Vai al contenuto

Una cosa mancante in un mondo già perfetto.


Messaggi raccomandati

un mondo subacqueo sarebbe una figata incredibile, magari in un dlc come shivering island :mrgreen:

 

ps:ma i dwemer non sono i nani?

 

li chiamano "nani" ma non sono nani: come viene appunto spiegato nei libri, Dwemer significa "elfi dei sotterranei", sono elfi normali che invece di adorare dei Daedrici o i 9 divini, adoravano dei di logica e tecnologia. la parola nani è un errore di traduzione della parola Dwemer (è fatto apposta nel gioco). osservando le rovine naniche si potrebbe addirittura pensare che i Dwemer siano in realtà più alti dei loro cugini Mer, anche considerando il racconto secondo quale un mastro Dwemer sia riuscito ad ingannare un generale Dunmer (al tempo ancora normali) fingendosi un costrutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuta voglia di leggere i mille libri che ho sparsi nelle varie case a Skyrim :lol:

I dunmer sono gli sgorbi cechi giusto? quelli traditi dai Dwemer se ben ricordo

scusate l'OT :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella di questa saga è che ogni razza ha una storia avvincente alle spalle, non so voi, ma con i Dwemer ci vedrei bene anche un intero capitolo dedicato al loro ritorno :love:

 

ritorno? magari stanno aspettando :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno? magari stanno aspettando :ph34r:

 

si sono teletrasportati verso chissà quale altro mondo parallelo o continente sconosciuto, in un modo o nell'altro sarebbe un ritorno con stile, soprattutto se pensiamo ai progressi tecnologici fatti in 2/3 ere ph34r.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche di vedere la fantomatica isola(mi pare che all'accademia abbiano nominato un'isola) dell'ordine psijic, dopo aver fatto tutte le missioni vederli sparire mi ha lasciato un po l'amaro in bocca

 

comunque pensadoci un ritorno dei Dwemer non sarebbe neanche tanto strano visto che non si conoscono le cause della loro sparizione, e da come venogno descritti par strano che siano morti tutti senza far rumore :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche di vedere anche la fantomatica isola(mi pare che all'accademia abbiano nominato un'isola) dell'ordine psijic, dopo aver fatto tutte le missioni vederli sparire mi ha lasciato un po l'amaro in bocca

 

comunque pensadoci un ritorno dei Dwemer non sarebbe neanche tanto strano visto che non si conoscono le cause della loro sparizione, e da come venogno descritti par strano che siano morti tutti senza far rumore :ph34r:

 

 

Io preferirei visitare le terre d'origine dei kahjiti (spero di averlo scritto giusto) o di una delle razze degli elfi (durante i caricamenti ho letto che una di queste razze vive su degli alberi senzienti :ph34r: )

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo anche di vedere anche la fantomatica isola(mi pare che all'accademia abbiano nominato un'isola) dell'ordine psijic, dopo aver fatto tutte le missioni vederli sparire mi ha lasciato un po l'amaro in bocca

 

comunque pensadoci un ritorno dei Dwemer non sarebbe neanche tanto strano visto che non si conoscono le cause della loro sparizione, e da come venogno descritti par strano che siano morti tutti senza far rumore :ph34r:

 

avevano praticamente perso la guerra contro gli antenati dei Dunmer e fallito la costruzione di un Dio vivente, così il generale a difesa del Dio in costruzione ha deciso di teletrasportarsi via, per errore o volutamente, è sparita l'intera razza.

 

Io preferirei visitare le terre d'origine dei kahjiti (spero di averlo scritto giusto) o di una delle razze degli elfi (durante i caricamenti ho letto che una di queste razze vive su degli alberi senzienti :ph34r: )

 

sarebbero i Bosmer, gli Elfi dei boschi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano praticamente perso la guerra contro gli antenati dei Dunmer e fallito la costruzione di un Dio vivente, così il generale a difesa del Dio in costruzione ha deciso di teletrasportarsi via, per errore o volutamente, è sparita l'intera razza.

 

 

Fai davvero? E dove hai letto questa cosa? I Dwemer non credono in Julianos, dio della conoscenza?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai davvero? E dove hai letto questa cosa? I Dwemer non credono in Julianos, dio della conoscenza?

 

non ricordo esattamente il libro in particolare, ma dovrebbe essere o la serie dei tre volumi sui nani scritta dal mago di corte a Markarth, o uno dei molti libri. io li avevo raccolti tutti e riposti in libreria nella mia casa, sempre a Markarth. comunque quanti dei e quali i Dwemer adorassero, nei libri non c'era scritto, però sul Dio te lo posso confermare, anche perchè si tratta della quest principale in Morrowind

Modificato da sparta001
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo esattamente il libro in particolare, ma dovrebbe essere o la serie dei tre volumi sui nani scritta dal mago di corte a Markarth, o uno dei molti libri. io li avevo raccolti tutti e riposti in libreria nella mia casa, sempre a Markarth. comunque quanti dei e quali i Dwemer adorassero, nei libri non c'era scritto, però sul Dio te lo posso confermare, anche perchè si tratta della quest principale in Morrowind

 

Che bombardata! Spero che qualche malato di mente si inventi di scrivere un libro su Skyrim, secondo me farebbe strage di vendite! :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

li chiamano "nani" ma non sono nani: come viene appunto spiegato nei libri, Dwemer significa "elfi dei sotterranei", sono elfi normali che invece di adorare dei Daedrici o i 9 divini, adoravano dei di logica e tecnologia. la parola nani è un errore di traduzione della parola Dwemer (è fatto apposta nel gioco). osservando le rovine naniche si potrebbe addirittura pensare che i Dwemer siano in realtà più alti dei loro cugini Mer, anche considerando il racconto secondo quale un mastro Dwemer sia riuscito ad ingannare un generale Dunmer (al tempo ancora normali) fingendosi un costrutto.

Scritto sulla wikia:

Conosciuti anche come nani, termine utilizzato dagli Imperiali e probabilmente creato dai giganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...