Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Io sono abbastanza soddisfatto da questa beta, ma ho diverse riserve, considerate che non ho prenotato il gioco e in teoria non avevo neanche intenzione di prenderlo, però forse una possibilità gliela darò.

Le riserve riguardano mappe e modalità, visto che entrambi questi aspetti non mi hanno convinto al 100% in questa unica prova che abbiamo a disposzione, ovvero un mappa abbastanza piccola e mediamente incasinata, e una modalità che mi sembra un po' troppo frenetica, ma almeno è basata su degli obiettivi.

Elenco schematicamente quali sono i pro e i contro secondo me, considerando che sono sicuro che la grafica sarà nettamente migliore.

 

Pro:

 

- Netcode solido, la build è sicuramente datata ma già si percepisce un netcode veramente buono, i colpi vanno a segno perfettamente e questo è fondamentale in un FPS, oltre a esse probabilmente l'aspetto principale che tutti i beta testers in questa fase devono testare.

 

- Servers dedicati, stile BF3, browser dei servers etc... (anche qui servers a pagamento? speriamo di no)

 

- Menù e opzioni a più non posso, c'è veramente di tutto tra statistiche, supporto Plotoni, battaglie tra Plotoni, armi, accessori per le armi, classi etc...

 

- Sonoro e atmosfera in game ottimi.

 

- Il gioco a coppie, secondo me è un'ottima intuizione, rende il gioco molto cooperativo e sicuramente è una novità non da poco.

 

- Le classi e le unità, come dicevo c'è di tutto, ognuna con una propria specializzazione che può cambiare le sorti del match.

 

Contro:

 

- Il gameplay mi è sembrato in alcune fasi un po' troppo veloce e frenetico, questo probabilmente anche a causa della mappa non troppo grande, e della generale confusione dei primi giorni in cui nessuno sa bene cosa fare.

 

- Anche a me non fa impazzire questa scelta di far si che se io uccido un nemico il suo compagno di Team mi debba vedere in "rosso" anche attraverso i muri.

 

- Le armi non mi sembrano bilanciate alla perfezione, ma probabilmente da questa build ci avranno lavorato.

 

- Il compagno di Team, è un grande pro ma potrebbe trasformarsi in un contro, mi sono infatti chiesto quanto possa cambiare l'esperienza di gioco se il tuo compagno di Team non è un tuo amico ma uno straniero magari senza cuffie e che gira per la mappa per i fatti suoi.

 

- HUD troppo invasivo, lo schermo è pieno di roba e personalmente non è una cosa che di solito mi piace in uno sparatutto, lo alleggeriranno? Ci sarà una modalità hardcore?

 

Ho letto qualcuno che si lamentava dei spawn, io sinceramente non ho avuto grossi problemi, quando dovevo rinascere dicevo al mio compagno di team di aspettare e nascondersi, questo fa parte della cooperazione, è lui che deve guardarsi attorno e permettertI di spawnare in una zona sicura, se no rinascevo al respawn dove non c'era mai nessuno.

Anche se in una partita obiettivamente siamo stati chiusi al respawn dagli avversari, quindi si, possono essere migliorati.

 

In conclusione dico che ci sono delle buone premesse, probabilmente non prenderò il gioco al D1, ma lo terrò d'occhio, aspetterò recensioni, e sopratutto aspetterò di capire esattamente quante mappe (e quanto grandi), e quante modalità ci saranno nella release finale.

Se il tutto si ridurrà a un gioco con buone potenzialità ma con il solito gameplay iper-frenetico lascerò stare, se al contrario mi renderò conto che ci saranno mappe e modalità che favoriranno un approccio più tattico, cooperativo e ragionato allora probabilmente lo acquisterò, perchè tecnicamente il prodotto è valido.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcuno che si lamentava dei spawn, io sinceramente non ho avuto grossi problemi, quando dovevo rinascere dicevo al mio compagno di team di aspettare e nascondersi, questo fa parte della cooperazione, è lui che deve guardarsi attorno e permettertI di spawnare in una zona sicura, se no rinascevo al respawn dove non c'era mai nessuno.

Anche se in una partita obiettivamente siamo stati chiusi al respawn dagli avversari, quindi si, possono essere migliorati.

No, il punto è che non ti puoi proprio respawnare dal Buddy mentre ci sono nemici vicino o è nel mezzo dell'azione, io parlavo proprio dei respawn normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grafica penosa, gameplay arrangiato alla meno peggio, trovate per i nutellosi tipo il bordo rosso dietro i muri, e il difetto più grande è un gioco Ea...ergo non lo comprerò mai, il primo l'avevo preso ma stavolta non mi fregano :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro:

 

- Il compagno di Team, è un grande pro ma potrebbe trasformarsi in un contro, mi sono infatti chiesto quanto possa cambiare l'esperienza di gioco se il tuo compagno di Team non è un tuo amico ma uno straniero magari senza cuffie e che gira per la mappa per i fatti suoi.

Ecco, fai conto che io ho giocato tutta la notte così, praticamente uno schifo, sono più le volte che morivo dai respawn che altro, questo secondo me è il più grande difetto del gioco, non poter scegliere dove fare il respawn, visto che io gioco sempre e solo con estranei per questo motivo questa mattina sono andato al GS ed ho disdetto la prenotazione, anche se il gioco sinceramente non è male, molto fluido e zero lag, in questa mappa poi ho notato che c'è la festa del camper, se stai fermo fai kill, se ti muovi spesso da solo sei sempre morto, appena giri l'angolo c'è uno che ti aspetta imboscato, altro difetto del gioco, mi capita spessissimo prima di entrare in partita, mentre stò modificando l'armamento di spawnare senza aver finito le modifiche, molto irritante questa cosa....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo MoH prova ad inseguire la serie CoD, ma è ancora molto lontano... Carini i menù, carina l'idea del compagno di squadra, divertente quando si entra in azione scendendo dall'elicottero, e tante altre cose, ma per quanto riguarda giocabilità e grafica lasciamo perdere... Vado a fare il Premium su BF3...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente piace e penso di prenderlo tanto ormai gli sparatutto di questa generazione non hanno più nulla di nuovo da offrirci perciò fino a quanto posso mi accontento e gioco :) poi una cosa sento ancora parlare di camper !!!!!. Ma se in partita ci sono chi attacca gli obbiettivi e chi li difende proprio questi ultimi che devono fare giro giro tondo per la mappa così gli attaccanti attivano ma dai in un deathmatch posso capire che camperare è da codardi ma in una partita ad obbiettivi ci deve essere poi stà agli attaccanti cooperare insieme poi per il problema di giocare con gente che non si conosce che fanno quello che gli pare è il problema di tutti i giochi ad obbiettivi perciò sono dell'idea che certi giochi vanno presi solo se c'è la possibilità di giocare con amici per carità poi ognuno fa e dice ciò che vuole però e ghost recon fa schifo e battlefield fa vomitare e cod è da bimbiminchia e moh è tutto l'insieme del peggio non sò più che dirvi !!!!!!!!!

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

La rovina assoluta di questo gioco è il respawn, incredibile come possano averlo fatto così alla caxxo, sono più le volte che muoio appena rinasco che altro, questa è epica, appena ho sbloccato la classe cecchino, entro in partita per provare l'arma, mi fermo un secondo ad ammirarla, poi mi spawna un nemico esattamente di fronte a me, mentre stavo osservando il mirino, sparo e faccio Headshot, passano 2 secondi e me ne spawna un altro esattamente nello stesso posto, risparo e secondo Headshot senza muovermi di un millimetro e durante le partite che ho usato il cecco me ne sono successe altre, non aggiungo altro.....asd.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La rovina assoluta di questo gioco è il respawn, incredibile come possano averlo fatto così alla caxxo, sono più le volte che muoio appena rinasco che altro, questa è epica, appena ho sbloccato la classe cecchino, entro in partita per provare l'arma, mi fermo un secondo ad ammirarla, poi mi spawna un nemico esattamente di fronte a me, mentre stavo osservando il mirino, sparo e faccio Headshot, passano 2 secondi e me ne spawna un altro esattamente nello stesso posto, risparo e secondo Headshot senza muovermi di un millimetro e durante le partite che ho usato il cecco me ne sono successe altre, non aggiungo altro.....asd.gif

Su questo devo darti ragione è successo anche a me scattermi con chi si spawnava e infatti manca una zona di spawn in sicurezza ma poi è solo una mappa poi la più piccola saranno da vedere le altre mappe e le altre modalità poi dato che è beta rilasciata 2 settimane prima per testare la tenuta dei server o bug a destra e a manca (e da quello che ho visto è partita meglio di battlefield e di ghost recon) stiamo a vedere come andrà a finire

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho giocato alla beta,che dire in un primo momento non ho avuto un grande approccio,spesso mi capitava che una volta nato mi sparavano da dietro o mi arrivavano colpi da tutti i lati,l'arma che mi hanno dato è davvero bruttissima,non fa nessun minimo di danno,non so se è legato alla connessione ma spesso vedovo un nemico che mi correva davanti ignaro della mia presenza e io che gli sparavo alla schiena e non riuscivo ad ucciderlo :whew: poi però va be stavo più tempo col mio amico di squadra (che era una bomba) e camminavamo in coppia cosi che mi dava una mano e riuscivo a fare qualche kill :lol: .

Ci giocherò domani,voglio capire meglio le meccaniche di gioco perchè il gioco mi è piaciuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente piace e penso di prenderlo tanto ormai gli sparatutto di questa generazione non hanno più nulla di nuovo da offrirci perciò fino a quanto posso mi accontento e gioco :) poi una cosa sento ancora parlare di camper !!!!!. Ma se in partita ci sono chi attacca gli obbiettivi e chi li difende proprio questi ultimi che devono fare giro giro tondo per la mappa così gli attaccanti attivano ma dai in un deathmatch posso capire che camperare è da codardi ma in una partita ad obbiettivi ci deve essere poi stà agli attaccanti cooperare insieme poi per il problema di giocare con gente che non si conosce che fanno quello che gli pare è il problema di tutti i giochi ad obbiettivi perciò sono dell'idea che certi giochi vanno presi solo se c'è la possibilità di giocare con amici per carità poi ognuno fa e dice ciò che vuole però e ghost recon fa schifo e battlefield fa vomitare e cod è da bimbiminchia e moh è tutto l'insieme del peggio non sò più che dirvi !!!!!!!!!

 

 

Il concetto è giusto ma che fatica senza virgole :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

per carità poi ognuno fa e dice ciò che vuole però e ghost recon fa schifo e battlefield fa vomitare e cod è da bimbiminchia e moh è tutto l'insieme del peggio non sò più che dirvi !!!!!!!!!

ghost recon è una truffa se lo si gioca online (e perciò pur avendolo a 30 euro nel market solo per la campagna non lo compro), battlefield è rotto, Badcompany 2 era perfetto quasi in tutto dalla grafica al gameplay il 3 è 2 passi indietro in tutto, cod l'ho abbandonato dal primo mwarfare pur comprando i 2 successivi e non l'ho mai amato, moh2 fa semplicemente schifo,

 

sai che c'è? è che siamo a fine gen, le idee scarseggiano? ok la grafica pià di tanto non può fare? ok ma mi aspetto appunto il top del top in tutte e due i campi, visto che siamo alla fine e questa gen ha regalato perle su perle indiscusse, perciò passi indietro sono solo un modo di spremere il portafogli e non mi va affatto di assecondarli <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ghost recon è una truffa se lo si gioca online (e perciò pur avendolo a 30 euro nel market solo per la campagna non lo compro), battlefield è rotto, Badcompany 2 era perfetto quasi in tutto dalla grafica al gameplay il 3 è 2 passi indietro in tutto, cod l'ho abbandonato dal primo mwarfare pur comprando i 2 successivi e non l'ho mai amato, moh2 fa semplicemente schifo,

 

sai che c'è? è che siamo a fine gen, le idee scarseggiano? ok la grafica pià di tanto non può fare? ok ma mi aspetto appunto il top del top in tutte e due i campi, visto che siamo alla fine e questa gen ha regalato perle su perle indiscusse, perciò passi indietro sono solo un modo di spremere il portafogli e non mi va affatto di assecondarli <_<

Hai detto esattamente quello che penso io! ormai compro due o tre giochi all'anno ( quest'anno ne ho presi esattamente tre e di due mi sono pentito) ed attendo una nuova generazione, nuove idee e nuovi brand. Perché dovrei spendere soldi per giocare le stesse cose che gioco ormai da 5 o 6 anni? per me BC 2 è stato il massimo di questa gen e niente gli si avvicina... per questo mi risparmio le mie belle centinaia di euro ed aspetto uno sviluppo concettuale e tecnologico vero e concreto, non l'ennesima versione lievemente modificata della solita solfa.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho riprovato la beta e devo dire che mi sono divertito, peccato mi manca qualcuno che ci giochi per vedere con un amico come sia.. però mi attira.. indeciso se prendere BO2 o puntare su MO2

Tra i due non avrei assolutamente dubbi, BO2 e sicuramente un altro pianeta rispetto a MOH2, io ho disdetto la prenotazione di MOH2 e tenuto quella di BO2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il primo MoH nonostante tutti i difetti, dalla campagna di 1 ora e mezza, ai difetti tecnici che già nel 2010 erano gravi, è stato un buon FPS. Ecco perchè ho atteso molto questo MoH, ma quando ieri l'ho provato, sono rimasto non deluso, di più. Il primo difetto, su cui potrei anche passar sopra, è la somiglianza forse ECCESSIVA a battlefield 3, in un po tutto, ma questo sarebbe un difetto minore, ma quando vedo gli stessi difetti del primo MoH mi girano i cosidetti. Non potrà MAI essere ai livelli di Battlefield e CoD. Inoltre il multiplayer mi sembra piuttosto noioso e la campagna durerà un quarto d'ora come al solito. Poi non mi serve sentire la colonna sonora dei Linkin Park per andare a comprare a occhi chiusi un gioco che tecnicamente risale a 3-4 anni fa. Troppi difetti. Spero di sbagliarmi e di vedere un 'opera finale migliorata, ma difficilente cambierà molto dalla beta al gioco finale. La grafica inoltre se già 2 anni fa era alquanto antica, assolutamente non ai livelli di bad company 2 e black ops, quest'anno ci ritroviamo una grafica che sfrutta malissimo il Frostbite 2.0. Rallentamenti, effetti delle esplosioni da ps2, texture penose. Speravo almeno in una realizzazione tecnica degna di battlefield. Davvero un gioco di cui sono rimasto deluso. Probabilmente lo comprerò a prezzo dimezzato. Quest'autunno, oltre a Dishonored, non comprerò nessun FPS probabilmente.

Modificato da Gianlorenzo97
http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto è giusto ma che fatica senza virgole :whew:

Hai ragione ma l'ho scritto con il cellulare e non sò il perché ogni volta che mi deve aprire la pagina delle virgole punti ecc ecc mi si blocca e devo ridare il percorso inverso per poter finire il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il primo MoH nonostante tutti i difetti, dalla campagna di 1 ora e mezza, ai difetti tecnici che già nel 2010 erano gravi, è stato un buon FPS. Ecco perchè ho atteso molto questo MoH, ma quando ieri l'ho provato, sono rimasto non deluso, di più. Il primo difetto, su cui potrei anche passar sopra, è la somiglianza forse ECCESSIVA a battlefield 3, in un po tutto, ma questo sarebbe un difetto minore, ma quando vedo gli stessi difetti del primo MoH mi girano i cosidetti. Non potrà MAI essere ai livelli di Battlefield e CoD. Inoltre il multiplayer mi sembra piuttosto noioso e la campagna durerà un quarto d'ora come al solito. Poi non mi serve sentire la colonna sonora dei Linkin Park per andare a comprare a occhi chiusi un gioco che tecnicamente risale a 3-4 anni fa. Troppi difetti. Spero di sbagliarmi e di vedere un 'opera finale migliorata, ma difficilente cambierà molto dalla beta al gioco finale. La grafica inoltre se già 2 anni fa era alquanto antica, assolutamente non ai livelli di bad company 2 e black ops, quest'anno ci ritroviamo una grafica che sfrutta malissimo il Frostbite 2.0. Rallentamenti, effetti delle esplosioni da ps2, texture penose. Speravo almeno in una realizzazione tecnica degna di battlefield. Davvero un gioco di cui sono rimasto deluso. Probabilmente lo comprerò a prezzo dimezzato. Quest'autunno, oltre a Dishonored, non comprerò nessun FPS probabilmente.

Bum, Badabum, Bum, Bum, e poi? Che abbia i suoi difetti Ok, ma tutte queste considerazioni tecniche sembrano scritte da uno che con la PS2 o con i giochi di 4 anni fa non ci ha nemmeno giocato. Aldilà del fatto che è una beta, ma il gioco tecnicamente è tutt'altro che orrido, certo mancano ancora l'illuminazione dinamica e un altro paio di cose, ma se guardando le Texture di Armi, personaggi e ambienti mi venite a dire che non sono più che buone o che sembrano di 3-4 anni fa mi metto a ridere (soprattutto con l'hardware della 360), e come se non bastasse il tutto è anche fluido e senza cali di Framerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sbloccare altre classi (avevo cominciato con un'arma a colpo di quelle tipo mk14) e le cose son migliorate...certo però leggo di gente che da questa beta disdice la prenotazione mi sembra eccessivo.

 

C'è è comunque una beta,d'accordo la grafica fa pena,ma è solo una versione di prova fatta per una dimostrazione a grandi linee.Certo poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sbloccare altre classi (avevo cominciato con un'arma a colpo di quelle tipo mk14) e le cose son migliorate...certo però leggo di gente che da questa beta disdice la prenotazione mi sembra eccessivo.

 

C'è è comunque una beta,d'accordo la grafica fa pena,ma è solo una versione di prova fatta per una dimostrazione a grandi linee.Certo poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...

 

Su questo non ci sono dubbi, io sto infatti decidendo se prenderlo lo stesso al lancio e vedere se realmente cambia molto da beta a gioco finale perchè io non credo che un frostbite 2 faccia così pena!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci sono dubbi, io sto infatti decidendo se prenderlo lo stesso al lancio e vedere se realmente cambia molto da beta a gioco finale perchè io non credo che un frostbite 2 faccia così pena!! :ok:

 

Bisogna anche capire che la beta occupa 1.6 gb e su bf3 per avere la massima grafica bisogna installare il pack da 1.5 gb.Qui con 1.6 da ''tutto''

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il primo MoH nonostante tutti i difetti, dalla campagna di 1 ora e mezza, ai difetti tecnici che già nel 2010 erano gravi, è stato un buon FPS. Ecco perchè ho atteso molto questo MoH, ma quando ieri l'ho provato, sono rimasto non deluso, di più. Il primo difetto, su cui potrei anche passar sopra, è la somiglianza forse ECCESSIVA a battlefield 3, in un po tutto, ma questo sarebbe un difetto minore, ma quando vedo gli stessi difetti del primo MoH mi girano i cosidetti. Non potrà MAI essere ai livelli di Battlefield e CoD. Inoltre il multiplayer mi sembra piuttosto noioso e la campagna durerà un quarto d'ora come al solito. Poi non mi serve sentire la colonna sonora dei Linkin Park per andare a comprare a occhi chiusi un gioco che tecnicamente risale a 3-4 anni fa. Troppi difetti. Spero di sbagliarmi e di vedere un 'opera finale migliorata, ma difficilente cambierà molto dalla beta al gioco finale. La grafica inoltre se già 2 anni fa era alquanto antica, assolutamente non ai livelli di bad company 2 e black ops, quest'anno ci ritroviamo una grafica che sfrutta malissimo il Frostbite 2.0. Rallentamenti, effetti delle esplosioni da ps2, texture penose. Speravo almeno in una realizzazione tecnica degna di battlefield. Davvero un gioco di cui sono rimasto deluso. Probabilmente lo comprerò a prezzo dimezzato. Quest'autunno, oltre a Dishonored, non comprerò nessun FPS probabilmente.

 

Tutta questa negatività mi sembra eccessiva, vi siete già scordati di quando uscì la beta pubblica di BF3? Quella era veramente una beta disastrosa sotto tutti i profili, grafici e tecnici..si passava dal quasi sempre sprofondare nella mappa, fino a server EA irraggiungibili per ore e ore.

Ormai anche i muri sanno che le beta servono solo per testare il netcode, eventuali bug e fare approccio con il gameplay, e quindi non rappresenta neanche la demo del gioco finale...per tutto il resto c'è il pacchetto texture hd e giga e giga di aggiornamenti.

Quindi se il gioco non rispecchia il vostro stile di gameplay e' un conto, ma non lamentatevi delle grafica o del sonoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...