Vai al contenuto

problema design vetrina


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! ho riscontrato un problema a mio riguardo pittosto strano...avevo appena completato un design di una bmw m1 e tutto bello contento sono andato per metterlo in vetrina..e quando vado per cliccare vetrina di forza mi compare questo messaggio: in pratica mi dice che il design è bloccato e non posso inserirlo nella vetrina! qualcuno ha suggerimenti???

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria, da quello che ho capito io...se utilizzi anche 1 solo adesivo comprato o regalato, cioè che non hai creato tu...non puoi vendere e/o regalare una ceppa :bang: io infatti mi sto ricostruendo i tori della RedBull per poter vendere la grafica Loeb che ho fatto ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz...perciò io che ho comprato lo stemma marlboro,shell,bilstein e company...dovrei farli io se voglio vendere la mia macchina in vetrina?

 

credo proprio di si ;) e direi per fortuna...altrimenti non verrebbero più "premiati" i veri designer ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

hannibal se ti serve qualche logo "sbloccato" che puoi inserire nelle livree per poi venderle tipo brembo oz sparco pirelli dc mobil 1 hks ecc ecc chiedi pure che te li invio ;)

 

grande Gul, mandameli tutti quelli che hai, così faccio qualche grafica anche per il Club...stasera magari decidiamo insieme i colori per la livrea...quindi ti sei messo a rifarli o hai il modo per sbloccarli?? perché io ho cercato anche nel web, ma per ora la mia idea (cioè quelli di ricrearli utilizzando il "fantasma") mi sembra l'unica fattibile. Correggimi se sbaglio...poi tanto stasera mi dici meglio ;)

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro uccio, avevo pensato che si potesse fare anche così! non avevo pensato al fatto che in questa maniera si va ad oscurare i veri designer! ed è giusta qusta decisone!

non te la prendere però :mrgreen:

Non è tanto un problema di oscurare i designer ma non avrebbe più senso perdere ore a fare un design se puoi comprartelo e metterlo in vetrina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...