Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

Ragazzi, rinnovo la mia richiesta: cerco un "collega" per le sfide co-op! Aggiungetimi pure, io sono di solito disponibile dalle 18.30 alle 23.00!

TI ho mandato la richiesta, devo farle anch'io e gioco nei tuoi stesi orari!

Inoltre invito chiunque cerchi compagni per questo capolavoro ad aggiungermi, nella mia lista amici non ho nessuno con cui giocarci nè amici con cui confrontarmi nelle sfide rivali! Offro aiuto per trovare le auto nascoste, fare le sfide co-op insieme, sbloccre obiettivi online o semplicemente girovagare per il mondo di gioco insieme chiacchierando! Chiunque abbia piacere mi mandi la richiesta senza problemi!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete più o meno quanto ha venduto horizon, spero sinceramente che realizzino un secondo capitolo...Cioé é un capolavoro immenso, spero abbia venduto più di motorsport, questo gioco dà un senso di realismo e libertà che pochi giochi di guida free roam mi hanno dato...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete più o meno quanto ha venduto horizon, spero sinceramente che realizzino un secondo capitolo...Cioé é un capolavoro immenso, spero abbia venduto più di motorsport, questo gioco dà un senso di realismo e libertà che pochi giochi di guida free roam mi hanno dato...

già anche a me piacerebbe un continuo però preferirei anche molte più modalità di gioco online ... e sicuramente cambierei qualcosa del free roaming .. che ne so poter mettere le sfide da trovare in giro al posto delle co-op o cose del genere

poi come storia potrebbero inventare che il protagonista dopo tot anni di vittorie in colorado vuole affrontare un'altro campionato e si trasferisce da qualche altra parte ...

però bo non credo facciano un continuo....

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo faranno non lo vedremo su 360 ma su next gen

bisogna vedere quanto vende

ne sento parlare poco, ho la sensazione che non abbia fatto il botto

 

Anche io ne sento parlare poco, purtroppo molti Forzisti non hanno apprezzato quella che può sembrare una "arcadizzazione" di FM quando, secondo me, non è assolutamente così. E purtroppo, dall'altro lato, molte persone a cui piacciono giochi di corse arcade, al solo sentire "Forza" mi hanno detto: "No, sai che non mi piacciono le simulazioni".

Il problema di questo gioco è uno solo: avere un nome pesante come Forza. Se si fosse chiamato, ad esempio, Horizon Race o Horizon Festival (che nomi orrendi che mi vengono in mente :D ) avrebbe venduto almeno tre volte tanto. Io lo ritengo il miglior racing che abbia mai giocato, e spero vivamente in un seguito. Spero che Playground smentisca chi grida allo scandalo per un DLC da 1600MP (quando poi vanno a fare l'elite su COD...), tirando fuori un'espansione con le contropalle, ed avrà sicuramente il mio sostegno. Le recensioni sono molto positive e il 99% di chi l'ha giocato lo ritiene un ottimo gioco. Incrociamo le dita per un Horizon 2.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo consigliate questo horizon? mi vorrei fare un regalino per natale ed avevo pensato a questo forza! La demo mi è piaciuta parecchio :ok: Siate obiettivi pls :mrgreen:

Guarda, se ti è piaciuta la demo vai sul sicuro, lo adorerai.

Parco macchine favoloso, personalizzazione totale o velocizzata se non vuoi perderci tempo, colonna sonora favolosa, grande atmosfera, mappa enorme e ambientazioni splendide con segreti da trovare e sfide sponsor che rendono il free roaming fantastico, gare ufficiali, gare clandestine, gare improvvisate con altri piloti incontrati a caso nel free roaming, tracciati, sterrati, autostrade, campi di grano, colline, montagne, dighe, laghi, fiumi, cascate, modalità foto e replay per creare le proprie clip, autovelox con record da frantumare in competizione con i tuoi amici del live, fantasmi dei tuoi amici da battere nelle gare, esibizioni contro aerei, elicotteri e mongolfiere, free roaming online in co-op coi tuoi amici con sfide da battere e macchine nascoste da trovare, possibilità di creare il vostro club automobilistico e di potervi scambiare le vetture in vostro possesso....

Vado a dormire che sono stanco ma continuerei! Fidati, compralo che non te ne penti!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TI ho mandato la richiesta, devo farle anch'io e gioco nei tuoi stesi orari!

Inoltre invito chiunque cerchi compagni per questo capolavoro ad aggiungermi, nella mia lista amici non ho nessuno con cui giocarci nè amici con cui confrontarmi nelle sfide rivali! Offro aiuto per trovare le auto nascoste, fare le sfide co-op insieme, sbloccre obiettivi online o semplicemente girovagare per il mondo di gioco insieme chiacchierando! Chiunque abbia piacere mi mandi la richiesta senza problemi!

dovrei fare anche io le sfide coop, in generale posso la sera.allora ti aggiungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne sento parlare poco, purtroppo molti Forzisti non hanno apprezzato quella che può sembrare una "arcadizzazione" di FM quando, secondo me, non è assolutamente così. E purtroppo, dall'altro lato, molte persone a cui piacciono giochi di corse arcade, al solo sentire "Forza" mi hanno detto: "No, sai che non mi piacciono le simulazioni".

Il problema di questo gioco è uno solo: avere un nome pesante come Forza. Se si fosse chiamato, ad esempio, Horizon Race o Horizon Festival (che nomi orrendi che mi vengono in mente :D ) avrebbe venduto almeno tre volte tanto. Io lo ritengo il miglior racing che abbia mai giocato, e spero vivamente in un seguito. Spero che Playground smentisca chi grida allo scandalo per un DLC da 1600MP (quando poi vanno a fare l'elite su COD...), tirando fuori un'espansione con le contropalle, ed avrà sicuramente il mio sostegno. Le recensioni sono molto positive e il 99% di chi l'ha giocato lo ritiene un ottimo gioco. Incrociamo le dita per un Horizon 2.

 

Per come la vedo io non è simulativo come FM4 ma di sicuro NON è un super-arcade come ad esempio i NFS, ma di sicuro è il miglior gioco di guida free roam da qui a parecchi anni (IMHO)

 

Cmq ecco le vendite di Horizon (purtroppo aggiornate al 24 Novembre 2012) :

610.000 unità in tutto il mondo di cui:

 

300.000 in Nord America

230.000 in Europa

20.000 in Giappone

60.000 resto del mondo

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero arrivi al milioncino, se lo meriterebbe.

Come ha detto scandro forse i forzisti puri lo snobbano ma non credo sia nel nome il problema, io giocavo solo racing arcade ma come molti altri qui, mi è bastato provare la demo per innamorarmi di Horizon.

La verità è che purtroppo ormai sulle novità si punta sempre meno rispetto ai sequel copia-incolla... E dire che si tratta di uno spin off, manco nuove ip come Blur o Split Second che ovviamente in quanto tali, seppur validissimi hanno venduto poco!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io non è simulativo come FM4 ma di sicuro NON è un super-arcade come ad esempio i NFS, ma di sicuro è il miglior gioco di guida free roam da qui a parecchi anni (IMHO)

 

Cmq ecco le vendite di Horizon (purtroppo aggiornate al 24 Novembre 2012) :

610.000 unità in tutto il mondo di cui:

 

300.000 in Nord America

230.000 in Europa

20.000 in Giappone

60.000 resto del mondo

Neanche un milione?....Cavolo mi aspettavo due milioni, sarà forse per poca pubblicità o per poca fiducia degli utenti...Mi ricorda Pure, il capolavoro dei black rock studios (rip), sulla confezione c'era il marchio disney, tutti lo vedevano e lo lasciavano sullo scaffale non sapendo cosa si perdevano....Io lessi le recensioni, e lo comprai, 45 ore di gioco, ho detto tutto...Horizon é la stessa cosa...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già chissà se è davvero per quello, anche Split Second era prodotto dalla Disney...

E dire che la Disney Interactive ha sempre prodotto dei giochi coi contro.

Anche split second é dei black rock, se non mi sbaglio...

 

Per come la vedo io non è simulativo come FM4 ma di sicuro NON è un super-arcade come ad esempio i NFS, ma di sicuro è il miglior gioco di guida free roam da qui a parecchi anni (IMHO)

 

Cmq ecco le vendite di Horizon (purtroppo aggiornate al 24 Novembre 2012) :

610.000 unità in tutto il mondo di cui:

 

300.000 in Nord America

230.000 in Europa

20.000 in Giappone

60.000 resto del mondo

 

 

Oggi mi sono informato sulle vendite, ma sei sicuroche i tuoi dati siano giusti?...No, perchè ho trovato la classifica di vendita UK del 29 novembre e aveva già superato le 150.000 unità, possibile che il resto dell'europa abbia comprato solo 80000 unità, in un mese....:shock:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di prendere questo capitolo, merita?

Sto scaricando la demo, oggi l'ho visto in offerta da Saturn a 64,99 ma con 30% di sconto alla cassa, quindi sui 42 euri..

Merita tantissimo, e per essere uno spin off é straordinario, la guida é ai livelli di forza 4 , l'unico appunto va ai danni più superficiali ma é normale essendo un mondo aperto , la longevità é alta e annoia meno alla lunga rispetto alla serie motorspor....Per il resto é identico alla controparte su pista...Io a quel prezzo lo prenderei subito, ti da sensazioni che gli altri giochi di guida non danno...E se per caso ami i rally la componente off road é molto curata infatti per approfondirla fra poco uscira il pack rally... Ora la decisione é tua...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Merita tantissimo, e per essere uno spin off é straordinario, la guida é ai livelli di forza 4 , l'unico appunto va ai danni più superficiali ma é normale essendo un mondo aperto , la longevità é alta e annoia meno alla lunga rispetto alla serie motorspor....Per il resto é identico alla controparte su pista...Io a quel prezzo lo prenderei subito, ti da sensazioni che gli altri giochi di guida non danno...E se per caso ami i rally la componente off road é molto curata infatti per approfondirla fra poco uscira il pack rally... Ora la decisione é tua...

 

Super quotone. Preso sabato e ci sto giocando parecchio ( anche se a volte cambio gioco per paura di finirlo troppo presto :mrgreen: ). Acquisto azzecatissimo, mi diverto a guidare, grafica veramente fatta bene, sfida sia "facile" con il lvl medio, sia molto hard con difficile e folle! La storia non annoia per niente, anzi ti porta ad andare avanti, mentre per forza 4 dopo un po ti prendeva a male. Per chi diceva che era troppo facile fare soldi...per fortuna! Quanto mi diverto a cambiare auto ogni 3/4 gare, modifico, tolgo modifiche e i soldi fortunatamente ci sono ancora. Se ne erano di meno nemmeno mi divertivo cosi tanto! Che sballo la mia peugeottina super modificata :mrgreen: Approposito tra le "super car" quelle che mi piaciono di piu ( intendo gli interni ) sono la maserati gs e la lexus non ricordo il nome ma l'ho vinta ieri sera prima di andare a letto :) La seconda mi piace parecchio :mrgreen:

 

Quando esce il pack rally? Naturalmente acquisto doveroso :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Super quotone. Preso sabato e ci sto giocando parecchio ( anche se a volte cambio gioco per paura di finirlo troppo presto :mrgreen: ). Acquisto azzecatissimo, mi diverto a guidare, grafica veramente fatta bene, sfida sia "facile" con il lvl medio, sia molto hard con difficile e folle! La storia non annoia per niente, anzi ti porta ad andare avanti, mentre per forza 4 dopo un po ti prendeva a male. Per chi diceva che era troppo facile fare soldi...per fortuna! Quanto mi diverto a cambiare auto ogni 3/4 gare, modifico, tolgo modifiche e i soldi fortunatamente ci sono ancora. Se ne erano di meno nemmeno mi divertivo cosi tanto! Che sballo la mia peugeottina super modificata :mrgreen: Approposito tra le "super car" quelle che mi piaciono di piu ( intendo gli interni ) sono la maserati gs e la lexus non ricordo il nome ma l'ho vinta ieri sera prima di andare a letto :) La seconda mi piace parecchio :mrgreen:

 

Quando esce il pack rally? Naturalmente acquisto doveroso :ok:

Mi sembra esca il 18 dicembre...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei sbloccare l'obiettivo che richiede di vendere un design, qualche anima pia me lo compra? :D Costa solo 1.000cr, è per la Nissan GT-R '12 e potete trovarlo scrivendo MX come parola chiave (o mettendo la mia tag). Non è un vero e proprio design, sono solo 2 strisce :D ovviamente contraccambierò il favore con chi dovesse aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...