti* possono giocarsi la demo single player
ma non tutti possono giocarsi la demo multiplayer a cui la gente ha accesso immediato
SOLO se ha comprato BF3 originale e riscattato il codice online pass sul sito EA
l' operazione che ho detto sopra consente di accedere con un anticipo di

3 giorni -->

How do I qualify to play the co-op multiplayer section before Feb 17?

The early access program for the demo's multiplayer section begins on Feb 14, 2012To gain access to multiplayer in the demo any time between Feb 14 and when it opens up for everyone on Feb 17, a player must have met one of the following criteria:

Own Battlefield 3 and have activated BF3's Online Pass. Logging into the demo using the EA Origin Account linked to that Online Pass will automatically unlock the multiplayer section of the demo. Note that you do not have to enter a code anywhere – if you have activated your BF3 online pass, the multiplayer section of the demo will be unlocked for you when the demo goes live.Participate in an early access program that will be announced on Feb 7, 2012 – watch this site for more details.

fonte Bioware Sociall

per chi è ricognitore e chi gioca con qualcuno che lo è...ecco a voi consigli appassionati da Bioware...

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 30 January 2012 - 21:56

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#10 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 31 January 2012 - 23:18

non se ne parla di cooperativa in locale con schermo condiviso, vero?
  • 0

#11 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 31 January 2012 - 23:21

non se ne parla di cooperativa in locale con schermo condiviso, vero?

per ora non hanno detto nulla a riguardo, lo scopriremo fra poche settimane :ok:
  • 0
Immagine inserita

#12 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 09:48

Da quel che so la coop locale non esiste...spero comunque di sbagliarmi.....
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#13 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 01 February 2012 - 11:48

a me pare di aver letto che non c'è la coop in locale, ma potrei sbagliarmi io
  • 0

#14 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 17:09

Ok...riavviamo 1pò la discussione...
Domani esce la demo...
Ma mi sorge 1 dubbio, come funziona ora la parte multiplayer se microsoft ha detto che avrebbe concesso un mini abbonamento gold a quelli che son silver???
Partiamo a giocare tutti insieme da domani o vale comunque la regola della demo anticipata per gli utenti che han comprato BF3 ????
Voi che avete capito?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#15 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 17:47

forse danno l'abbonamento gold con scadenza tot di giorni quando scarichi la demo o inizi la prima volta col multy boh
  • 0

#16 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 18:10

Ma io credo che intendessero che anche quelli con l'abbonamento Silver possono scaricare la demo il 14 come quelli con abbonamento Gold senza dover aspettare una settimana come usualmente.

EDIT: no ho trovato la notizia ufficiale della bioware, a quanto pare contiene proprio un abbonamento gold, anche se non è chiaro come funzioni sta storia

Messaggio modificato da BlackSpectre51, 13 February 2012 - 18:16

• 0

#17 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 13 February 2012 - 19:03

Ma io credo che intendessero che anche quelli con l'abbonamento Silver possono scaricare la demo il 14 come quelli con abbonamento Gold senza dover aspettare una settimana come usualmente.

EDIT: no ho trovato la notizia ufficiale della bioware, a quanto pare contiene proprio un abbonamento gold, anche se non è chiaro come funzioni sta storia

se uno ha preso BF3 ed è silver, può comunque giocarsi il multy di ME3, funziona come tutti gli eventi in cui hanno concesso ai silver di usufruire di alcuni giochi online per qualche giorno, lo rendono disponibile a tutti gli abbonamenti in poche parole.
  • 0
Immagine inserita

#18 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Inviato 14 February 2012 - 14:14

Provata la demo multiplayer: sono io ad essere negato o i nemici sono molto tosti?

Messaggio modificato da lordmarcusrax, 14 February 2012 - 14:14

• 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

#19 FunkySchik

FunkySchik
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 14 February 2012 - 15:27

Provata la demo multiplayer: sono io ad essere negato o i nemici sono molto tosti?

Sono i nemici tosti... ti aggirano si proteggono... mi sembra un ottimo multy da passarci le ore :D
  • 0

#20 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4839 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 14 February 2012 - 15:41

Sono i nemici tosti... ti aggirano si proteggono... mi sembra un ottimo multy da passarci le ore :D

Ma che tosti....
Ho fatto una partita e ho perso per colpa degli altri...io ho fatto tipo 10000 punti in 6 round
  • 0
Immagine inserita