Vai al contenuto

Una cosa mancante in un mondo già perfetto.


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ! l'altro giorno stavo pensando al magnifico mondo di skyrim e ho pensato al mare che c'è a settentrione della regione.. quanto sarebbe stato ancora più bello se ci fosse stata , mooooolto in profondità, una città subacquea con magari una nuova razza marina che disprezza sia i ribelli e che l'impero?

magari per raggiungerla bisognava avere un particolare equipaggiamento che ti permettesse di che ne so resistere alla bassa temperatura lì in profondità e che quindi era accessibile soltanto ad un certo punto del gioco.

Voi cosa ne pensate ?

 

mi ero immaginato anche una specie di monte olimpo.. una montagna altissima come la gola del mondo dove in cima invece di trovarci il monastero dei barbagrigia ci trovassimo un arena dove si scontrano solo i più forti guerrieri/maghi di skyrim..

Modificato da clarko
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ! l'altro giorno stavo pensando al magnifico mondo di skyrim e ho pensato al mare che c'è a settentrione della regione.. quanto sarebbe stato ancora più bello se ci fosse stata , mooooolto in profondità, una città subacquea con magari una nuova razza marina che disprezza sia i ribelli e che l'impero?

magari per raggiungerla bisognava avere un particolare equipaggiamento che ti permettesse di che ne so resistere alla bassa temperatura lì in profondità e che quindi era accessibile soltanto ad un certo punto del gioco.

Voi cosa ne pensate ?

 

mi ero immaginato anche una specie di monte olimpo.. una montagna altissima come la gola del mondo dove in cima invece di trovarci il monastero dei barbagrigia ci trovassimo un arena dove si scontrano solo i più forti guerrieri/maghi di skyrim..

 

Oddio, l'idea della montagna/arena è effettivamente fighissima!

La cosa della città subacquea pur essendo molto affascinante la trovo alquanto improbabile, dato che avrebbe significato aggiungere una razza non presente nella tradizione degli Elder Scrolls e quindi andare anche a creare un contesto credibile che giustificasse la loro presenza e il fatto che di loro non si sapesse nulla fino ad oggi :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè potevano essere una razza tipo dwemer, dimenticata da migliaia di anni (magari proprio perchè stando sott'acqua non avevano mai avuto contatti con le altre civiltà...).

 

In ogni caso mi sa che su PC prima o poi qualcuno potrebbe fare una delle due mod XD (anche se io aspetto il multiplayer al quale stanno lavorando *_*)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè potevano essere una razza tipo dwemer, dimenticata da migliaia di anni (magari proprio perchè stando sott'acqua non avevano mai avuto contatti con le altre civiltà...).

 

In ogni caso mi sa che su PC prima o poi qualcuno potrebbe fare una delle due mod XD (anche se io aspetto il multiplayer al quale stanno lavorando *_*)

 

 

Multy?? E come dovrebbe essere in un gioco come Skyrim?? Tipo Fable dove è possibile "entrare" nel mondo di un amico e giocare insieme??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Multy?? E come dovrebbe essere in un gioco come Skyrim?? Tipo Fable dove è possibile "entrare" nel mondo di un amico e giocare insieme??

 

Sarebbe veramente figo un multi organizzato come l'arena di oblivion, dove puoi combattere con uno (o più) avversari. E magari la possibilità di prendergli un oggetto dopo averlo ucciso! Così uno ci pensa due volte prima di entrare nell'arena con la propria spada preferita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente figo un multi organizzato come l'arena di oblivion, dove puoi combattere con uno (o più) avversari. E magari la possibilità di prendergli un oggetto dopo averlo ucciso! Così uno ci pensa due volte prima di entrare nell'arena con la propria spada preferita :mrgreen:

 

L'idea è buona ma non so se è fattibile lasciare che i giocatori combattano con i propri oggetti, su PC basta usare qualche comando per creare dal nulla armi che dispensano danni tendenti all'infinito, o armature che ti aggiungono milioni di punti salute. Come si può avere una competizione in questo modo?

Lo vedrei meglio se tutti i giocatori dovessero usare un set di armi/armature predefinito, per combattere online

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è buona ma non so se è fattibile lasciare che i giocatori combattano con i propri oggetti, su PC basta usare qualche comando per creare dal nulla armi che dispensano danni tendenti all'infinito, o armature che ti aggiungono milioni di punti salute. Come si può avere una competizione in questo modo?

Lo vedrei meglio se tutti i giocatori dovessero usare un set di armi/armature predefinito, per combattere online

Hola!

Non so, la cosa (proprio per come è strutturato Skyrim) mi sembra poco fattibile. Cioè, si tratterebbe di combattere con armi e armature standard, quindi già di base si toglie il discorso personalizzazione, che in un GDR della risma di Skyrim è parte integrante del gioco. Secondo poi, mi sembrerebbe un po' difficile gestire i duelli. Ad esempio, io ti attacco, ti sto per piallare e tu devi prendere una pozione. In single player il tempo nel mondo di gioco si "ferma" e tu puoi intervenire sul tuo inventario senza preoccuparti. Ma nel multiplayer? O si costringe tutti a girare armati di soli incantesimi di recupero o si introducono più tasti di scelta rapida. Oltre a questo, tornando al discorso magia, se io deciso di combattere con un guerriero puro? Va da se che io potrei tranquillamente crearmi un pg che punta tutto su Salute e Vigore e tenere al livello "base" la Magicka, quindi di partenza sarei svantaggiato. Non lo so, ci sono troppe cose che mi fanno pensare che sia un po' dura da gestire. Altra cosa che un po' mi fa pensare è: se io in co-op con qualcuno (sempre nel campo delle ipotesi) accoppo un drago, a chi va l'anima? A me o al mio amico o magicamente il drago dispone di due anime!? E infine... siam sicuri di volere a tutti i costi un online per Skyrim? Soprattutto se (gli Dèi ce ne scampino!) dovesse essere possibile acquistare tramite Microsoft points armi e/o armature particolari? Immaginatevi la scena, voi magari entrate in arena con un personaggio a livello 81 e venite piallati dal personaggio di livello 5 solo perchè il giocatore ha speso 400 Mp per una spada ipercazzuta. Boh, spero in una componente online, mi piacerebbe se fosse strutturata nel giusto modo, ma se dovessi scegliere tra un DLC che implementi l'online o un DLC tipo "Ritorno alle Shivering Isles", opterei per il secondo senza neanche voltarmi indietro...

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

io personalmente mi "accontenterei" di poter girovagare per le lande di Skyrim con un mio amico :rolleyes:

Questo si, però basta, già il multi in ME3 mi fa storcere e più il naso, figurarsi in Skyrim...

 

L'idea dell'arena mi piacerebbe una cifra, del resto era una figata l'arena di Cyrodill

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In effetti poter viaggiare anche per nave non sarebbe stato tanto male... sarebbe stato bello avere anche un piccola quest come quella che c'era in Oblivion :ok:

 

non me la ricordo, quale?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non me la ricordo, quale?

 

 

In pratica c'era una missione dove in un porto di una città era presente una specie di "taverna galleggiante", che era sempre ferma al porto

Se ti prendevi una stanza e dormivi per una notte, al risveglio la nave era partita e dovevi sgominare una banda di pirati che l'aveva rubata... troppo bella, anche perchè non me lo aspettavo proprio :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non vorrei nulla che centri con il multiplayer: lasciatemi stare uno dei pochissimi titoli rimasti fedeli ai parametri del vero gioco di ruolo senza essersi fatto contaminare dal fenomeno che sta commercializzando e rovinando tutti i i più bei titoli presenti sul mercato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica c'era una missione dove in un porto di una città era presente una specie di "taverna galleggiante", che era sempre ferma al porto

Se ti prendevi una stanza e dormivi per una notte, al risveglio la nave era partita e dovevi sgominare una banda di pirati che l'aveva rubata... troppo bella, anche perchè non me lo aspettavo proprio :mrgreen:

 

vero, ora mi ricordo... :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite norve

Io vorrei sempre una scelta alternativa alle missioni non mi sta bene di dover far per forza la quest di bholtea uccidendo un amico o di dover diventare servo di noctrurnal per finire la quest dei ladri dovrebbero lasciare altre possibilità!

Su questo hai ragione. Io odio nocturnal e boetiah. Aggiungo anche che ho odiato tanto diventare un servo di nightingale. Infine, non mi è piaciuto il fatto di dover diventare lupo mannaro per proseguire le quest dei compagni. Come i vampiri, diventare lupo mannaro dovrebbe essere facoltativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me onestamente da un fastidio bestia che uno per essere un vampiro dovrebbe andare via sempre di sera! Di giorno ti levano la rigenerazione di salute, mana e stamina ed è un qualcosa di davvero assurdo... Al massimo se proprio vuoi obbligare a far andare in giro di notte un pg vampiro potevano mettergli come potenziamento permanente la visuale migliorata durante la notte oppure almeno levare il gap della rigenerazione!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè non vi piace essere lupi mannari... (premetto che io non lo sono), ma sbaglio o si ci può trasformare quando si vuole??

Insomma non è che con la luna piena ci si trasforma istantaneamente (o sbaglio)?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Non capisco perchè non vi piace essere lupi mannari... (premetto che io non lo sono), ma sbaglio o si ci può trasformare quando si vuole??

Insomma non è che con la luna piena ci si trasforma istantaneamente (o sbaglio)?

A me non è mai capitato di trasformarmi in lupo mannaro involontariamente ma questo è irrilevante. Se io non voglio essere un lupo mannaro non è giusto che mi costringano a farlo. Inoltre i giorni come lupo mannaro continuano ad aumentare, nonostante io mi sia curato. Come odio diventare un nightingale. Io dovrei essere libero di decidere chi e cosa diventare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come odio diventare un nightingale. Io dovrei essere libero di decidere chi e cosa diventare.

 

Qua mi dispiace ma ti devo andare contro, se vuoi continuare una quest particolare è giusto che tu sia obbligato a fare delle scelte e non essere libero. Come se tu dovessi diventare un grande calciatore, dovresti fare sempre e comunque gavetta in squadre più piccole non sei libero di prendere e fare già quello che desideri

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea della razza nuova è molto bella, dopo aver giocato per anni agli elder scrolls, una ventata di aria fresca ci vuole IMHO. qui già hanno proposto qualcosa di nuovo con i draghi, anche se non hanno apportato modifiche così profonde nel mondo di gioco: sono li che volano in cielo e dopo i primi livelli li ammazzi con poco". io nel prossimo ES, o magari in una mega espansione di questo capitolo, ci metterei qualcosa di nuovo o comunque mai visto, una razza subacquea come proposta nel topic, perchè no, o ancora meglio: il ritorno dei Dwemer drunken.gif non so voi, ma questa specie perduta mi ha sempre affascinato e specialmente in questo capitolo, ho raccolto tutti i libri possibili su questa famigerata razza, un loro ritorno sarebbe grandioso per me :dance:

 

p.s. il lupo mannaro come vi fa a dare così fastidio? dopo il conseguimento dell'ultima quest per i compagni

potrete decidere se liberarvi dalla maledizione

. la considero comunque una trasformazione inutile, a meno di non implementare quei perk specifici che erano stati mostrati tempo fa, allora forse la musica potrebbe cambiare.

il vampiro non l'ho mai provato in questo capitolo, la versione proposta in oblivion, e soprattutto, la cura per uscirne, mi è già bastata :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea della razza nuova è molto bella, dopo aver giocato per anni agli elder scrolls, una ventata di aria fresca ci vuole IMHO. qui già hanno proposto qualcosa di nuovo con i draghi, anche se non hanno apportato modifiche così profonde nel mondo di gioco: sono li che volano in cielo e dopo i primi livelli li ammazzi con poco". io nel prossimo ES, o magari in una mega espansione di questo capitolo, ci metterei qualcosa di nuovo o comunque mai visto, una razza subacquea come proposta nel topic, perchè no, o ancora meglio: il ritorno dei Dwemer drunken.gif non so voi, ma questa specie perduta mi ha sempre affascinato e specialmente in questo capitolo, ho raccolto tutti i libri possibili su questa famigerata razza, un loro ritorno sarebbe grandioso per me :dance:

 

p.s. il lupo mannaro come vi fa a dare così fastidio? dopo il conseguimento dell'ultima quest per i compagni

potrete decidere se liberarvi dalla maledizione

. la considero comunque una trasformazione inutile, a meno di non implementare quei perk specifici che erano stati mostrati tempo fa, allora forse la musica potrebbe cambiare.

il vampiro non l'ho mai provato in questo capitolo, la versione proposta in oblivion, e soprattutto, la cura per uscirne, mi è già bastata :asd:

 

Ti quoto, avendo giocato pochissimo oblivion non posso dare un parere effettivo ma magari l' implentazione dei Dwemer sarebbe davvero fantastico... Anche solo come NPC mi piacerebbe tantissimo poterci avere a che fare, tanto alla fine basta metterli alla fine di un dungeon giusto per farti dare qualche missione segreta o qualcos' altro che sò! Però come aggiunta di nuove razze la vedo molto improbabile, onestamente mi accontenterei di una buona espansione nella mappa e magari un continuo per la storia o qualcosa di più...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, avendo giocato pochissimo oblivion non posso dare un parere effettivo ma magari l' implentazione dei Dwemer sarebbe davvero fantastico... Anche solo come NPC mi piacerebbe tantissimo poterci avere a che fare, tanto alla fine basta metterli alla fine di un dungeon giusto per farti dare qualche missione segreta o qualcos' altro che sò! Però come aggiunta di nuove razze la vedo molto improbabile, onestamente mi accontenterei di una buona espansione nella mappa e magari un continuo per la storia o qualcosa di più...

 

in Oblivion non venivano neanche accennati se non in qualche libro da quel che ricordo, li le rovine erano dedicate agli Ailed (altra razza estinta). però non so, sarà che giocando a Morrowind mi ero ritrovato una mod con nuove razze, tra cui il Golem e l'elfo delle acque, e quindi la razza dei Dwemer non mi sembrava così "brutta" come nuova razza giocabile... si poteva partire dal presupposto di essere l'unico esponente di tale razza e di essere giustificati dal "sangue di drago" dentro di noi per esempio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un mondo subacqueo sarebbe una figata incredibile, magari in un dlc come shivering island :mrgreen:

 

ps:ma i dwemer non sono i nani?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...