Vai al contenuto

xbox


Messaggi raccomandati

un mio amico mi ha regalato la prima xbox con 2 joystick e un bel pò di giochi(originali)

ora ho un bel pò di domande:

1)è vero che non posso andare su xbox live perchè è stato ''spento'' ad aprile 2010?

2)quali sono un pò di titoli da acquistare a pochi euro,ma giochi belli?

3)ci sono i G?

4)i vecchi salvataggi si possono eliminare e se è si come si fa?

5)cosa ne pensate e come posso sfruttare al massimo questa console

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: sono proprio un coglioski non avevo letto che ti riferivi alla prima Xbox. :bang: Scusa colpa mia :polliceverso:

Modificato da Daft Punk

http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png

 

Work It Harder ,

Do It Faster ,

More Than Ever ,

Hour Work Is Never Over.

Work It Harder Make It Better ,

Do It Faster Makes Us stronger ,

More Than Ever Hour After ,

Hour Work Is Never Over.

Daft Punk

 

Television rules the nation.

Daft Punk

 

Musique

Daft Punk

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a qualche domanda, visto che non gioco più con l' Xbox dal 2005 potrei non essere proprio preciso.

 

1) Mi pare che già da un pò di tempo Microsoft non permetta l' accesso ad Xbox Live alle vecchie console, visto che hai la macchina a casa non ti costa nulla provare a collegarti

2) Visto che hai già dei giochi potresti fare un elenco e dire anche che generi ti piacciono, andando al volo su titoli più particolari invece dei soliti noti (Halo, Forza, PGR e simili) potrei indicarti Full Spectrum Warrior, Jet Set Radio Future, Star Wars: Knights of the Old Republic (volendo c' è pure il 2), Jade Empire, la serie Amped, Oddworld: Stranger's Wrathe Panzer Dragoon Orta ma ne sto dimenticando tanti altri, per i prezzi credo stiano tutti a poco.

3) No, gli obiettivi sono stati introdotti con la 360

4) Se non ti servono allora puoi pure cancellarli, mi pare che tra le opzioni ci fosse la voce memoria un pò come si fa sulla 360

5) Se la console è europea allora devi prendere il cavo rgb, se è americana (o europea modificata e con il selettore dell' uscita video installato) ed hai una tv hd allora devi cercare il cavo component così da poter giocare in 480p (alcuni giochi mi pare andassero pure in 1080i) ed avere quindi un risultato migliore. Per il resto buon divertimento, l' Xbox è stata una buona console con tanti titoli validi quindi, se riesci ad ignorare la grafica vecchia, avrai parecchio da giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a qualche domanda, visto che non gioco più con l' Xbox dal 2005 potrei non essere proprio preciso.

 

1) Mi pare che già da un pò di tempo Microsoft non permetta l' accesso ad Xbox Live alle vecchie console, visto che hai la macchina a casa non ti costa nulla provare a collegarti

2) Visto che hai già dei giochi potresti fare un elenco e dire anche che generi ti piacciono, andando al volo su titoli più particolari invece dei soliti noti (Halo, Forza, PGR e simili) potrei indicarti Full Spectrum Warrior, Jet Set Radio Future, Star Wars: Knights of the Old Republic (volendo c' è pure il 2), Jade Empire, la serie Amped, Oddworld: Stranger's Wrathe Panzer Dragoon Orta ma ne sto dimenticando tanti altri, per i prezzi credo stiano tutti a poco.

3) No, gli obiettivi sono stati introdotti con la 360

4) Se non ti servono allora puoi pure cancellarli, mi pare che tra le opzioni ci fosse la voce memoria un pò come si fa sulla 360

5) Se la console è europea allora devi prendere il cavo rgb, se è americana (o europea modificata e con il selettore dell' uscita video installato) ed hai una tv hd allora devi cercare il cavo component così da poter giocare in 480p (alcuni giochi mi pare andassero pure in 1080i) ed avere quindi un risultato migliore. Per il resto buon divertimento, l' Xbox è stata una buona console con tanti titoli validi quindi, se riesci ad ignorare la grafica vecchia, avrai parecchio da giocare.

purtroppo finora ho un solo gioco ma credo che a fra poco avrò anche gli altri

è un gioco inglese si chiama yager però è bruttissimo

al gamestop li posso trovare un pò di titoli a 0,50€-1€

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devi prendere assolutamente gta san andreas e Stubbs the zombies! c'è pure la coop in entrambi,giochi molto belli e duraturi

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei anche Silent Hill 2 (se ami il genere survival horror non puoi mancarlo), Soul Calibur 2 (se ami i picchiaduro), The Chronicles of Riddick (gioiellino se ami gli FPS) e Doom 3 (se hai amato Doom), la trilogia di Splinter Cell (genere stealth, ma attento in questi giochi serve molta pazienza, hanno meccaniche lontane dalla quasi totalità dei titoli odierni, stealth-game compresi).

Tra i più noti, come già menzionato sopra, i due Project Gotham Racing (sono molto divertenti, un ottimo mix tra guida arcade e simulativa con modalità di gioco originali e varie) e i due Halo (per poter proseguire sulla 360 con il terzo capitolo e Reach. P.S.: se tu ne avessi la possibilità, ti consiglierei di giocarli tutti nel loro ordine cronologico, in termini di storia, ovvero Reach - Halo 1 - Halo 2 - Halo 3. Io ho fatto così ed è stato bellissimo. Non devi fare caso però alla grafica, altrimenti il passaggio da Reach a Halo 1 potrebbe traumatizzarti).

Tutto ciò, imho.

 

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Provo a rispondere a qualche domanda, visto che non gioco più con l' Xbox dal 2005 potrei non essere proprio preciso.

 

1) Mi pare che già da un pò di tempo Microsoft non permetta l' accesso ad Xbox Live alle vecchie console, visto che hai la macchina a casa non ti costa nulla provare a collegarti

2) Visto che hai già dei giochi potresti fare un elenco e dire anche che generi ti piacciono, andando al volo su titoli più particolari invece dei soliti noti (Halo, Forza, PGR e simili) potrei indicarti Full Spectrum Warrior, Jet Set Radio Future, Star Wars: Knights of the Old Republic (volendo c' è pure il 2), Jade Empire, la serie Amped, Oddworld: Stranger's Wrathe Panzer Dragoon Orta ma ne sto dimenticando tanti altri, per i prezzi credo stiano tutti a poco.

3) No, gli obiettivi sono stati introdotti con la 360

4) Se non ti servono allora puoi pure cancellarli, mi pare che tra le opzioni ci fosse la voce memoria un pò come si fa sulla 360

5) Se la console è europea allora devi prendere il cavo rgb, se è americana (o europea modificata e con il selettore dell' uscita video installato) ed hai una tv hd allora devi cercare il cavo component così da poter giocare in 480p (alcuni giochi mi pare andassero pure in 1080i) ed avere quindi un risultato migliore. Per il resto buon divertimento, l' Xbox è stata una buona console con tanti titoli validi quindi, se riesci ad ignorare la grafica vecchia, avrai parecchio da giocare.

emm con la mia vecchia falcon 2 settimane fa prima che si rirroddasse completamente andavo in live tranquillamente inserendo l'ethernet al ripetitore wifi che sta in camera perciò posso affermarvi che il live funziona anche sulle vecchie xbox basta aggiornarle e sono come delle slim un pò vecchiotte il firmware è sempre lo stesso...se non puoi andare in live è perchè ti hanno bannato la console a causa probabilmente della modifica al lettore che se non aggiornato all'ultimo suo firmware fa notare alla casa microsoft che è moddata..e ban...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla della prima Xbox e non della 360, la prossima volta quindi fai più attensione a quello di cui parla invece di rispondere impulsivamente dando informazioni slegate dal contesto. Inoltre ti faccio notare che da regolamento non gradiamo che si parli di modifiche quindi sei invitato a non trattare più l' argomento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

purtroppo finora ho un solo gioco ma credo che a fra poco avrò anche gli altri

è un gioco inglese si chiama yager però è bruttissimo

al gamestop li posso trovare un pò di titoli a 0,50€-1€

Al gamestop non ci sono più giochi per xbox, l'anno scorso ho visto splinter cell chaos theory a 0'50 purtroppo non l'ho preso se ci penso mi vorrei fustigare...

Mi piacerebbe comprare qualche vecchio gioco ma mi sà che devo fare un giro dai cinesi nei vicoli di genova per trovare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...