Vai al contenuto

Entrare nell'universo di Mass Effect


Rob HFR

Messaggi raccomandati

Hola compari! sono tornato nel forum per porvi un dubbio esistenziale (eeh i problemi della vita) riguardo Mass Effect, proprio oggi infatti mi hanno regalato la collectors edition di Mass Effect 2. Cosa mi consigliate? inizio a giocarci o mi consigliate di acquistare prima il primo capitolo della serie? (riguardo la storia ovviamente in caso parto dal 2 andrei a leggerla su internet ovvio), non vedo l'ora di giocare a Mass Effect 2 ma non so se devo trattenermi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Goditi prima il primo capitolo... che io definisco ancora adesso il migliore (Almeno fino a quando non proverò il terzo) anche perchè siamo anche fortunati ad averlo come esclusiva su xbox ;)

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nemmeno da chiederlo, giocati assolutamente mass effect 1. Te lo fai con calma, magari ti scarichi pure il dlc dell'asteroide, e poi passi al 2. Ma tutto con calma, non affrettare la tua giocata, ti consiglio di fare tutto il fattibile, richerche e missioni secondarie incluse... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Signori, so che questa domanda potrebbe non entrarci con il topic ma...comunque, stamattina ho trovato ME2 a 10 euro in un Euronics qui in città e mi pareva un po' da fessi lasciarlo lì :mrgreen: . Detto questo, quali sono i DLC del 2 che meritano di essere giocati?

Altra domanda: sto cercando di recuperare anche il primo per rispettare la cronologia. Mi sembra che Impatto Imminente sia compreso nella versione Classics del gioco, giusto? E per quanto riguarda Pinnacle Station, me lo consigliereste oppure lascio perdere?

 

Grazie per i suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, so che questa domanda potrebbe non entrarci con il topic ma...comunque, stamattina ho trovato ME2 a 10 euro in un Euronics qui in città e mi pareva un po' da fessi lasciarlo lì :mrgreen: . Detto questo, quali sono i DLC del 2 che meritano di essere giocati?

Altra domanda: sto cercando di recuperare anche il primo per rispettare la cronologia. Mi sembra che Impatto Imminente sia compreso nella versione Classics del gioco, giusto? E per quanto riguarda Pinnacle Station, me lo consigliereste oppure lascio perdere?

 

Grazie per i suggerimenti :)

 

i DLC a cui vale la pena giocare sono "L'Ombra" e "L'avvento", mentre per ME1, pinnacle station non ti serve a niente, in quanto è un'arena dove bisogna resistere a diverse ondate di nemici, mentre impatto imminente prendilo se lo trovi nella confezione

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...