Vai al contenuto

[ME1] Acquisto Mass Effect


Arbiter117

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME :asd:

Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps :asd: vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no?

Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora..

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME :asd:

Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps :asd: vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no?

Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora..

Grazie in anticipo!

 

chiedi QUI

ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolare

comunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato :ok:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolare

comunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato :ok:

 

quoto in pieno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ :P

P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc?

Devo dire che ME1 non mi è piaciuto, l'adepto era praticamente overpowered! Facevi volare nemici con 3000 scudi ._. Invece su ME2 è più equilibrato, bisogna tirare giù gli scudi/corazza del nemico perchè Lancio/Attrazione abbiano effetto!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ :P

P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc?

Se non ricordo male è presente solo un dlc, gli altri te gli devi pigliare sul marketplace.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che io avevo il 2 nel bundle quando comprai la consolle... Messo due minuti e tolto subito, zero interesse! Poi a forza di leggere dovunque che era un giocone, mi sono "obbligato" a riprovarlo. Risultato? E' la prima volta che prenoto un gioco (il 3) per averlo il day one

Per me e' stato un gioco che si scopre un po' alla volta, parte in sordina ma poi la storia diventa sempre più coinvolgente; anche il game play secondo me cresce mano a maniche si avanza nella storia

Modificato da max161
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolare

comunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato :ok:

 

io consiglierei un'altra cosa,sembrerò antipatico ma la penso cosi:

 

se devi prendertelo per giocartelo con LA SCELTA AZIONE allora dammi retta,NON PRENDERLO e RISPARMIA..un VERO MASS EFFECT che si rispetti va giocato in SCELTA GDR! in tutto e per tutto!

 

sennò fai prima a giocarti Binary Domain..che è comunque un buon gioco ma è meno profondo da questo punto di vista.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Un DGR senza dialoghi.. Non mi sentirei neanche di chiamarlo GDR.. In ME puoi scegliere di non perdere neanche la testa ad assegnare i punti ad ogni avanzamento di livello, ma usare i predefiniti. Già questo è poco di ruolo :P

 

Se vuoi un action FSP vai su un COD, altrimenti un buon misto sono Darksiders, Bayonetta, DMC.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pashark.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un DGR senza dialoghi.. Non mi sentirei neanche di chiamarlo GDR.. In ME puoi scegliere di non perdere neanche la testa ad assegnare i punti ad ogni avanzamento di livello, ma usare i predefiniti. Già questo è poco di ruolo :P

 

Se vuoi un action FSP vai su un COD, altrimenti un buon misto sono Darksiders, Bayonetta, DMC.

ì

Hai una tastiera dislessica? xD scherzo...e poi, cosa sono gli action FPS? E darksiders sono un buon misto di cosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ì

Hai una tastiera dislessica? xD scherzo...e poi, cosa sono gli action FPS? E darksiders sono un buon misto di cosa?

Ho provato Bayonetta tempo fa ed all'inizio è carino ma dopo comincia a diventare monotono...

Ora.. visto che ME me lo state "sconsigliando" stavo pensando di orientarmi su qualcosa di completamente diverso.. tipo il primo Gears Of War che ne dite? :mrgreen: Ho sempre voluto giocarci ma non ho mai avuto l'opportunità! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...