Vai al contenuto

Foto

[ME3] Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
843 risposte a questa discussione

#841 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3766 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 20 July 2014 - 16:32

Beh la mia RG è sempre al massimo perchè ci sto giocando un botto.
Aumenta di 10 punti intendi ad esempio che il livello massimo di un pg è 20 e promuovendolo diventa 30, permettendoti di potenziare di più i poteri?
  • 0

Raven360+XX.png

#842 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 20 July 2014 - 18:49

Beh la mia RG è sempre al massimo perchè ci sto giocando un botto.

Immaginavo, infatti come bonus è inutile..

Aumenta di 10 punti intendi ad esempio che il livello massimo di un pg è 20 e promuovendolo diventa 30, permettendoti di potenziare di più i poteri?

No, probabilmente mi sono spiegato male. Ogni qualvolta un tuo pg aumenta di livello, aumenta pure il tuo livello complessivo come giocatore sul multiplayer di ME3. Se per esempio inizi a giocare da zero ed evolvi il tuo primo pg fino al livello 10, tu come giocatore avrai il livello 10. Se poi passi ad un altro pg e lo sviluppi fino al livello 15, come livello complessivo avrai 25. Immagino tu lo sappia già. Quando promuovi un pg, vengono assegnati altri 10 livelli al tuo punteggio complessivo, però devi sviluppare nuovamente da zero il pg che hai promosso.
Spero di essere stato più chiaro :ok:
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#843 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3766 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 20 July 2014 - 19:27

Immaginavo, infatti come bonus è inutile..

No, probabilmente mi sono spiegato male. Ogni qualvolta un tuo pg aumenta di livello, aumenta pure il tuo livello complessivo come giocatore sul multiplayer di ME3. Se per esempio inizi a giocare da zero ed evolvi il tuo primo pg fino al livello 10, tu come giocatore avrai il livello 10. Se poi passi ad un altro pg e lo sviluppi fino al livello 15, come livello complessivo avrai 25. Immagino tu lo sappia già. Quando promuovi un pg, vengono assegnati altri 10 livelli al tuo punteggio complessivo, però devi sviluppare nuovamente da zero il pg che hai promosso.
Spero di essere stato più chiaro :ok:

Ah sì ho capito, è il tuo livello giocatore proprio, come su Gears o cod.
Grazie per le info.
Ci sei per una partita ogni tanto?
  • 0

Raven360+XX.png

#844 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 20 July 2014 - 20:15

Ah sì ho capito, è il tuo livello giocatore proprio, come su Gears o cod.
Grazie per le info.
Ci sei per una partita ogni tanto?

A dir la verità non ci gioco da secoli, però ogni tanto una partitina me la faccio volentieri! :ok:
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."