Vai al contenuto

Foto

[ME3] Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
843 risposte a questa discussione

#41 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6645 messaggi

Inviato 15 February 2012 - 21:09

devi aver utilizzato l'online pass di bf3 e quindi puoi giocare la demo in multi , altrimenti come il sottoscritto devi aspettare il 17... :(

sei sicuro Boogey???...non dovrò registrarmi lo stesso sul sito di EA???... :?: :?:
  • 0
Immagine inserita

#42 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 February 2012 - 21:22

sei sicuro Boogey???...non dovrò registrarmi lo stesso sul sito di EA???... :?: :?:

a me non l'ha chiesto, quindi penso proprio di no
  • 0
Immagine inserita

#43 Boogey

Boogey
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 15 February 2012 - 21:55

premetto che io ero già registrato sul sito EA per altri giochi, ieri quando ho installato la demo ad un certo punto mi ha chiesto di registrare un account ea origin ho schiacciato A ( accetto ) e poi senza inserire altri dati è partita la demo e l'ho provata niente di più.......quindi non sò dirti se mi ha riconosciuto perchè già registrato in passato o meno, prova al limite se non và ti registri ora così sarai già pronto per il live quando uscirà e ci faremo delle grasse partite !!! :ok:
  • 0
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#44 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3077 messaggi

Inviato 15 February 2012 - 22:43

premetto che io ero già registrato sul sito EA per altri giochi, ieri quando ho installato la demo ad un certo punto mi ha chiesto di registrare un account ea origin ho schiacciato A ( accetto ) e poi senza inserire altri dati è partita la demo e l'ho provata niente di più.......quindi non sò dirti se mi ha riconosciuto perchè già registrato in passato o meno, prova al limite se non và ti registri ora così sarai già pronto per il live quando uscirà e ci faremo delle grasse partite !!! :ok:

in teoria gli account EA sono da associare con le Gamertag del LIVE e del PSN..
o almeno io ricordo di aver dato la mia gamertag sul sito EA ( parecchio tempo fa però..si parla di 1 mesetto prima dell'uscita di Mass Effect 2..)
ora non saprei se è cambiato qualcosa..
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#45 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3077 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 15:07

oggi provata la componente Multiplayer..
sicuramente ben fatta ma attendo questi 17 giorni per vedere come sarà integrata nella campagna Singleplayer...

son partito con una Sentinella Umana Donna, già al livello 5 dopo 40 minuti di gioco..
aspetto di sbloccare ancora qualcosa prima di cambiare personaggio..

per il momento ho sviluppato tutte le abilità..
ma non mi son concentrato su nessuna, magari su Deformazione e Lancio che son i poteri più utili in battaglia secondo me ...
ah..l'ho chiamata Gianna Parasini.. Immagine inserita

e voi che mi dite?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#46 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 15:10

ho appena creato un soldato krogan, ho aumentato al massimo l'abilità berseker e potenziato al primo livello granata e strage
ah il nome Wrath B)
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#47 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3077 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 15:14

ho appena creato un soldato krogan, ho aumentato al massimo l'abilità berseker e potenziato al primo livello granata e strage
ah il nome Wrath B)

ma questo è il tuo primo personaggio?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#48 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 15:39

no, per sbloccare il krogan ho giocato con un soldato umano poi ho raggiunto i 20.000 crditi e mi han regalato il soldato krogan(regalato si fa per dire l'ho pagato XD)
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#49 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 17 February 2012 - 16:13

no, per sbloccare il krogan ho giocato con un soldato umano poi ho raggiunto i 20.000 crditi e mi han regalato il soldato krogan(regalato si fa per dire l'ho pagato XD)

Sì l'hai trovato in un pacchetto veterano...
Io lì ci ho trovato la quarian ingeniere
  • 0
Immagine inserita

#50 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 16:19

informazione informativa :mrgreen: il krogan è davvero forte con il bonus ira sanguinaria ma è un po più lento degli altri e non puo fare le capriole
  • 0

#51 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 19:27

informazione informativa :mrgreen: il krogan è davvero forte con il bonus ira sanguinaria ma è un po più lento degli altri e non puo fare le capriole

già, per questo io preferisco il soldato umano, molto più versatile ed adatto al mio gioco.

io uso un soldato umano a cui ho dato il mio nome, è al livello 15 e gli ho potenziato un pò tutte le abilità, tralasciando le granate portate avanti solo di due potenziamenti.
come arma uso l'M95 Mattock ed una pistola pesante di cui non ricordo il nome
  • 0
Immagine inserita

#52 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 19:50

il soldato umano all'inizio mi piaceva ma dopo aver usato il krogan e essermi abituato ai suoi bonus non riesco più a fare niente con l'umano

Messaggio modificato da Lezio, 17 February 2012 - 19:50

• 0

#53 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3077 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 21:46

il soldato umano all'inizio mi piaceva ma dopo aver usato il krogan e essermi abituato ai suoi bonus non riesco più a fare niente con l'umano

ma voi portate sempre due armi dietro?
cioè io con la mia sentinella Gianna Parasini ho scelto di usare solo il fucile d'assalto
ed ho scoperto quanto sia incredibilmente più comodo sfruttare un tempo di ricarica delle abilità più veloce...
penso che se continuo a potenziare deformazione e lancio diventerà una belva la mia PG...

edit:
poi basta che io trovi compagni adatti per la sentinella e la cosa dovrebbe risultare molto più semplice anche a livelli oro (o almeno credo)..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 17 February 2012 - 21:47

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#54 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 22:04

Anche io uso solo un'arma, mi porto solo il fucile a pompa dato che uso il ricognitore, dovendo usare carica in continuo più i tempi di ricarica sono bassi meglio è.
  • 0

#55 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 22:14

io con il mio krogan mi porto dietro sempre il fucile d'assalto e il fucile a pompa mentre con il turian(sentinella) fucile di precisione e fucile d'assalto

Messaggio modificato da Lezio, 17 February 2012 - 22:14

• 0

#56 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 22:50

Infiltrator Salarian con solo fucile di precisione potenziato che oneshotta i fanti normali. Posso usare l'invisibilità un secondo sì l'altro pure, e prendo i nemici a manrovesci potenziati. O anche Adepta Asari con solo pistola: in pratica fa da arma di riserva, e vado avanti quasi solo a poteri biotici: l'abilità Lancio posso usarla praticamente a ciclo continuo.
Alla fine capita raramente di dover usare due armi, anche quando le equipaggio entrambe non mi capita quasi mai di cambiare arma.

Messaggio modificato da lordmarcusrax, 17 February 2012 - 22:51

• 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

#57 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3077 messaggi

Inviato 17 February 2012 - 23:03

Infiltratore Salarian con solo fucile di precisione potenziato che oneshotta i fanti normali. Posso usare l'invisibilità un secondo sì l'altro pure, e prendo i nemici a manrovesci potenziati. O anche Adepta Asari con solo pistola: in pratica fa da arma di riserva, e vado avanti quasi solo a poteri biotici: l'abilità Lancio posso usarla praticamente a ciclo continuo.
Alla fine capita raramente di dover usare due armi, anche quando le equipaggio entrambe non mi capita quasi mai di cambiare arma.

a che livello i tuoi PG per far ciò?
anche se la domanda opportuna sarebbe: come hai deciso di evolvere i poteri?
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#58 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 17 February 2012 - 23:53

Bene,ho trovato anche il turian sentinella...
Ora lo renderò devastante come il mio ingeniere umano
  • 0
Immagine inserita

#59 smitty

smitty
  • Utenti
  • 2062 messaggi

Inviato 18 February 2012 - 00:46

io sono utente silver ed oggi ho giocato online cosi
ho potuto provare questa modalità .

aggiungetemi se volete per la co-op del demo .

^^
  • 0
Immagine inserita

#60 lordmarcusrax

lordmarcusrax
  • Utenti
  • 1111 messaggi

Inviato 18 February 2012 - 02:03

a che livello i tuoi PG per far ciò?
anche se la domanda opportuna sarebbe: come hai deciso di evolvere i poteri?

All'Asari ho aumentato al massimo Spinta e Deformazione (in modo da sfruttare al massimo la combo), e ora sto' potenziando le abilità passive per rendere più efficaci i poteri.

All'infiltratore ho potenziato al massimo l'invisibilità (come durata e danno in Corpo a Corpo nell'umano, come danno nel Salarian), e il resto a piacere. Il bello è che con 14 secondi di invisibilità posso hackerare i terminali senza essere visto.

Il livello è attorno al 15, ma è più una conseguenza che una causa: questi settaggi, secondo me, almeno, rendono molto. L'adepta con due colpi di spinta (che si rigenera praticamente istantaneamente) uccide un fante normale, e usando la combo può fare, nelle giuste condizioni, uccisioni multiple piuttosto facilmente.)

Messaggio modificato da lordmarcusrax, 18 February 2012 - 02:05

• 0

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO