Vai al contenuto

FABLE - Topic ufficiale


Ace

Messaggi raccomandati

  • Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, quello che vi posso dire è questo: il doppiaggio ha incontrato difficoltà nella parte vocale (i testi sono pronti). Ora dobbiamo incrociare le dita: potrebbe essere che Microsoft non dica ancora niente perchè stanno forzando al massimo i tempi per riuscire a finire per l'8.

 

Hihihi, viste le premesse mi auguro che esca con un mese di ritardo.

 

Insomma, è un gioco, mica la finale dei mondiali di calcio con l'italia.

Nonostante fable sia fable, con tutta la bontà che c'è sulla x verde un mese in più passa in fretta. C'è di molto peggio che aspettare un po' di più; penso alla storpiatura operata su ninja gaiden...

 

Cmq, seriamente, prima esce meglio è (se questo non va ad influire sulla qualità del doppiaggio).

 

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.forumeye.it/invision/index.php?...pic=172237&st=0

 

knight rispondendo al mio messaggio ha detto :

 

"La data di uscita ITA è per il 22 ottobre confermata Dalla Microsoft stessa. Chiedi referenze a JohnJohnson "

 

insomma sembrerebbe che venerdi 22 ottobre fable sia nostro! :shock: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi incursore non ti viene un dubbio??? :crazy: Come fa knight a sapere già la data di uscita di fable in Italia se non è ancora stata comunicata ufficialmente?,lui dice di aver chiesto conferma a questo Jhon Jhonson,ma chi ce lo assicura,potrebbe essere anche una balla messa in giro da qualcuno,con questo ripeto che non voglio incolpare nessuno,è solo una mia presupposizione. 8) :ph3ar:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi incursore non ti viene un dubbio??? :crazy: Come fa knight a sapere già la data di uscita di fable in Italia se non è ancora stata comunicata ufficialmente?,lui dice di aver chiesto conferma a questo Jhon Jhonson,ma chi ce lo assicura,potrebbe essere anche una balla messa in giro da qualcuno,con questo ripeto che non voglio incolpare nessuno,è solo una mia presupposizione. 8) :ph3ar:
ù

 

no no hai ragione io la penso come te... qui sfornano date come fosse pane! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh....ma che polverone che state tirando su per sta data!!!

 

Allora mio cugino lavora alla Microsoft Italia oggi sono finalmente riuscito a chiamarlo e mi ha detto che la questione Fable è un po' incerta. Prima volevano far uscire la versione UK e poi quella italiana per problemi di doppiaggio ma adesso invece sembra che i problemi siano stati risolti (il problema pensate era una frase sgrammaticata già registrata in italiano, hanno dovuto rifare la traccia....).

Quindi mi ha assicurato che pubblicheranno fable in data 18 ottobre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Tutto quello che ho scritto non è vero. :ph3ar:

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite che fin che M$ non dice Fable esce il giorno X Fable non esce?

 

 

Quando é stato stampato quel volantino con le date? Le cose possono cambiare in fretta sia in meglio che in peggio.

 

 

 

 

Premesso che il gioco non m'interessa minimamente :crazy: e non sono molto informato su esso, ma se Neural ha detto una certa cosa, mah, chi lo sa, potrebbe avere anche ragione :P

 

 

Cmq per chi non sa l'inglese ma il Francese qui trovate una bella anteprima fatta su una versione USA (senza spoiler dicono gli amici di xbox-mag) http://www.fablefrance.com/fable.php

 

L'anteprima é di Fablefrance.com

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...