Vai al contenuto

new Vegas armi uniche aiuto


Zack9283

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da poco ho iniziato questo gioco con guida al seguito,mi.scuso se l'argomento è già stato trattato ma non riesco a capire una cosa,allora,seguendo la la guida mi sono diretto al "vecchio sito di esperimenti nucleari" ed entrato nella baracca ho raccolto tutto,cercavo il fucile speciale che si trova al suo interno e l'ho trovato. Ecco il problema,vado a vedere le caratteristiche e non mi da il suo nome "fucile da caccia campanello della cena" ma solo fucile da caccia,perché,è normale?altra cosa,confrontandolo con quello nella guida non ha per niente le medesime caratteristiche come potenza di fuoco,è colpa del fatto che nell'abilità ARMI non sono a 75 come richiede la guida?volendo fare il cecchino mi sembrava un buon fucile come devo fare per averlo con le caratteristiche descritte nella guida?!

Ultima domanda,mi piacerebbe trovare il fucile che si vede a inizio gioco o nel trailer,quello imbracciato dal tipo che spara nascosto sopra la scritta New Vegas,dove lo posso trovare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che il fucile nel tuo inventario non sia l'arma speciale che intendi, ma appunto un semplice fucile da caccia. La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia usato (per errore) l'arma speciale per riparare un comune fucile da caccia, facendola sparire. Meglio se ricarichi un salvataggio prima del ritrovamento, se non è troppo tardi.

Per l'arma che si vede nel trailer, è il fucile ad antimateria. Lo puoi acquistare dai Gun Runners (devi aver superato minimo il livello 16), oppure lo puoi trovare equipaggiato dai ranger della RNC (quelli con la maschera a visione notturna). Lo puoi anche comprare dal venditore della confraternita d'acciaio una volta che avrai completato la loro questline

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che il fucile nel tuo inventario non sia l'arma speciale che intendi, ma appunto un semplice fucile da caccia. La prima cosa che mi viene in mente è che tu abbia usato (per errore) l'arma speciale per riparare un comune fucile da caccia, facendola sparire. Meglio se ricarichi un salvataggio prima del ritrovamento, se non è troppo tardi.

Per l'arma che si vede nel trailer, è il fucile ad antimateria. Lo puoi acquistare dai Gun Runners (devi aver superato minimo il livello 16), oppure lo puoi trovare equipaggiato dai ranger della RNC (quelli con la maschera a visione notturna). Lo puoi anche comprare dal venditore della confraternita d'acciaio una volta che avrai completato la loro questline

e avere molta forza se no non riuscirai a maneggiarlo :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,il fucile da caccia sono sicuro di non averlo riparato con niente perché per ora è l'unico che ho ed è ancora li nel mio inventario,ma per capire meglio,se trovo un'arma speciale nell'inventario trovo il nome esatto dell'Arma?esempio,il fucile della campagna dei Gobi se lo trovo e lo prendo nel mio inventario avrà quel nome giusto?per il fucile da caccia tornerò la dentro e vedo se per caso non è nascosto da qualche parte anche se avevo perlustrato bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho xBox e la stessa cosa è successa anche a me... e so sicuro di non averlo riparato perchè 1 era una locazione inesplorata e secondo non uso quel tipo di fucile...penso sia un bug della nostra versione del gioco, e comunque non puoi usare quel fucile per cecchinare dato che è si un fucile da caccia,ma la varietà a pompa. infatti nel pipboy l'omino lo tiene in maniera diversa...

se vuoi una buona arma da cecchinaggio usa il fucile da cecchino, o una carabina a ripetiione con mirino.

 

 

oppure la carabina lounge che trovi a camp mc carran nella tenda del primo ricornitori addosso a un rengere anziano che porta il cappello da mercenario, lo puoi ottenere uccidendolo oppure se gli spari tipo con una pistoletta e con un arma potente come un fucile da caccia ( quello da distanza) spari poi tramite spav all'arma facendo in modo che cada a terra. subito dopo rinfodera l'rma in modo che la situazione si pacifichi, ti consiglio di salvare prima però.

 

POI

 

quello del video è il fucile anti materia e si puo comprare a gun runner a tipo 8000, oppure lo si puo ottenere uccideno un mercenario veterano che sarebbe proprio quello del video del gioco e della copertina, e molto forte e percio difficile da uccidere a colpo singolo in modalità furtiva. se la prendi da un mercenario veterano otterrai anche l'armatura del video e della copertina, li puoi trovare a camp golf all'interno oppure nelle stazioni dei mercenari sulle torrette... non sempre hanno il fucile anti materia quindi controlla... li puoi trovare anche nella battaglia di hoover dam se cerchi nei loro cadaveri o ne uccidi qualcuno

 

 

le armi uniche si chiamano allo stesso modo anche se hai 15 nella loro abilità

Modificato da Shinji

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho xBox e la stessa cosa è successa anche a me... e so sicuro di non averlo riparato perchè 1 era una locazione inesplorata e secondo non uso quel tipo di fucile...penso sia un bug della nostra versione del gioco, e comunque non puoi usare quel fucile per cecchinare dato che è si un fucile da caccia,ma la varietà a pompa. infatti nel pipboy l'omino lo tiene in maniera diversa...

se vuoi una buona arma da cecchinaggio usa il fucile da cecchino, o una carabina a ripetiione con mirino.

 

 

oppure la carabina lounge che trovi a camp mc carran nella tenda del primo ricornitori addosso a un rengere anziano che porta il cappello da mercenario, lo puoi ottenere uccidendolo oppure se gli spari tipo con una pistoletta e con un arma potente come un fucile da caccia ( quello da distanza) spari poi tramite spav all'arma facendo in modo che cada a terra. subito dopo rinfodera l'rma in modo che la situazione si pacifichi, ti consiglio di salvare prima però.

 

POI

 

quello del video è il fucile anti materia e si puo comprare a gun runner a tipo 8000, oppure lo si puo ottenere uccideno un mercenario veterano che sarebbe proprio quello del video del gioco e della copertina, e molto forte e percio difficile da uccidere a colpo singolo in modalità furtiva. se la prendi da un mercenario veterano otterrai anche l'armatura del video e della copertina, li puoi trovare a camp golf all'interno oppure nelle stazioni dei mercenari sulle torrette... non sempre hanno il fucile anti materia quindi controlla... li puoi trovare anche nella battaglia di hoover dam se cerchi nei loro cadaveri o ne uccidi qualcuno

 

 

le armi uniche si chiamano allo stesso modo anche se hai 15 nella loro abilità

 

 

Grazie mille shinji mi sa che lo ruberò ad un mercenario a camp golf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille shinji mi sa che lo ruberò ad un mercenario a camp golf!!!

si ma stai attento a non farti beccare mentre lo rubi perché quell'edificio potrebbe essere l'ultima cosa che vedi :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...