Vai al contenuto

Mortal Kombat x Street Fighter


keiji

Messaggi raccomandati

Ed Boon, mente dietro la serie di Mortal Kombat, è noto per essere un burlone ma il suo ultimo messaggio rilasciato su twitter potrebbe rivelare un interesse reale per creare un giorno il fantomatico crossover Mortal Kombat vs Street Fighter. Nel commento Boon afferma di non vedere l'ora di vedersi con Seth Killian di Capcom per parlare del gioco.

 

"Guardando al nostro primo incontro relativo a Mortal Kombat vs Street Fighter. Primo ordine del giorno: MKvsSF o SFvsMK. ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno rompendo le balle con sti giochi tutti uguali :rolleyes: :rolleyes:

 

Stra confermo... soprattutto sta rompendo le balle SF... è ovunque. OVUNQUE. SF, MVC, SFxTekken, TekkenxSF... e ora pure MKxSF?

 

Sto iniziando ad odiarlo... (non che mi sia mai particolarmente piaciuto SF, ma ora si esagera .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra confermo... soprattutto sta rompendo le balle SF... è ovunque. OVUNQUE. SF, MVC, SFxTekken, TekkenxSF... e ora pure MKxSF?

 

Sto iniziando ad odiarlo... (non che mi sia mai particolarmente piaciuto SF, ma ora si esagera .-.)

Quoto anche io...poi Boon è da 10 anni che ha in mente questa cosa, non so ho dei dubbi che uscirà davvero

E, se uscirà sarà, un "mezzo MK" come MK VS DC perchè, come la casa fumettistica, non credo che Capcom voglia vedere i suoi personaggi di spicco smembrati o triturati :polliceverso:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno rompendo le balle con sti giochi tutti uguali :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Stra confermo... soprattutto sta rompendo le balle SF... è ovunque. OVUNQUE. SF, MVC, SFxTekken, TekkenxSF... e ora pure MKxSF?

 

Sto iniziando ad odiarlo... (non che mi sia mai particolarmente piaciuto SF, ma ora si esagera .-.)

 

 

Si vede che i picchiaduro non sono il vostro genere;

1° dire che SF, MvsC SFxT ecc...sono giochi tutti uguali è una ca**ata perchè hanno un ameplay completamente diverso

2°quotare una ca**ata simile non essendo un appassionato di picchiaduro, è una ULTRA ca**ata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta che tra poco sforneranno un piccbiaduto al mese e metteranno SF pure nel prossimo gioco dei Pokemon.

 

Io non ho detto che siano identici (ma adirittura profondamente diversi proprio no) ma ho detto che SF sta rompendo abbastanza, almeno per i MiEI gusti.

 

Amare i picbiaduro non vuol dire sbavare dietro a qualsiasi cosa targata capcom/SF... avrei preferito di gran lunga un MK vs Tekken che almeno a livello di personaggi potevo trovare uno stile più affino...seriamente le fatality fatte da Bison e co ce le vedete? O scorpion e gli altri nelle scenette "comiche" di SF? Per me è bestemmia pura, poi fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto smoke!

I picchiaduro non sono tutti uguali e non penso che Sf sia ovunque solo perchè adesso esce SF X Tekken!

Semmai grazie Capcom che da quando ha sfornato SFIV ha rilanciato i picchiaduro e soprattutto le meccaniche 2D, che erano ormai estinti!

 

Quando ho visto il titolo del topic ho pensato all'ennesima trollata di un novizio, poi vedo l'autore "keiji" e ho questa reazione :shock:

 

Certo è ancora tutto da vedere, ma se boon ne parla su twitter, allora le trattative sono in portro.

E' probabile che abbiano deciso di muoversi d'anticipo: Capcom prevede di vendere un botto con SF X TK, quindi è possibile che invitino le altre case a "unirsi alla festa" e far esplodere non più i picchiaduro, ormai di nuovo sulla cresta dell'onda, ma propio i crossover come genere! A me non dispiace 'sta cosa!

Che poi vengano riusciti o meno lasciamolo decidere al tempo!

 

Oltretutto Boon aveva già dichiarato che aveva in mente altri crossover dopo il vs DC, e che gli sarebbe piaciuto da matti fare MK vs Killer Instinct! Ecco, quello lo prenderei ad occhi chiusi! Prima però Rare dovrebbe fare KI3, ma Rare dorme da anni, non so veramente come facciano coi fan che piangono da un decennio!

Ecco quindi come secondo me sono andate le cose, Boon aveva questo desiderio, e dopo il succeso dell'ultimo MK può permettersi di sistemare quello che avevano toppato nel vs DC (tra l'altro discreto secondo me, la sua pecca non era nelle meccaniche ma nella quantità di contenuti), Capcom si fa avanti e gli dice che prevedono di fare il botto col vs Tekken e pensano possa divenire un nuovo genere molto remunerativo, e si cominciano le trattative.... :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ou che ci devo dire, io non ce lo vedo... se poi verrà bene buon per loro, sta di fatto che a me ad esempio non piace per niente SF vs Tekken com'è uscito (stilisticamente parlando, per i pg di tekken) e se divessere uscire cisì di sicuro non lo comprerei. Se dovesse uscire "al contrario" cioè tipo Tekken vs SF...pure. Non so io non riesco proprio a vedere i personaggi di SF in un contesto cupo e sanguinolento come qyello di MK e se per fare il crossover dovessero tornare a togliere il gore da MK mi sembrerebbe un gran passo indietro.

 

p.s. comunque che SF sia stato riproposto in ogni salsa è vero eccome... nell'arco di due anni abbiamo avuto SF IV, Super SF IV, Super SF IV Arcade edition, personaggi di SF in MvC e MvC Ultimate Ed, SF vs Tekken, Street Fighter III: Third Strike Online Edition e in cantiere Tekken vs SF (in Tatsunoko vs Capcom immagino pure, ma non lo cito perchè non l'ho mai provato di persona).

 

Mi dite come fa uno a skillarsi in un picchiaduro se ne escono seimila varianti nel giro di così poco tempo? (ok non sono uguali, per carità non vorrei essere tacciato di blasfemia, però anche dire che "non è dappertutto solo perchè esce SF vs Tekken" mi pare decisamente errato...).

 

@x-raider: io l'avrei preferito MILLE VOLTE un MK vs Killer Instinct... almeno aveva un senso per dio! (sempre per ME)... seriamente, che piaccia SF ci sta, a me piaceva moltissimo (in sala giochi)... ma preferisco di gran lunga rivedere una vecchia gloria ormai scomparsa piuttosto che l'ennesimo cross-over con gli ennesimi personaggi.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente,il mio sogno sarebbe quello di vedere con la grafica di oggi il miglior picchiaduro 2D di sempre,Capcom vs SNK 2,tutto il resto e' piattume davvero,solo pura attività commerciale,SF vs Tekken sarà si un bel vedere ma non Sara ne carne ne pesce,dopo il bellissimo MK9 e il mitico Soul Calibur 5 ,per me sarebbe stato un gradito ritorno il re del picchiaduro 2D con i mitici player della SNK,ma vedremo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta che tra poco sforneranno un piccbiaduto al mese e metteranno SF pure nel prossimo gioco dei Pokemon.

 

Io non ho detto che siano identici (ma adirittura profondamente diversi proprio no) ma ho detto che SF sta rompendo abbastanza, almeno per i MiEI gusti.

 

Amare i picbiaduro non vuol dire sbavare dietro a qualsiasi cosa targata capcom/SF... avrei preferito di gran lunga un MK vs Tekken che almeno a livello di personaggi potevo trovare uno stile più affino...seriamente le fatality fatte da Bison e co ce le vedete? O scorpion e gli altri nelle scenette "comiche" di SF? Per me è bestemmia pura, poi fate voi...

 

credo proprio che allora abbai ragione smoke...se dici così...significa che non hai giocato gli ultimi picchiaduro usciti (MK, MvsC e SF4)...altrimenti non diresti così credimi...

 

personalmente...non sbavo dietro alla capcom (anche se la reputo una tra le migliori case prodruttrici di videogiochi di sempre)...se un loro prodotto mi fa caxare lo dico tranquillamente...non cerco per forza dei pregi in un prodotto che non ne ha...

l'idea di questi crossover a me piace...e sono curioso (se faranno il gioco) di vedere quello che riusciranno a tirar fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato a tutti e 3 i picchiaduro che hai citato (più molti altri, blazblue CT e CS, SC IV, V, MK vs DC, vari Guilty gear su console nintendo ecc.)...

 

EDIT: ma non voglio scatenare polemiche quindi mi fermo qui. Semplicemente vuol dire che sono l'unico che s'è rotto le bolas di un SF diverso ogni 2 per 3... vabbè. Che poi mi chiedo un fan che magari ha due o tre "SF" (tra capitoli principali e crossover) se DAVVERO ha poi voglia di giocare a uno piuttosto che all'altro perchè "sono diversissimi!".

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sta discussione :mrgreen:

 

Io mi limito a dire 2 cose. Una generale: ben vengano tutti i picchiaduro fatti bene, che siano 2d, 3d, cross over e non.

 

@mommox: concordo con te sulla questione di SF riguardo alle 3 edizioni del gioco. Io avrei inserito i bilanciamenti gratuiti tramite dlc e magari qualche personaggio in più a pagamento, ma a prezzi umili. Non quella porcheria che hanno fatto con le 3 edizioni diverse, che quando ho comprato io il super dopo che avevo preso il 4, è uscito dopo un mese l'arcade edition e già non si trovava più nessuno online senza quell'edizione. Motivo per cui ho smesso di giocare a SF 4.

 

 

Però per tutto il resto, Capcom fa scuola in ogni gioco che esce, e sai perchè? Perchè rinnova i suoi prodotti e li rende al meglio della loro categoria. Questo cross over ne è la dimostrazione, si vede già che è un gran gioco, e io dico, ben vengano i gran giochi. Poi se a te non piace l'idea di far scontrare i pg tekken con quelli di SF è un altro conto, ma stiamo parlando di un gioco che setterà nuovi standard per il genere. Alla faccia di soul calibur che con la sua quinta incarnazione esce estremamente uguale e privo di novità rispetto alle sue passate edizioni. Tra l'altro, i 5 picchiaduro che hai citato ( sf4, mvc, tatsunokovscapcom, SfxTekken e SF3 ) sono decisamente differenti come picchiaduro, molto più di quanto non lo siano tekken e soul calibur fra loro per esempio, o i vari king of fighters.

 

Per quanto riguarda un ipotetico MK vs SF, non saprei. Li vedo due universi ben lontani, però volendo si può fare tutto. A patto che non manchi la qualità soprattutto del gameplay e delle animazioni (fondamentali in un picchiaduro).

 

Io vedrei meglio un MK vs Killer Instinct, con conseguente rilascio anticipato di un attesissimo KI3. Sarebbe una manna dal cielo, ma è anche vero che sarebbe un prodotto a rischio. A livello di riuscita finale di progetto, la Capcom mi dà molta più fiducia rispetto a Netherealm e Rare (che non lavora sui picchiaduro da secoli). Però ripeto, tutto è possibile e apprezzabile se progettato con cura e senza snaturare troppo le saghe. Da amante del genere devo dire che mi piacerebbe di brutto vedere qualche nuovo picchiaduro in produzione, qualcosa di stimolante, personaggi brutali e ben caratterizzati, stile grafico nuovo, modalità nuove. Insomma, vorrei che qualche software house provasse a osare un pò di più e a togliere un nuovo coniglio dal cappello.

Oppure sarebbe bellissimo avere nuovi picchiaduro ben fatti su saghe già esistenti, tipo: Ken shiro (ne hanno fatto uno su ps2 in 2d davvero bello, ma scarno di personaggi) o altri simili

 

Intanto, preparatevi ad un nuovo Darkstalker! Pare che sia già iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo legato alla serie. Non vedo l'ora di saperne di più, ho sempre amato i personaggi e il gioco in generale!

 

 

ahahaha, mi dovevo limitare a dire due cose ... :bang:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me non piace l'idea di far scontrare SF con MK... Tekken ancora ancora, non ci sono fatality, sangue o che... e di cultura è molto più nipponico, era quasi lecito aspettarselo. Ma MK no dai... lo scenario "migliore" che potrebbe esserci quale sarebbe? Io mi vedo o un gioco senza fatality o simili... o un gioco con personaggi "caricaturiali" alla SF... o ancora un gioco dove hanno inserito "forzatamente" le fatality ai personaggi di SF (che non me li vedo a strappare spine dorsali o spaccare ossa e affettare arti...). Non so secondo me i cross-over andrebbero fatti tra titoli che hanno qualcosa in comune... non basta prendere due picchiaduro a caso e ficcarli insieme...

 

EDIT: per quanto riguarda differenze o non differenze non mi esprimo. In ogni caso, SC V non è uguale nè privo di novità... non è nemmeno radicalmente diverso, ma non lo è stato nemmeno SF IV all'uscita, così come non lo sono tanti altri picchiaduro.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sta discussione :mrgreen:

 

Io mi limito a dire 2 cose. Una generale: ben vengano tutti i picchiaduro fatti bene, che siano 2d, 3d, cross over e non.

 

@mommox: concordo con te sulla questione di SF riguardo alle 3 edizioni del gioco. Io avrei inserito i bilanciamenti gratuiti tramite dlc e magari qualche personaggio in più a pagamento, ma a prezzi umili. Non quella porcheria che hanno fatto con le 3 edizioni diverse, che quando ho comprato io il super dopo che avevo preso il 4, è uscito dopo un mese l'arcade edition e già non si trovava più nessuno online senza quell'edizione. Motivo per cui ho smesso di giocare a SF 4.

 

 

Però per tutto il resto, Capcom fa scuola in ogni gioco che esce, e sai perchè? Perchè rinnova i suoi prodotti e li rende al meglio della loro categoria. Questo cross over ne è la dimostrazione, si vede già che è un gran gioco, e io dico, ben vengano i gran giochi. Poi se a te non piace l'idea di far scontrare i pg tekken con quelli di SF è un altro conto, ma stiamo parlando di un gioco che setterà nuovi standard per il genere. Alla faccia di soul calibur che con la sua quinta incarnazione esce estremamente uguale e privo di novità rispetto alle sue passate edizioni. Tra l'altro, i 5 picchiaduro che hai citato ( sf4, mvc, tatsunokovscapcom, SfxTekken e SF3 ) sono decisamente differenti come picchiaduro, molto più di quanto non lo siano tekken e soul calibur fra loro per esempio, o i vari king of fighters.

 

Per quanto riguarda un ipotetico MK vs SF, non saprei. Li vedo due universi ben lontani, però volendo si può fare tutto. A patto che non manchi la qualità soprattutto del gameplay e delle animazioni (fondamentali in un picchiaduro).

 

pienamente d'accordo...maestro... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me non piace l'idea di far scontrare SF con MK... Tekken ancora ancora, non ci sono fatality, sangue o che... e di cultura è molto più nipponico, era quasi lecito aspettarselo. Ma MK no dai... lo scenario "migliore" che potrebbe esserci quale sarebbe? Io mi vedo o un gioco senza fatality o simili... o un gioco con personaggi "caricaturiali" alla SF... o ancora un gioco dove hanno inserito "forzatamente" le fatality ai personaggi di SF (che non me li vedo a strappare spine dorsali o spaccare ossa e affettare arti...). Non so secondo me i cross-over andrebbero fatti tra titoli che hanno qualcosa in comune... non basta prendere due picchiaduro a caso e ficcarli insieme...

 

EDIT: per quanto riguarda differenze o non differenze non mi esprimo. In ogni caso, SC V non è uguale nè privo di novità... non è nemmeno radicalmente diverso, ma non lo è stato nemmeno SF IV all'uscita, così come non lo sono tanti altri picchiaduro.

 

 

Difati si ratta di gusti personali. Io sarei curioso di vedere i personaggi di MK in stile fumettistico. Spaccherebbero di brutto a parer mio. Però concordo con te sul fatto che non basta prendere due universi e mischiarli per aver un buon gioco. Credo che ci siano mille modi però per far si che anche i due universi più diversi fra loro possano dare vita a un capolavoro. Tutto sta nelle mani di chi sviluppa il titolo.

 

ps: Da giocatore assiduo di picchiaduro, posso dire che SF4 è stato molto più innovativo rispetto ai suoi precedenti rispetto a tekken e SC. E intendo tecnicamente (artistica/grafica) e a livello di gameplay. La sola aggiunta del focus cancel ha dato tale profondità al gameplay che basterebbe per scriverci un manuale sull'utilizzo (e intendo utilizzo serio, non saperlo usare per infliggere danno all'avversario). In SC è tutta roba già vista a parer mio (ti parlo del VI che è uscito poco prima di sf4) il V non l'ho provato bene ma continua a non convincermi. Ne parlerò dopo averlo testato per bene.

 

Comunque non dico di aver ragione, io la vedo cosi. Poi ognuno ovviamente ha i suoi punti di vista. Diciamo che in questo caso a me e a chi la pensa come me, sta andando molto bene tutto. Molti titoli che ci soddisfano, molti cross over, molto street fighter. Io dico solo che da SFxTK mi aspetto grandissime cose. Lo sto aspettando quasi quanto ho aspettato SF4. Mi auguro di averci azzeccato anche stavolta

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...