Vai al contenuto

bug hoover dam


Zack9283

Messaggi raccomandati

Ragazzi,sono bloccato dentro gli uffici della RNC a Hoover dam,posso girare dove voglio ma appena cerco di uscire si blocca la console sul caricamento che mi farebbe oltrepassare una porta,le ho provate tutte,facendo salvataggi miei sottoscrivendo quelli automatici ma nulla,appena premo il tasto per aprire la porta si blocca il caricamento.la console va benissimo solo con questo gioco pur installato ho avuto questo genere di problemi.consigli per riuscire ad andare avanti nel gioco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sono bloccato dentro gli uffici della RNC a Hoover dam,posso girare dove voglio ma appena cerco di uscire si blocca la console sul caricamento che mi farebbe oltrepassare una porta,le ho provate tutte,facendo salvataggi miei sottoscrivendo quelli automatici ma nulla,appena premo il tasto per aprire la porta si blocca il caricamento.la console va benissimo solo con questo gioco pur installato ho avuto questo genere di problemi.consigli per riuscire ad andare avanti nel gioco?!

hoover dam è una delle zone più buggate del gioco, io avevo perso boone e il gioco si bloccava in continuazione.

Prova a pulire le cache di sistema e riprova.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...