Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

raga ma perchè non mi sblocca l'obiettivo di fare una partita su infetto e gatto con il topo ?

forse perchè ho fatto partite personalizzate ? bo perchè mi sembra strano ... gatto con il topo ho fatto sia da gatto che da topo in 2 partite e infetto sono stato infettato...

se non erro devi fare 3 partite per ogni modalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro devi fare 3 partite per ogni modalità.

gli obiettivi sono 2 :

 

Partite Playground 5G

Completa una partita di Infezione, Re e Gatto con il topo.

 

Parchi giochi 20G

Completa 3 partite di Infezione, Re e Gatto con il topo.

 

e nessuno di questi 2 mi si sono sbloccati , stessa cosa per questo

 

Già visto, già fatto! 10G

Visita Centro verniciatura, Autosalone, Club, Marketplace, Direzione corse e Garage del Festival.

 

forse non ho visitato il marketplace , mi basta andare sulle auto bloccate dei dlc giusto ?

 

 

edit : sono un pirla xD non avevo fatto la modalità Re ecco perchè non avevo sbloccato nulla xD

karch1975 ho accettato la richiesta di amicizia , quando ci si becca su forza vengo volentieri a fare le co-op

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbe anche una guida sui luoghi di partenza e arrivo delle sfide co-op... Seguendo la descrizione nel menu di pausa non si capisce proprio benissimo su doce e come andare... almeno ho scoperto dov'è la tavola calda, da dove si parte proprio con la missione perché non è proprio così intuitivo e semplice.. :)

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbe anche una guida sui luoghi di partenza e arrivo delle sfide co-op... Seguendo la descrizione nel menu di pausa non si capisce proprio benissimo su doce e come andare... almeno ho scoperto dov'è la tavola calda, da dove si parte proprio con la missione perché non è proprio così intuitivo e semplice.. :)

sono riuscito a trovare qualcosa

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che seriamente vuol fare le co-op? Aggiungetemi in lista amici grazie

Io ieri ci ho provato, ma purtroppo eri senza microfono e purtroppo è improponibile, non mi sembra il caso di dire che non abbiamo giocato seriamente. Poi stranamente apparivi direttamente sull'obiettivo, le missioni vanno giocate interamente dalla strada che ti segnavo ieri. :ph34r: Ora con questo non voglio nessuna polemica nè litigio, dico semplicemente che le co-op è meglio farle con il microfono. :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ci ho provato, ma purtroppo eri senza microfono e purtroppo è improponibile, non mi sembra il caso di dire che non abbiamo giocato seriamente. Poi stranamente apparivi direttamente sull'obiettivo, le missioni vanno giocate interamente dalla strada che ti segnavo ieri. :ph34r: Ora con questo non voglio nessuna polemica nè litigio, dico semplicemente che le co-op è meglio farle con il microfono. :ok:

 

Guarda che non era riferito a te! Poi ho recuperato ieri un microfono e con un altro utente abbiamo cercato di farle...

Intendevo dire seriamente perché con altri utenti specie stranieri è difficile se non impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se c'è posto mi unisco anch'io alla co-op ...

p.s. ho il microfono :ok: senza in effetti sarebbe molto scomodo organizzarsi!!!

ragazzi mi fatte un favore??comprate dalla vetrina dei design il mio per farmi sbloccare l'obiettivo???si chima danielosky ed è per una lancia delta(non fate caso alla verniciatura che fà schifo)

Modificato da Danielosky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla Microsoft han deciso di correre al risparmio? Apro Halo 4 (limited) e non trovo il libretto. Apro Forza Horizon (normale) e non trovo il libretto.

 

Prossima volta via la custodia direttamente? ._.

 

tra qualche mese i giochi li confezioneranno dentro ai sacchetti dell umido sti pezzenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla Microsoft han deciso di correre al risparmio? Apro Halo 4 (limited) e non trovo il libretto. Apro Forza Horizon (normale) e non trovo il libretto.

 

Prossima volta via la custodia direttamente? ._.

 

Mica è solo Microsoft, EA fa così da tempo. Anche Sony non è nuova a 'sto genere di cose, dato che ad esempio tutti i giochi su Vita che distribuisce lei sono completamente vuoti, c'è solo la scatola. Ormai è una politica che colpirà, nel bene o nel male, (quasi) tutti i grandi publisher.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che seriamente vuol fare le co-op? Aggiungetemi in lista amici grazie

 

 

Io sono disponibile! Anzi, cercavo proprio un collega......:ok:

 

Generalmente ci sono tutte le sere dalle 18.30/19 fino alle 23 circa, aggiungimi pure!

 

ragazzi se c'è posto mi unisco anch'io alla co-op ...

p.s. ho il microfono :ok: senza in effetti sarebbe molto scomodo organizzarsi!!!

ragazzi mi fatte un favore??comprate dalla vetrina dei design il mio per farmi sbloccare l'obiettivo???si chima danielosky ed è per una lancia delta(non fate caso alla verniciatura che fà schifo)

 

 

Danielosky, ciao, ti ho comprato la decorazione, ti chiedo se puoi fare altrettanto con la mia! Nella descrizione scrivi aleb.... Ringrazio chiunque voglia acquistarla per farmi sbloccare l'obiettivo. Grazie in anticipo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche gara e per ora mi sembra un buon gioco, solido e divertente ma è veramente un peccato che non ci sia un sistema di danni come dio comanda... in Midnight Club: LA che è dello stesso genere i danni ci sono e si fanno incidenti niente male. Qui non capisco perchè non li abbiano messi considerando che comunque vuole essere un ibrido "simulativo" e che molto meno traffico rispetto a MC:LA.

 

Per il resto ho visto ancora poco per giudicare.

 

p.s. Ci son rimasto male quando, durante una scorazzata in giro, ho tentato di buttarmi nel deserto provando a spaccare le recinzioni ai lati della strada... scoprendo che non si poteva T_T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche gara e per ora mi sembra un buon gioco, solido e divertente ma è veramente un peccato che non ci sia un sistema di danni come dio comanda... in Midnight Club: LA che è dello stesso genere i danni ci sono e si fanno incidenti niente male. Qui non capisco perchè non li abbiano messi considerando che comunque vuole essere un ibrido "simulativo" e che molto meno traffico rispetto a MC:LA.

 

Per il resto ho visto ancora poco per giudicare.

 

p.s. Ci son rimasto male quando, durante una scorazzata in giro, ho tentato di buttarmi nel deserto provando a spaccare le recinzioni ai lati della strada... scoprendo che non si poteva T_T.

 

Sfortunatamente le nostre scatolette sono troppo vecchie (2005), è già un miracolo che riescano a gestire una grafica del genere a 30 fps, per gestire i danni non ce l'avrebbe fatta il motore grafico.

 

Invece per la libertà è strano, perchè troverai dei posti dove puoi spaziare molto al di fuori delle strade e posti invece dove non puoi uscire dalla strada...bo

 

Dopo averlo spolpato per circa 30 ore posso dire che il gioco è molto divertente, anche se andando avanti subentra la noia, perchè le cose da fare sono le stesse, per fortuna c'è il multi (anche se trovare qualcuno che gareggi in modo onesto è impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè considerando che si va a 30 fps ma, automobili a parte, il resto graficamente è nella norma (e su schermo rispetto a MC:LA c'è meno roba in movimento, che pur ha un framerate costante) secondo me i danni potevano pure metterli senza troppi problemi XD...

 

Più che altro noto che le gare sono "stile flipper", cioè tutti che si sportellano o auto che rimbalzano l'una contro l'altra (un po' tipo i vecchi GT...). Spero non sia così fino alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, qualcuno può comprare quello schifo di decorazione che ho creato per farmi sbloccare l'obiettivo?? se cercate dalla gamertag AleB lo trovate subito! Ovviamente ricambio il favore!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobyax, riusciresti a comprare la mia?? Io ricambio volentieri se mi dici cosa devo cercare...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente le nostre scatolette sono troppo vecchie (2005), è già un miracolo che riescano a gestire una grafica del genere a 30 fps, per gestire i danni non ce l'avrebbe fatta il motore grafico.

 

Invece per la libertà è strano, perchè troverai dei posti dove puoi spaziare molto al di fuori delle strade e posti invece dove non puoi uscire dalla strada...bo

 

Dopo averlo spolpato per circa 30 ore posso dire che il gioco è molto divertente, anche se andando avanti subentra la noia, perchè le cose da fare sono le stesse, per fortuna c'è il multi (anche se trovare qualcuno che gareggi in modo onesto è impossibile)

 

Certo che i danni magari avrebbero un po' infastidito (in certi casi) nel single, ma online sarebbero stati una manna! Magari non mi veniva addosso nessuno. Il più è riuscire a scampare alle prime curve e partire bene, il che, purtroppo, tronca fuori diverse auto stupende a trazione posteriore, anche se in certe gare mi è capitato di recuperare moltissimo in velocità.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa strana, io ho venduto una livrea, ma l obbiettivo non me l ha sbloccato...

infatti strano che non hai sbloccato l'obiettivo , ho visto che hai venduto già un pò di roba

 

Tobyax, riusciresti a comprare la mia?? Io ricambio volentieri se mi dici cosa devo cercare...

ti ho comprato io un vinile , tanto per 1000 crediti non si muore lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...