Vai al contenuto

[ME1] Importanza missioni "secondarie"


Taiton

Messaggi raccomandati

Salve gente!

 

Mi sono appena iscritto e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo... :)

 

La questione è semplice... purtroppo per un problema sul mio profilo giocatore devo giocare per la terza volta il primo capitolo di ME altrimenti non riesco a importare il mio personaggio in ME2...

dico purtroppo per il semplice fatto che l'ho giocato svolgendo tutte le missioni secondarie entrambe le volte che l'ho fatto quindi farlo una terza volta mi risulta un po' pesante... ^^

 

La domanda è... se questa volta per velocizzare le cose seguo solo le missioni principali e tralascio le secondarie (come ad esempio la noiosissima ricerca di materie prime per l'alleanza o la decisamente più interessante "caccia" a cerberus) questo avrà effetti una volta che inizierò ME2 o queste missioni "secondarie" che io le completi o meno non cambia?

 

Spero si sia capita la domanda e ringrazio chi vorrà illuminarmi a riguardo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le missioni da collezzionisti(materie, piastrine, dischi dati prothean ecc) non cambiano nulla nell'importazione e non danno bonus in ME2, mentre le missioni secondarie più sostanziose come quella di cerberus saranno citate in ME2

 

ps:ti consiglio di fare le scansioni dei custodi :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie! Infatti contavo cmq di fare le missioni secondarie tipo quella di cerberus o quelle "speciali" di Wrex, Liara e Garrus... ma a sto punto lascio perdere le varie esplorazioni... ^^

 

PS: ma i custodi devo trovarli tutti e 21 fin da subito? No perchè sta volta me ne mancava 1 ma parlando con il volus e dicendogli di fare le cose legalmente mi ha chiuso la missione anche se lui in realtà mi aveva chiesto di aiutarlo a finire di trovare gli altri... non è che mi tocca rifare ancora da capo? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

se completi la missione o comunque ne scansioni 19-20 in ME2 il salarian ti manda un messaggio con scritto praticamente tutto quello che dice Vigil alla fine di ME1, vedi tu se ti interessa o no :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sicuro di averne scansionati 20 prima che mi si chiudesse la missione... evviva! :mrgreen:

 

Bene a questo punto mi faccio le missioni secondarie più importanti oltre alla trama principale e spero in breve di poter finalmente giocare a ME2!

 

Grazie delle dritte... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità!!

 

Sono riuscito a importare un vecchio salvataggio e a farmelo leggere per poter finalmente iniziare ME2 con il mio Shepard!! :D

 

Le scelte principali (ovverio il consiglio salvato, wrex ancora vivo e la morte di ash su virmire) me le ha confermate all'inizio quando ho importato il personaggio...

Immagino/spero che di conseguenza anche le altre scelte (tipo quella sulla regina rachni) me le abbia salvate... no?

 

Ora l'unica cosa che mi risulta strana è trovarmi a collaborare con Cerberus (senza che nessuno faccia una piega) dopo che nel primo capitolo ho smantellato diverse loro basi e progetti... cmq voi mi confermate che è tutto regolare?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...