Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

che rogna, avete presente che nella mappa le strade passano da grigie a bianche man mano che le percorrete? beh mi sono fatto tutto il dannato colorado per sbloccare l'obiettivo, ma mi segna solo 207 strade percorse su 216! ho fatto pure i fuoripista e scoperto zone nascoste, sono passato sotto ponti ed esplorato tutta la diga, il tutto tenendo sempre d'occhio la mappa, ma sono fermo a 207! Che cavolo avrò saltato?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che rogna, avete presente che nella mappa le strade passano da grigie a bianche man mano che le percorrete? beh mi sono fatto tutto il dannato colorado per sbloccare l'obiettivo, ma mi segna solo 207 strade percorse su 216! ho fatto pure i fuoripista e scoperto zone nascoste, sono passato sotto ponti ed esplorato tutta la diga, il tutto tenendo sempre d'occhio la mappa, ma sono fermo a 207! Che cavolo avrò saltato?

sei sicuro di averle percorse completamente le strade ? perchè se nella mappa in qualche parte c'è una parte grigia vuol dire che quella strada non ti è stata conteggiata perchè non l'hai percorsa tutta , a me è successo con un bel pò di strade ma quando le ho ripercorso per bene ho sbloccato l'obiettivo ;)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di averle percorse completamente le strade ? perchè se nella mappa in qualche parte c'è una parte grigia vuol dire che quella strada non ti è stata conteggiata perchè non l'hai percorsa tutta , a me è successo con un bel pò di strade ma quando le ho ripercorso per bene ho sbloccato l'obiettivo ;)

eh sì, lo so perchè mi sono concentrato particolarmente sui tratti di strada rimasti grigi, e a guardar la mappa ora le strade sono completamente bianche, non trovo nemmeno un cm grigio... ci riguarderò ovviamente ma così è fatica!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, lo so perchè mi sono concentrato particolarmente sui tratti di strada rimasti grigi, e a guardar la mappa ora le strade sono completamente bianche, non trovo nemmeno un cm grigio... ci riguarderò ovviamente ma così è fatica!

 

Guarda le entrate autostradali, a me mancavano quelle.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliereste l'acquisto di forza horizon? ovviamente non cerco la simulazione che trovo tutti i giorni sul bellissimo forza motorsport 4, ovviamente so già di cosa si tratta perché ho provato la demo, ma ne vale la pena di acquistarlo oppure no?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliereste l'acquisto di forza horizon? ovviamente non cerco la simulazione che trovo tutti i giorni sul bellissimo forza motorsport 4, ovviamente so già di cosa si tratta perché ho provato la demo, ma ne vale la pena di acquistarlo oppure no?

Io te lo consiglio, l'ho consumato, ora mi sono un po' staccato, ma penso di tornarci per finirlo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliereste l'acquisto di forza horizon? ovviamente non cerco la simulazione che trovo tutti i giorni sul bellissimo forza motorsport 4, ovviamente so già di cosa si tratta perché ho provato la demo, ma ne vale la pena di acquistarlo oppure no?

Straconsigliatissimo, io l'ho finito al 100% ma ci gioco lo stesso tutti i giorni, non mi stufo mai, poi in dicembre esce l'espansione rally che aggiungerà moltissime gare e piste nuove appositamente create per i rally, comprensive di navigatore con le note.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi consigliereste l'acquisto di forza horizon? ovviamente non cerco la simulazione che trovo tutti i giorni sul bellissimo forza motorsport 4, ovviamente so già di cosa si tratta perché ho provato la demo, ma ne vale la pena di acquistarlo oppure no?

se ti è piaciuta la demo prendilo, io mi son basato sulla demo e non sto giocando ad altro ora! è longevissimo,la giocabilità è un'ottima via di mezzo tra la simulazione e arcade, il mondo di gioco è originale e bellissimo da vedere ed esplorare e la colonna sonora spacca.

ci sono auto segrete nascose da scoprire, gare clandestine, eventi spettacolo auto contro aereo,elicottero,mongolfiera! E poi la classifica popolarità da scalare semplicemente guidando come un pazzo, fare foto alle auto in mezzo a scorci meravigliosi, aumentare il tuo parco auto giocando sia online che offline, sfidare gli altri piloti facendo le tacchette per le strade, la personalizzazione dell'auto profondissima, l'aspetto social che ti porta a battere continuamente i tempi dei tuoi amici...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti per le risposte, e comunque si mi avete convinto lo comprerò per natale così magari si abbassa anche un po' di prezzo, ho provato la demo ed ancora delle volte ci gioco perché mi piace l'idea di poter girare liberamente per le strade senza nessuna meta ed osservare il paesaggio. Purtroppo però non l'ho acquistato al lancio perché un mio amico che l'ha comprato mi ha detto che è un gioco monotono e troppo breve motivo per cui ho optato per il capolavoro HALO 4 :teach:. ma nell'espansione con i rally si potrà girare per la mappa liberamente oppure sono solamente degli eventi?

P.s. ma la mappa è grande? :mrgreen:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente i gusti son gusti, e certo il gioco non è perfetto, ma tra i suoi difetti non puoi assolutamente annoverare quello che ti ha detto il tuo amico! Monotono non lo è, ha molti eventi diversi e originali, stesso motivo per cui non è breve, non so a quante ore di gioco sono esattamente, credo sulla trentina, e non sono nemmeno a metà del completamento! Quindi il tuo amico si è sbagliato di grosso su questi due punti.

E se giochi ancora la demo come facevo io che la giocavo di continuo vuol dire che ti ha preso, e ti garantisco che quello che vorresti fare e che nella demo non puoi, girare liberamente per osservare il paesaggio, è una delle cose che da più soddisfazione, perchè l'ambientazione è bellissima e molto varia (tra canyon, autostrade, campi di grano, sterrati, montagne, paesini in collina, dighe, boschi, fiumi, laghi, tunnel) e la mappa veramente molto grande!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi associo a dire che il gioco è vario, soprattutto per gli scenari, si passa da strade di montagna a corse sfrenate in autostrada, manca un po' l'ambientazione cittadina (ci sono dei paesi, ma piccolini), per il resto naturalmente si tratta di un gioco di corse e principalmente si guida e non si fa altro

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Completato ieri al 100%..ora mi diletto con il Live per sbloccare qualche obiettivo in attesa dell'espansione Rally!!!Se c'è qualcuno che si vuole aggregare per sbloccare qualche obiettivo mi aggiunga pure..la tag è ThorX360.. B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, rinnovo la mia richiesta: cerco un "collega" per le sfide co-op! Aggiungetimi pure, io sono di solito disponibile dalle 18.30 alle 23.00!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicembre, non novembre ok.gif, direi che mi piace e probabilmente ci farò un pensierino pure io.....

 

LOL, scusate l'errore. Anche se da quando ho visto il car rooster già sapevo che la F12 sarebbe stata in un DLC. E' stato lo stesso sul IV con l'Aventador e la Huayra.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi lo metteranno in promozione al gamestop?

Sono indeciso se prendere questo o far cry 3

Secondo me niente promozioni, però ti dico che sono 2 capolavori assoluti, soprattutto Far Cry 3,

2 giochi da avere assolutamente, credimi, non lasciarteli sappare, prendi, prima uno e poi l'altro.....ok.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...