Vai al contenuto

[ME3] Multiplayer


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

ma a cosa serve promuovere il soldato ieri ci ho provato con l'ingegniere ma non ho notato nessun vantaggio sia in singleplayer sia nel multy.

 

anche io l'ho fatto ma non ho ancora controllato, ti dice solo "N7 +5" o qualcosa del genere. sinceramente mi va bene perchè azzerando la classe mi diverto di nuovo a rifare tutto

 

Mi hanno detto che compare in risorse di guerra ma non ho provato.

 

Ma ci giocate ancora?

 

ovvio che si: ho portato al 20 il soldato Turian, ed in seguito ho promosso la classe, stessa cosa con la sentinella che ho evitato di promuovere (almeno una classe al 20 la voglio avere). ora sto giocando con l'Ingegnere umano, personaggio con cui mi trovo benissimo e l'ho armato con una Phalanx VII e la Hornet I. portato quest'ultimo al 20 promuovo la classe sentinella.

ho rivalutato anche i Drell nel gioco: l'Adepto fa schifo, non ha niente di che ed hanno fatto la furbata di mettergli Shock neurale, potere tecnologico vi ricordo, con pochi scudi. attrazione e granate. il Ricognitore Drell invece ha da dire la sua, non è comodo come il ricognitore Asari, ma sicuramente se la cava se lo si sa usare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che compare in risorse di guerra ma non ho provato.

 

Ma ci giocate ancora?

Certo ! sia in multy che in Singleplayer ho finito il gioco alle 2.35 alle 2.38 stavo ricominciando la campagna a folle.

Ps: gli adepti sono forti solo a livelli alti a livelli basssi le prendono e basta.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola tanto COOLO :mrgreen: (c'è gente che ha trovato Krogan o Asari nei pacchetti matricola)è come per i pacchetti delle figurine :ok:

Il pacchetto spettro ti da le stesse possibilità con armi molto potenti che però sono anche molto pesanti(quindi anche qui il fattore Coolo ha la sua importanza).

Ti aggiungo appena posso :ok:

 

ti ringrazio, aspetto una tua richiesta ;)

voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo avevo sbagliato discussione :D

 

Sto cercando di finire una missione bronzo da solo, ieri sono morto all'ondata 10 oggi riprovo, devo però prendermi un po' di medigel

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono disponibili, per chi ha fatto le sfide dello scorso weekend, i pacchetti vittoria ed encomio, io ho trovato in regalo due fucili a pompa ( che sfiga non mi piacciono speravo in una pistola speciale :bang: !! ) il disciple ed il crusader, entrambi piuttosto forti ma pesanti, e c'è anche un pacchetto veterano premium che costa 33.000 crediti ma non ho ancora provato, non dimenticatevi perchè tutti hanno una scadenza di circa 130 ore e poi non saranno più disponibili....... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno gentilmente mi spiega a cosa servono le clip termiche??????

 

mi spiego meglio, quando si acquistano i vari pacchetti recluta, spettro etc. mi escono sistematicamente sempre 2 clip termiche ed in totale ne avrò una cinquantina, bene gioco in multiplayer e sono assegnati al d-pad sinistro, ma con ogni tipo di armi non mi si attivano, ovvero il numero 2 (possibile in ogni missione) rimane sempre lì, premo più volte e basta, quindi presumo che siano specifiche per alcuni tipi di armi che forse non ho ancora....

 

 

grazie :ok: :ok:

 

servono come emergenza in caso tu non sia molto vicino ad un pacco rifornimenti presenti sul campo di battaglia..

esempio, se quella zona rifornimenti è occupata diciamo da 10 nemici..

è inutile che ti vai a schiantare contro di loro soltanto per ricaricare le munizioni..

usi direttamente le clip termiche di riserva..

praticamente è come se ti portassi l'intero pacco di rifornimenti dietro con te mentre ti muovi..

 

o almeno io così ho capito..ok.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi cos'avete trovato nel pacchetto encomio,ammesso che avete completato una sfida ad argento contro i razziatori venerdì 16,sabato 17 o domenica 18...

 

come scritto sopra 2 pompa il disciple asari ed il crusader......

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto sopra 2 pompa il disciple asari ed il crusader......

Io invece ho trovato l'N7 Valiant,il fucile di precisione più potente del gioco...

Fantastico,ha più o meno la stessa potenza del black widow,solo che ricarica molto più velocemente e spara come un semiautomatico !

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa il mutly è davvero divertente e ben fatto, certo niente di che, niente di elaborato, ma proprio nella sua semplicità mi ci diverto parecchio in attesa di sta benedetta patch.

la mia unica critica è lo sbilanciamento di una classe in particolare ovvero il RICOGNITORE, difatti se uno sviluppa l'abilità carica biotica, e nova, e equipaggia anche solo una pistola per avere un tempo di ricarica poteri quasi nullo, diventa immortale e li uccide tutti lui non lasciando la possibilità ai compagni di raggiungere il nemico. Difatti quando fa la carica questo punta automaticamente il nemico indipendentemente da dove si trova ed è immortale in quel momento, una volta caricato attivi subito abilità nova e lo finisci (è un pugno a terra che genera un onda d'urto). Ieri ho fatto una partita con un ricognitore livello 20, i rimanenti 3 erano livello medio alto dal 15 in su, praticamente la partita è finita con sto qua che ha fatto oltre 80.000 punti e noi massimo 20.000 non riuscivamo manco ad avvicinarci ad un nemico che sto qua li uccideva tutti e con la carica raggiungeva i nemici in un'istante. Quindi mosso dalla curiosità ho iniziato a sviluppare un ricognitore di livello 2, equipaggiato di due tacche e basta tra nova e carica e una pistolina, ho giocato con altri di livello 18/20/16, bene io di livello 2, sono arrivato secondo con punteggi enormi che non riuscirei manco a ripetere con gli altri miei personaggi di livello 20. Purtroppo da non amante del vincere facile, spero che venga parcato e ridotta la potenza del ricognitore, altrimenti a breve saranno partite con 4 ricognitori di livello 20. speriamo. ormai quando vedo che in squadra mi trovo ricognitori di livello alto abbandono a priori e preferisco sudarmela e giocarmela fino in fondo con altre classi che tra di loro sono equilibrate e complementari.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa il mutly è davvero divertente e ben fatto, certo niente di che, niente di elaborato, ma proprio nella sua semplicità mi ci diverto parecchio in attesa di sta benedetta patch.

la mia unica critica è lo sbilanciamento di una classe in particolare ovvero il RICOGNITORE, difatti se uno sviluppa l'abilità carica biotica, e nova, e equipaggia anche solo una pistola per avere un tempo di ricarica poteri quasi nullo, diventa immortale e li uccide tutti lui non lasciando la possibilità ai compagni di raggiungere il nemico. Difatti quando fa la carica questo punta automaticamente il nemico indipendentemente da dove si trova ed è immortale in quel momento, una volta caricato attivi subito abilità nova e lo finisci (è un pugno a terra che genera un onda d'urto). Ieri ho fatto una partita con un ricognitore livello 20, i rimanenti 3 erano livello medio alto dal 15 in su, praticamente la partita è finita con sto qua che ha fatto oltre 80.000 punti e noi massimo 20.000 non riuscivamo manco ad avvicinarci ad un nemico che sto qua li uccideva tutti e con la carica raggiungeva i nemici in un'istante. Quindi mosso dalla curiosità ho iniziato a sviluppare un ricognitore di livello 2, equipaggiato di due tacche e basta tra nova e carica e una pistolina, ho giocato con altri di livello 18/20/16, bene io di livello 2, sono arrivato secondo con punteggi enormi che non riuscirei manco a ripetere con gli altri miei personaggi di livello 20. Purtroppo da non amante del vincere facile, spero che venga parcato e ridotta la potenza del ricognitore, altrimenti a breve saranno partite con 4 ricognitori di livello 20. speriamo. ormai quando vedo che in squadra mi trovo ricognitori di livello alto abbandono a priori e preferisco sudarmela e giocarmela fino in fondo con altre classi che tra di loro sono equilibrate e complementari.

Bè sì aspetta...gioca ad argento e arriva verso l'ondata 6-7 di qualunque nemico,poi mi saprai dire se il ricognitore fa così tanto il figo...

Lo vedi che si butta in mezzo come un forsennato per fare punti e dopo due secondi muore...

Io quando succede così,insieme ai miei amici lo lasciamo sempre a terra a morire,non lo rianimiamo apposta...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricognitore è stato creato apposta così, anche l'incursore è quello che dovrebbe fare meno punti colpendo da lontano, il biotico invece è una via di mezzo ma i suoi poteri non sono così forti. Insomma se tutti si impegnano il ricognitore è una risorsa non un ruba kill

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sì aspetta...gioca ad argento e arriva verso l'ondata 6-7 di qualunque nemico,poi mi saprai dire se il ricognitore fa così tanto il figo...

Lo vedi che si butta in mezzo come un forsennato per fare punti e dopo due secondi muore...

Io quando succede così,insieme ai miei amici lo lasciamo sempre a terra a morire,non lo rianimiamo apposta...

Era una partita argento, mentre a bronzo ho fatto quella con il ricognitore livello 2. Io ti dico la mia, per me è spropositata e sbilanciata come classe e come poteri, soprattutto rispetto alle altre poi son punti di vista. io temo che a breve si troveranno solo ricognitori livello 20.

 

Il ricognitore è stato creato apposta così, anche l'incursore è quello che dovrebbe fare meno punti colpendo da lontano, il biotico invece è una via di mezzo ma i suoi poteri non sono così forti. Insomma se tutti si impegnano il ricognitore è una risorsa non un ruba kill

si ma se fai una classe che ti permette di fare nettamente più punti delle altre è normale che poi potrebbe essere strautilizzata da tutti, e temo sia così e sarà sempre più così, anche perché ripeto potenzi quelle due cose, saluti e scudi, una pistolina e sei bello che immortale, raggiungi i nemici prima degli altri e non lasci ai compagni la possibilità di abbattere un buon numero di nemici, e alla fine i giocatori puntano ai punti per avanzare di livello piuttosto che vincere la partita. soprattutto se giochi contro sconosciuti, quindi se fai una classe che ti fa fare per esempio 80.000 punti e a tutti gli altri seppur di pari livello ne fanno meno della metà perché non hanno il tempo di puntare e raggiungere il nemico ... :teach:

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricognitore è stato creato apposta così, anche l'incursore è quello che dovrebbe fare meno punti colpendo da lontano, il biotico invece è una via di mezzo ma i suoi poteri non sono così forti. Insomma se tutti si impegnano il ricognitore è una risorsa non un ruba kill

L'incursore dovrebbe fare pochi punti ?

Ma se io uso un'incursore salarian e con l'N7 valiant mi faccio sempre un macello di punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una partita argento, mentre a bronzo ho fatto quella con il ricognitore livello 2. Io ti dico la mia, per me è spropositata e sbilanciata come classe e come poteri, soprattutto rispetto alle altre poi son punti di vista. io temo che a breve si troveranno solo ricognitori livello 20.

 

 

si ma se fai una classe che ti permette di fare nettamente più punti delle altre è normale che poi potrebbe essere strautilizzata da tutti, e temo sia così e sarà sempre più così, anche perché ripeto potenzi quelle due cose, saluti e scudi, una pistolina e sei bello che immortale, raggiungi i nemici prima degli altri e non lasci ai compagni la possibilità di abbattere un buon numero di nemici, e alla fine i giocatori puntano ai punti per avanzare di livello piuttosto che vincere la partita. soprattutto se giochi contro sconosciuti, quindi se fai una classe che ti fa fare per esempio 80.000 punti e a tutti gli altri seppur di pari livello ne fanno meno della metà perché non hanno il tempo di puntare e raggiungere il nemico ... :teach:

 

come ti han detto dipende, soprattutto dal nemico che hai di fronte: il ricognitore ha carta bianca a patto di trovarsi contro Cerberus, ma per mia esperienza, contro Geth e Razziatori è una classe inutile, soprattutto contro i Geth.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho cominciato da poco a giocare al multi, ho solo un personaggio, soldato umano livello 18. Per ora sto facendo solo missioni bronzo, secondo voi conviene fare anche quelle argento o ancora continuo così per aumentare di livello e sbloccare nuove armi e poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho cominciato da poco a giocare al multi, ho solo un personaggio, soldato umano livello 18. Per ora sto facendo solo missioni bronzo, secondo voi conviene fare anche quelle argento o ancora continuo così per aumentare di livello e sbloccare nuove armi e poteri?

 

io ho iniziato subito a giocare ad argento, un trauma anche se avevo già giocato alla demo, a questo punto ti consiglio di giocare ad argento se hai armi abbastanza forti e ti trovi bene con la classe: prendi molta più esperienza, e qualcosa come 30000 Cr a partita :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa il mutly è davvero divertente e ben fatto, certo niente di che, niente di elaborato, ma proprio nella sua semplicità mi ci diverto parecchio in attesa di sta benedetta patch.

la mia unica critica è lo sbilanciamento di una classe in particolare ovvero il RICOGNITORE, difatti se uno sviluppa l'abilità carica biotica, e nova, e equipaggia anche solo una pistola per avere un tempo di ricarica poteri quasi nullo, diventa immortale e li uccide tutti lui non lasciando la possibilità ai compagni di raggiungere il nemico. Difatti quando fa la carica questo punta automaticamente il nemico indipendentemente da dove si trova ed è immortale in quel momento, una volta caricato attivi subito abilità nova e lo finisci (è un pugno a terra che genera un onda d'urto). Ieri ho fatto una partita con un ricognitore livello 20, i rimanenti 3 erano livello medio alto dal 15 in su, praticamente la partita è finita con sto qua che ha fatto oltre 80.000 punti e noi massimo 20.000 non riuscivamo manco ad avvicinarci ad un nemico che sto qua li uccideva tutti e con la carica raggiungeva i nemici in un'istante. Quindi mosso dalla curiosità ho iniziato a sviluppare un ricognitore di livello 2, equipaggiato di due tacche e basta tra nova e carica e una pistolina, ho giocato con altri di livello 18/20/16, bene io di livello 2, sono arrivato secondo con punteggi enormi che non riuscirei manco a ripetere con gli altri miei personaggi di livello 20. Purtroppo da non amante del vincere facile, spero che venga parcato e ridotta la potenza del ricognitore, altrimenti a breve saranno partite con 4 ricognitori di livello 20. speriamo. ormai quando vedo che in squadra mi trovo ricognitori di livello alto abbandono a priori e preferisco sudarmela e giocarmela fino in fondo con altre classi che tra di loro sono equilibrate e complementari.

 

Se ha fatto così tanti punti è perchè era bravo, stanne sicuro. A bronzo è una classe semplicissima da usare per tutti, ad argento diventa più complicato e ci vuole anche una squadra che ti copra bene visto che carica+nova a volte non basta più per uccidere, inoltre a bronzo se carichi e ti ritrovi vicino ad un devastatore, a una torretta o a un atlas puoi tranquillamente andartene senza troppi rischi, alle difficoltà più alte ti massacrano subito, soprattutto se dopo la carica fai il fenomeno e usi Nova trovandoti senza scudi.

 

Aggiungo anche che sarà dura che diventi una classe stra-usata, visto che spesso se entri ad argento o oro con un ricognitore ti buttano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato subito a giocare ad argento, un trauma anche se avevo già giocato alla demo, a questo punto ti consiglio di giocare ad argento se hai armi abbastanza forti e ti trovi bene con la classe: prendi molta più esperienza, e qualcosa come 30000 Cr a partita :ok:

 

come armi io mi trovo meglio e mi diverto di più col fucile d'assalto, al momento ho un Avenger 2, mi sa che ancora non è abbastanza potente, cmq proverò una missione argento tanto per vedere com'è. Ma poi non ho capito una cosa, molta gente con cui mi trovo a giocare anche se è al mio stesso livello o anche più basso, hanno armi molto più potenti, tipo il Phaeston livello 8, Avenger X ecc... Come fanno? Forse hanno già giocato con altre classi e poi le armi che tu hai raccolto rimangono anche se inizi un nuovo personaggio o le hanno trovate in qualche pacchetto? scusate le domande forse stupide ma sono agli inizi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...