Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

Certo che i danni magari avrebbero un po' infastidito (in certi casi) nel single, ma online sarebbero stati una manna! Magari non mi veniva addosso nessuno. Il più è riuscire a scampare alle prime curve e partire bene, il che, purtroppo, tronca fuori diverse auto stupende a trazione posteriore, anche se in certe gare mi è capitato di recuperare moltissimo in velocità.

 

Io infatti uso sempre la trazione posteriore e mi trovo sempre ultimo all'inizio :D

 

Poi con un po' di buona costanza si riesce a recuperare, anche perchè tutti vanno fortissimo e alla prima curva a gomito si piantano, così è facile passarli :mrgreen:

 

Per curiosità, ma quanti punti fate mediamente in una partita on-line? E soprattutto, la roulette che viene fuori con il passaggio di livello ci si può interagire o bisogna solo sperare di aver fortuna? Vinco sempre e solo soldi, e pure pochi

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti uso sempre la trazione posteriore e mi trovo sempre ultimo all'inizio :D

 

Poi con un po' di buona costanza si riesce a recuperare, anche perchè tutti vanno fortissimo e alla prima curva a gomito si piantano, così è facile passarli :mrgreen:

 

Per curiosità, ma quanti punti fate mediamente in una partita on-line? E soprattutto, la roulette che viene fuori con il passaggio di livello ci si può interagire o bisogna solo sperare di aver fortuna? Vinco sempre e solo soldi, e pure pochi

bo dipende a volte 5000 a volte di più xD

per la roulette bisogna avere culo ... io molte volte ho quasi preso auto ultra costose e invece mi è toccata la mazzetta da pochi soldi , e altre volte invece ho vinto belle auto :D

comunque da quello che ho capito più sali di livello più hai la possibilità di vincere auto costose

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bo dipende a volte 5000 a volte di più xD

per la roulette bisogna avere culo ... io molte volte ho quasi preso auto ultra costose e invece mi è toccata la mazzetta da pochi soldi , e altre volte invece ho vinto belle auto :D

comunque da quello che ho capito più sali di livello più hai la possibilità di vincere auto costose

 

ah, ok, per i punti io sono mediamente sui 6k/7k anche se sono riuscito a fare 10k una volta e altre non super i 3k.

Per la roulette diciamo che ho sempre avuto sfiga, e sono già al livello 32 (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena fatto il livello 29 ed ho beccato 50k D:

poi per curiosità tu che modalità fai ? perchè io di solito gioco su playground o pure skil ... poi bo quando riesco ad arrivare primo su pure skill 8000 punti li prendo ma visto che riesco ad arrivarci poche volte sono sempre li sui 5/6000 punti , poi tutto dipende anche se la stanza è piena di gente o no

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena fatto il livello 29 ed ho beccato 50k D:

poi per curiosità tu che modalità fai ? perchè io di solito gioco su playground o pure skil ... poi bo quando riesco ad arrivare primo su pure skill 8000 punti li prendo ma visto che riesco ad arrivarci poche volte sono sempre li sui 5/6000 punti , poi tutto dipende anche se la stanza è piena di gente o no

 

Di solito faccio le gare normali a veteran, però anche playground (dove se va bene faccio un sacco di punti), poi io ho il vip che mette un moltiplicatore in più

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo anche qui, per scaricare dlc o per comprare livree e auto da altri giocatori serve l'abbonamento gold? o basta il silver? grazie

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un'impressione mia o il parco macchine è abbastanza scarno? (contando che già mi mostra quelle dei DLC...)

 

pochissime auto e multiplayer davvero ingiocabile a meno che non lo si gioca con amici il multy lo dovrebbero chiamare : destruction derby o flipper

per il resto non mi lamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ci giocherò ancora un po' poi lo darò dentro al MW... ci sono cose che mi convincono poco, come il fatto che mi depotenzino l'auto in certe gare perchè "troppo veloce" quando gli altri sono poi tutti più veloci di me >_> e che li ho spesi a fare i soldi allora? Capisco che sia fatto per menterene la sfida nelle gare ma penso fosse meglio piuttosto diminuire i crediti in ricompensa che fare sta cosa... perchè per esempio gioco con pochi aiuti (ho il 65% della maggiorazione sui crediti) e mi sono potuto pimpare la Civic Type R parecchio (avevo 140k crediti) nonostante sia appena al bracciale verde.

Inoltre non trovo per niente stimolante girare per la mappa per via della ripetitività del paesaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ci giocherò ancora un po' poi lo darò dentro al MW... ci sono cose che mi convincono poco, come il fatto che mi depotenzino l'auto in certe gare perchè "troppo veloce" quando gli altri sono poi tutti più veloci di me >_> e che li ho spesi a fare i soldi allora? Capisco che sia fatto per menterene la sfida nelle gare ma penso fosse meglio piuttosto diminuire i crediti in ricompensa che fare sta cosa... perchè per esempio gioco con pochi aiuti (ho il 65% della maggiorazione sui crediti) e mi sono potuto pimpare la Civic Type R parecchio (avevo 140k crediti) nonostante sia appena al bracciale verde.

Inoltre non trovo per niente stimolante girare per la mappa per via della ripetitività del paesaggio...

be se ti dice di avere una macchina in classe A e tu hai una macchina in classe S e ovvio che il gioco te la faccia depotenziare

io invece ho quasi 5 milioni e la tipa mi sta sempre a rompere le palle a dirmi che mi ha versato tanti soldi e devo comprare auto nuove D: bo forse credo di avere sulle 40 auto , non gli bastano ? xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io premetto che gioco con auto di serie, però gli altri sono sempre più veloci di te, dopo poco li recuperi e si sorpassano, poi dipende dalla difficoltà, a folle è davvero molto ardua la cosa, non è come FM4 trovo. Comunque fatti l'abitudine sono sempre più veloci all'inizio :ok: Per quanto riguarda l'online, io lo sto abbandonando un pò, capisco in playground gli scontri, ma anche in veteran è uno scempio. Io non ho mai fatto voti negativi, ma da quando gioco a Forza Horizon ne faccio fioccare che è un piacere :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è disponibile per fare le sfide co-op?? Cerco un "collega" per sbloccare l'obiettivo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dovrei fare quell'obiettivo.

 

 

Aggiungimi pure, io di solito sono on line dalle 1830 alle 22.30!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ci giocherò ancora un po' poi lo darò dentro al MW... ci sono cose che mi convincono poco, come il fatto che mi depotenzino l'auto in certe gare perchè "troppo veloce" quando gli altri sono poi tutti più veloci di me >_> e che li ho spesi a fare i soldi allora? Capisco che sia fatto per menterene la sfida nelle gare ma penso fosse meglio piuttosto diminuire i crediti in ricompensa che fare sta cosa... perchè per esempio gioco con pochi aiuti (ho il 65% della maggiorazione sui crediti) e mi sono potuto pimpare la Civic Type R parecchio (avevo 140k crediti) nonostante sia appena al bracciale verde.

Inoltre non trovo per niente stimolante girare per la mappa per via della ripetitività del paesaggio...

 

Il sistema di classi di Forza è sempre uguale, ti conviene potenziare l'auto manualmente così da scegliere se usare più punti per la potenza o per la tenuta (dipende molto dall'auto).

Io ho trovato i paesaggi fantastici e molto vari, ma questo è un giudizio personale.

 

 

PS per chi volesse aggiungermi la mia gamertag è danielec79, più che per le sfide on line, cerco qualcuno per i confronti su sfide rivali, velocità, ecc..

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di classi di Forza è sempre uguale, ti conviene potenziare l'auto manualmente così da scegliere se usare più punti per la potenza o per la tenuta (dipende molto dall'auto).

Io ho trovato i paesaggi fantastici e molto vari, ma questo è un giudizio personale.

 

 

PS per chi volesse aggiungermi la mia gamertag è danielec79, più che per le sfide on line, cerco qualcuno per i confronti su sfide rivali, velocità, ecc..

Ciao Daniele sta sera se posso ti aggiungo volentieri per le sfide rivali ma ti chiedo una cosa,on Horizon dove sono queste sfide?io a fine gara ho sempre un rivale da battere ma non mi da mai un amico,come devo fare per sfidare gli amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...