Vai al contenuto

[LIBRI]Gears of War: The Slab


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Discussione per parlare del prossimo libro della serie, The Slab.

 

http://www.mondoxbox.com/news/32302/trama-data-e-copertina-del-libro-gears-of-war-the-slab.html

 

http://epicgames.com/community/wp-content/uploads/2012/02/slabcover.jpg

 

La trama:

 

MARCUS FENIX.

UN EROE DI GUERRA. UN FIGLIO LEALE. UN TRADITORE.

 

Dieci anni dopo l'Emergence Day, come l'Orda delle Locuste avanza verso l'ultima roccaforte dell'umanità, Ephyra, in una sanguinosa guerra che ha visto morire miliardi di persone, Marcus Fenix fa l'impensabile: disobbedisce agli ordini ed abbandona la sua postazione nel corso di una battaglia critica nel tentativo di salvare suo padre, lo scenziato bellico Adam Fenix. Ma Adam è sepolto sotto le macerie durante un feroce assalto alla residenza dei Fenix ed Ephyra passa nelle mani del nemico. Marcus, in lutto per un padre che tutti credono morto, è di fronte alla corte marziale per inosservanza agli ordini e viene condannato a 40 anni alla più brutale prigione della Coalizione dei Governi Organizzati, semplicemente conosciuta come il Lastrone.

 

Adam però è ancora vivo, strappato dalla distruzione da parte delle elité Guardie Onyx su ordine del presidente Richard Prescott. Ora è lontano da casa ed in quella che ha tanto il sapore di essere una prigione, un bunker dei COG sull'isola tropicale Azura, un luogo nascosto al mondo di Sera fin dai tempi delle Guerre Pendulum. La sua colpa e il suo più grande segreto vennero esposti: Adam era a conoscenza del fatto che le Locuste si trovavano nel sottosuolo di Sera fino dai tempi prima dell'Emergence Day e che erano sempre state più spinte in superficie a causa di un letale parassita, poi conosciuto come Splendente. Ora deve trovare un modo per distruggere gli Splendenti mentre le forze COG diminuiscono sempre di più nel tentativo di trattenere il crescente esercito delle Locuste che sta minacciando di invadere le città.

 

Mentre Adam fatica a redimersi in quella che sembra un'isola-prigione, Marcus cerca la sua propria espiazione in quelle squallide pareti del mondo chiuso del Lastrone. Mentre Dom Santiago e Anya Stroud lottano per ottenere la sua libertà, Marcus scopre poco a poco una sorta di parentela con i più pericolosi criminali di Sera e un modo di portare avanti la sua personale guerra contro le Locuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante, ho sempre voluto sapere che cosa succede in quella dannata prigione, dato che Marcus si rifiuta di parlarne durante la trilogia. Sarà sicuramente mio ma chissà quando uscirà in Italia.

 

P.S: L'immagine non si vede :ph34r:

 

Probabilmente avrà raccolto più e più volte la saponetta da terra.... :asd:

 

Io devo ancora leggere il quarto libro.... :acc:

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lool mi auguro di no :mrgreen: Comunque spero che non esca sul serio a settembre qui da noi, almeno giugno-luglio :ph34r:

in effetti leggeri volontieri nei (pochi) giorni di mare il libro.. cmq secondo me in questo libro sapremo tutto a partire dal contenuto del disco che adam da a baird..a patto che anche questo disco non abbia un codice come quello di prescott che lo ha fatto dannare per bene due libri :)

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me esce prima non ci possono mettere tipo 7 mesi per tradurlo manco fosse un mattone di 1000 e passa pagine ne avrà 500 come gli altri...e non posso aspettare così tanto ho sete di leggere....me lo gusterò in due giorni,così scoprirò perchè Marcus si sente in "disagio" con i cani...e la questione Marcus-Anya deve andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Qualcuno del forum lo ha letto???

Opinioni???? Consigli????

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Grazie!!!!

Lo sto leggendo io, momentaneamente mi sono fermato al capitolo 11 per questioni di tempo. A me sta piacendo, spiega il passato di Marcus, cosa accade in prigione (finalmente!) e si parla anche di altre cose che non sto qui a rivelare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico.... mi dai un tuo parere personale su quanto questo libro è importante per svelare il passato di Marcus?? Grazie e ciao ci si becca sul live

Non è necessariamente importante, ma serve più che altro per avere una visione più completa del mondo di GoW e in modo particolare appunto di Marcus. In realtà si parla anche molto di cosa ha dovuto affrontare Adam Fenix e del suo legame con le locuste. Da fan della saga non posso fare altro che consigliarlo :ok:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...