Vai al contenuto

Sostituire Xbox con stesso Hard Disk


McJay

Messaggi raccomandati

La mia 360 mi ha quasi definitivamente abbandonato e per questo sto per sostituirla con un altra usata sempre dello stesso modello (sto parlando di quelle vecchie, non delle S).

Sarei intenzionato a cambiare la console ma usare lo stesso HDD con dentro il mio profilo e tutti i salvataggi. La mia domanda è molto semplice: i vari DLC e Arcade che ho scaricato funzioneranno o avrò bisogno di fare cose come il trasferimento di licenze?

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 360 mi ha quasi definitivamente abbandonato e per questo sto per sostituirla con un altra usata sempre dello stesso modello (sto parlando di quelle vecchie, non delle S).

Sarei intenzionato a cambiare la console ma usare lo stesso HDD con dentro il mio profilo e tutti i salvataggi. La mia domanda è molto semplice: i vari DLC e Arcade che ho scaricato funzioneranno o avrò bisogno di fare cose come il trasferimento di licenze?

i dlc scaricati si legano sia al profilo che alla console quindi appena avrai la nuova 360 dovrai loggartì col tuo profilo e dovrai riscaricare ì dlc,per sicurezza aspetta e prova se li legge lo stesso ma ne dubito fortemente.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...