Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

Ciao Daniele sta sera se posso ti aggiungo volentieri per le sfide rivali ma ti chiedo una cosa,on Horizon dove sono queste sfide?io a fine gara ho sempre un rivale da battere ma non mi da mai un amico,come devo fare per sfidare gli amici?

Ciao, devi andare in direzione gare per vedere le sfide rivali complete, potrai vedere la classifica suddivisa come in FM4, migliori, vicini, amici e club

 

Se non ti da mai un amico è possibile che tu sia il più veloce tra i tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi andare in direzione gare per vedere le sfide rivali complete, potrai vedere la classifica suddivisa come in FM4, migliori, vicini, amici e club

 

Se non ti da mai un amico è possibile che tu sia il più veloce tra i tuoi amici

Ma direzione gare è nel giocatore singolo o nel multigiocatore?

Se posso ti aggiungo dall'app...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zack9283 : nel giocatore singolo

 

raga ma le insegne sconti sono iper nascoste o cosa ? ho appena percorso tutte le strade e sono a 86 su 100... un paio le ho prese in zone dove non c'era nessuna strada le rimanenti sono così ?

 

Da qualche parte in questo forum era stata postata la mappa con tutte le insegne, alcune sono veramente imboscate, ci sono delle parti della mappa che non sono segnate come strade percorribili, ma ci si può andare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zack9283 : nel giocatore singolo

 

raga ma le insegne sconti sono iper nascoste o cosa ? ho appena percorso tutte le strade e sono a 86 su 100... un paio le ho prese in zone dove non c'era nessuna strada le rimanenti sono così ?

 

Eccola qua se vi serve: (ATTENZIONE E' MOLTO GRANDE L'IMMAGINE)

 

http://img696.imageshack.us/img696/443/forzahorizonmapsconti.jpg

 

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, visto che ormai il manuale nei giochi è una fottuta utopia, ma almeno online sui rispettivi siti l'ho sempre trovato, dov'è il manuale online di forza horizon?? Ci sono alcune cose non chiare... la tipa al cel mi dice che ha segnato un'auto abbandonata, una di quelle da scovare, ma non vedo niente sulla mappa e non riesco a trovarla...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, visto che ormai il manuale nei giochi è una fottuta utopia, ma almeno online sui rispettivi siti l'ho sempre trovato, dov'è il manuale online di forza horizon?? Ci sono alcune cose non chiare... la tipa al cel mi dice che ha segnato un'auto abbandonata, una di quelle da scovare, ma non vedo niente sulla mappa e non riesco a trovarla...

 

sulla mappa dovrebbe metterti un cerchio più chiaro e devi cercare in quel cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie nella fretta non avevo fatto caso al cerchio dannazione! odio ste figure da nabbo... ma il manuale online?? qualcuno l'ha visto???

No, mi spiace, io ancora non ho capito i simbolini di fianco alla gamertag nel multi, ma già da FM4, ho capito che la corona è per i vip, ma i vari scudi non ho capito cosa indichino...bo...

 

In questo capitolo di Forza, siccome non è possibile modificare i parametri di assetto, a che serve comprare le sospensioni complete o tutte le altre cose che servivano per creare i settaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi spiace, io ancora non ho capito i simbolini di fianco alla gamertag nel multi, ma già da FM4, ho capito che la corona è per i vip, ma i vari scudi non ho capito cosa indichino...bo...

 

In questo capitolo di Forza, siccome non è possibile modificare i parametri di assetto, a che serve comprare le sospensioni complete o tutte le altre cose che servivano per creare i settaggi?

secondo me solo per abbassare ancora di più la macchina :piange:

alla fine solo le parti del motore sembrano servire su sto gioco xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me solo per abbassare ancora di più la macchina :piange:

alla fine solo le parti del motore sembrano servire su sto gioco xD

 

Si, ci sono alcune cose che si percepiscono, come le parti del motore, le gomme, il cambio, altre che non hanno senso, come gli ammortizzatori, le barre anti rollio, il differenziale, bo...forse la povera xbox non ce l'avrebbe fatta a gestire anche gli assetti personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

comunque lo sapete che l'altro giorno ho beccato un clan che aveva il gioco moddato ? D:

nel multy si sa il traffico non c'è e uno di questi (mannaggia a me che non ho fatto una foto o scritto il nome ) girava con l'autobus su horizon ahahahah :mrgreen:

 

ahahah, carino ... non è che esiste un cheat previsto dal gioco?

 

No, ok, ho letto dopo che è proprio una mod però sono state previste anche le modifiche alle prestazioni delle auto del traffico, magari un prossimo dlc ce le lascerà guidare

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per creare le decalcomanie personalizzate... cioè, io disegno, e vorrei decorare l'auto come si confà alle mie capacità, ma a usare l'editor con forme e livelli sono una fava! :piange:

Ho visto, anche in forza4, lavori mostruosi! Vere e proprie foto, poster di film, disegni elaborati, manga... non mi dite che riescono a fare tutto ciò passando ore e ore sovrapponendo livelli su livelli delle formine a disposizione???

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per creare le decalcomanie personalizzate... cioè, io disegno, e vorrei decorare l'auto come si confà alle mie capacità, ma a usare l'editor con forme e livelli sono una fava! :piange:

Ho visto, anche in forza4, lavori mostruosi! Vere e proprie foto, poster di film, disegni elaborati, manga... non mi dite che riescono a fare tutto ciò passando ore e ore sovrapponendo livelli su livelli delle formine a disposizione???

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/4913778.aspx

guarda la guida che aveva fatto questo tempo fa ... alla fine devi saper usare la combinazioni di ombre etc... comunque sono sempre cose molto difficili , e per fare ste cose ci vogliono parecchi giorni..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaa la macchina gialla a strisce nere con cui partite nel gioco, quella della copertina per intenderci, con cui si inizia, che fine fa? Mica ce l'ho nel garage! Cioè arrivo con quella e poi non ce l'ho più??

E poi sbaglio o avevo letto da qualche parte che giocare alla demo ti sbloccava un'auto? No perchè se è così non ricordo di aver sentito menzione da nessuna parte.... non ditemi che per averla devo avere ancora installata la demo...!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto una viper mi pare grigia e rossa (non l ho mai usata solo vista come miniatura)come quella iniziale nel garage pero non so se per merito della demo e di un pacchettino di auto presente nella limited, una domanda ma per trovare le auto disperse ho capito che si trovano dove sono le zone di interesse nella mappa e ho provato anche a girarci un po dentro con la visuale esterna e girare la telecamera per guardarmi attorno ma non ne trovo nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto una viper mi pare grigia e rossa (non l ho mai usata solo vista come miniatura)come quella iniziale nel garage pero non so se per merito della demo e di un pacchettino di auto presente nella limited, una domanda ma per trovare le auto disperse ho capito che si trovano dove sono le zone di interesse nella mappa e ho provato anche a girarci un po dentro con la visuale esterna e girare la telecamera per guardarmi attorno ma non ne trovo nessuno

 

Si, la Viper era in regalo per chi ha giocato la demo, ma nel concessionario comunque si può acquistare.

 

Per le auto nascoste devi cercare i granai e cercare di entrare con la macchina, cmq si vede la macchina mezza scassata, all'interno del granaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...