Vai al contenuto

[ME3] Multiplayer


R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

Sono tutti a platino, ieri e oggi da disperarsi, tizi che si vede giocano solo ad argento/oro che fan perdere la squadra perchè devono fare la sfida di platino :whew:

Comunque neanche a dirlo appena vinto 2 partite a platino, e una proprio con i collettori :mrgreen:

E' proprio vero che lì si vince solo con la coordinazione, le ore passate a studiare inglese(dove per studiare inglese si intende guardare film in inglese sottotitolati) alla fine si sono rivelate utili :mrgreen:

 

Se masticate l'inglese queste build sono ottime: Mio collegamento

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Momentaneamente dato che non hai l'Harrier potresti usare o il Vorcha settando al max ardore che è utilissimo contro le corazze, e sete di sangue che ti rigenera sempre la vita... Oppure il ricognitore cerberus, l attacco con le fruste (schianto) abbatte nemici come il bruto con 3 frustate... Abbinagli una pistola o una mitragliatrice così da avere poco peso e poter utilizzare quasi sempre le fruste :ok:

Concordo per il Ricognitore Cerberus e bonus mischia e poteri a manetta.

 

 

Furia N7,Aggressore Batarian

Krogan,Vorcha

Volus,cacciatore vorcha

Mercenario volus,SDG krogan

Fantasma turian

Maschio umano(il ricognitore cerberus)

 

Grazie anticipatamente per le risposte :bow:

Il Fantasma Turian è uno dei miei preferiti, la build di Lezio è ottima anche se almeno 3 punti di Sovraccarico li metterei per stordire i nemici, sacrificando gli scudi magari(ha già gli stimolanti).

 

La Furia N7 per me è ottima se si ha un team di biotici...con il Campo Distruttivo inneschi una caterva di detonazioni biotiche correndo di qua e di là.

 

L'Aggressore è fantastico(niente sferzata che non gli serve)ha deformazione e le granate biotiche, quindi inneschi e detoni da solo le esplosioni biotiche.

 

Per il resto credo te l'abbiano detto :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve attivero' la connessione adsl in casa, vorrei sapere quali espansioni multiplayer aggiungono corazze,armi o poteri che possano essere usati nel single player. Ci tengo a precisare che mi interessa che queste aggiunte siano usufruibili nel single player......c'è qualche arma o corazza cazzuta (che so, tipo il fucile particellare) che mi consigliereste?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve attivero' la connessione adsl in casa, vorrei sapere quali espansioni multiplayer aggiungono corazze,armi o poteri che possano essere usati nel single player. Ci tengo a precisare che mi interessa che queste aggiunte siano usufruibili nel single player......c'è qualche arma o corazza cazzuta (che so, tipo il fucile particellare) che mi consigliereste?

grazie

Le aggiunte al multy non influiscono sul single, al massimo ci sono delle dlc a a pagamento per aggiungere roba all'arsenale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jonathan Warner e David Crooks, tramite un post sul blog del sito ufficiale di BioWare hanno annunciato che la società non svilupperà più alcun contenuto per il multiplayer di Mass Effect 3:

 

"è stato un piacere sostenere questo servizio per più di anno e fornirvi mappe, kitt, attrezzi ed armi. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno giocato al multiplayer di Mass Effect 3 e che hanno partecipato ai nostri eventi e alle sfide. E' stato un vero piacere" hanno scritto. Poi una breve postilla sul futuro: "il servizio continuerà a vivere, ma la nostra attenzione è concentrata su nuovi progetti. Non vediamo l'ora di rivedervi online!". Mass Effect 4 è alle porte?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Warner e David Crooks, tramite un post sul blog del sito ufficiale di BioWare hanno annunciato che la società non svilupperà più alcun contenuto per il multiplayer di Mass Effect 3:

 

"è stato un piacere sostenere questo servizio per più di anno e fornirvi mappe, kitt, attrezzi ed armi. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno giocato al multiplayer di Mass Effect 3 e che hanno partecipato ai nostri eventi e alle sfide. E' stato un vero piacere" hanno scritto. Poi una breve postilla sul futuro: "il servizio continuerà a vivere, ma la nostra attenzione è concentrata su nuovi progetti. Non vediamo l'ora di rivedervi online!". Mass Effect 4 è alle porte?

Ma neanche le sfide weekend faranno? :?: Perchè è già da due settimane che non ce n'è...

in ogni caso da una parte è "giusto", però mi sarebbe piaciuto che il multy fosse stato seguito per più tempo... L'ho trovato uno dei multy cooperativi migliori e più belli...

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi dopo tanto tempo da un amico ho rigiocato al multy di ME3 e con grande stupore ho visto che hanno aggiunto un sacco di nuovi personaggi assurdi e modificato le mappe e quindi è rivenuta troppa voglia di giocarci.... cercatemi sul live EmaSk8orDie per fare qualche partita :D.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma una curiosità... Dato che non ci sono più sfide weekend, le armi che si trovavano solo con i pacchi encomio ora si possono trovare con i pacchetti spettro ecc? :whew:

 

Edit: già controllato nel sito. Bioware :mrgreen: si sono disponibili come armi ultrarare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è appena successa una cosa stranissima... Ero in una partita a platino,e c era un tizio che usava il distruttore e se non sbaglio lo striker... Fin qui nulla di strano,ma non appena inizia la partita questo qua inizia a fare stragi assurde :shock:

I colpi di striker gli contavano come lanciamissili e quindi ogni colpo buttava giù chiunque... Io per evitare ho abbandonato la partita, non si sa mai qualche ban :rolleyes: a voi è successo qualcosa di simile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro se succedono queste cose non preoccupatevi, la bioware mica è scema... se lo beccano a venire bannato è solo chi ha usato il glitch in quella partita perchè tanto non ci mettono niente a vedere le stat ;) mica è normale che uno fa millemila punti e gli altri nulla? :asd: anche a me è successo qualche volta di incontrare questi soggetti ma non mi è mai capitato nulla di più che finire la partita in 10 minuti :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, riguardo al single player vorrei sapere come fare per avere le armi che mi interessano e relativi potenziamenti (fucile a pompa geth, pistola talon, fucile particellare prothean) al livello 10; so che se importo un pg da me3 (facendo una nuova partita +) le armi saranno migliorabili sino al livello 10, ma io vorrei importare un'altra partita da me2, percui mi ritroverei le armi solo fino al liv. 5.

Ho quindi letto che giocando al multiplayer si possono sbloccare questi potenziamenti (fino al liv. 10) alle armi rendendole disponibili anche nel single player. Dato che vorrei giocare a difficoltà folle, mi interesserebbe molto sapere come fare.....considerando pure che non ho mai giocato al multiplayer di questo gioco, percui sono poco pratico.

Grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, riguardo al single player vorrei sapere come fare per avere le armi che mi interessano e relativi potenziamenti (fucile a pompa geth, pistola talon, fucile particellare prothean) al livello 10; so che se importo un pg da me3 (facendo una nuova partita +) le armi saranno migliorabili sino al livello 10, ma io vorrei importare un'altra partita da me2, percui mi ritroverei le armi solo fino al liv. 5.

Ho quindi letto che giocando al multiplayer si possono sbloccare questi potenziamenti (fino al liv. 10) alle armi rendendole disponibili anche nel single player. Dato che vorrei giocare a difficoltà folle, mi interesserebbe molto sapere come fare.....considerando pure che non ho mai giocato al multiplayer di questo gioco, percui sono poco pratico.

Grazie

Le armi sbloccate nel multy rimangono lì :(

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...