Vai al contenuto

Forza Horizon


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

 

Edit

Così come per Forza Motorsport 4, anche il nuovo spin-off della serie, Forza Horizon, riceverà aggiunte contenutistiche attraverso DLC su base mensile.

 

Si tratterà, nella maggior parte di casi, di pacchetti di auto aggiuntive da poter inserire nel parco macchine disponibile nel gioco, mentre un'espansione più sostanziosa, probabilmente contenente tracciati o altri elementi di gioco, è già prevista per il 18 dicembre.

 

Forza Horizon conterrà peraltro oggetti nascosti e auto segrete che possono essere scoperte esplorando il mondo di gioco, anche grazie a delle particolari "mappe del tesoro" da conquistare in-game.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente uno spettacolo! Io preferisco le corse su strada che su pista, e credo che questo sarà probabilmente il miglior gioco di auto che, ovviamente è soggettivo, abbia mai provato! La mappa di gioco sembra immensa, i paesaggi sono mozzafiato. Hanno preso alcune idee da TDU, ma non ci vedo niente di male: infatti i 'rottami' che danno accesso ad auto 'segrete' erano presenti in Test Drive. Spero che il parco auto, ovviamente mettendo da parte le auto da corsa, sia all'altezza del titolo, ma già ho visto che ci saranno molte belle auto. Anche il traffico sembra studiato bene, probabilmente legato alle ore di maggior affluenza di traffico.

-28.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati comunicati i titoli delle canzoni che andranno a comporre la colonna sonora della prossima esclusiva per Xbox 360 Forza Horizon.

 

Ecco qui l'elenco suddiviso in base alle varie stazioni:

 

Horizon Bass Arena

 

Avicii "Levels (Skrillex Mix)"

Azari & III "Reckless (With Your Love)"

Benny Benassi "Cinema (Skrillex Remix)"

Chase & Status "Blind Faith (feat. Liam Bailey)"

Chromeo "Hot Mess (feat Elly Jackson) (Duck Sauce Mix)"

Digitalism "Encore"

DJ Fresh "The Power (feat. Dizzee Rascal)"

Feed Me "Silicone Lube"

Fenech-Soler "Lies (Alex Metric Remix)"

Madeon "Icarus"

Modestep "Show Me A Sign"

Mord Fustang "Lick The Rainbow"

Mr Magnetik "Remanence (Junior Remix)"

Nero "Me & You"

Nero "Reaching Out (Fred Falke Remix)"

New Order "Blue Monday"

Porter Robinson "Language"

Rusko "Everyday (Netsky VIP Remix)"

Rusko "Somebody to Love (Sigma Remix)"

Scuba "The Hope"

The Hacker "Bass 4″

Wolfgang Gartner "Illmerica (Extended Version)"

 

Horizon Pulse

 

Cut Copy "Need You Now"

Electric Guest "Awake"

Empire of the Sun"Walking on a Dream"

Fixers "Iron Deer Dream (Chad Valley Remix)"

Foster The People "Don't Stop (Color on the Walls)"

Friendly Fires "Hawaiian Air"

Friendly Fires "Hurting"

Hooray for Earth "No Love"

Hot Chip "Over & Over"

Ladyhawke "Black, White and Blue"

Maverick Sabre "Let Me Go"

Miike Snow "Paddling Out"

Noah and the Whale "Life is Life (Yuksek Remix)"

Passion Pit "Take A Walk"

Phoenix "1901″

Sam and the Womp "Bom Bom"

Santigold "Disparate Youth"

Tesla Boy "Spirit of the Night"

The Maccabees "Pelican"

The Naked & Famous "Punching in a Dream"

Tom Vek "Aroused"

Two Door Cinema Club "Something Good Can Work (The Twelves Remix)"

Willy Moon "Yeah Yeah"

 

Horizon Rocks

 

Arctic Monkeys "R U Mine"

Black Keys "Lonely Boy"

Four Year Strong "The Infected"

Howler "Back of your Neck"

LCD Soundsystem "Give It Up"

Lostprophets "Bring Em Down"

Lostprophets "We Bring An Arsenal"

Mona "Teenager"

Neon Trees "Animal"

Pulled Apart By Horses "Wildfire, Smoke & Doom"

Silversun Pickups "Lazy Eye"

The Duke Spirit "Surrender"

The Enemy "Away from Here"

The Enemy "Had Enough"

The Hives "Hate To Say I Told You"

The Stone Roses "She Bangs The Drums"

The Subways "Rock n Roll Queen"

TOY "Motoring"

Wavves "Bug"

White Lies "Farewell to the Fairground"

You Me At Six "Bite My Tongue (feat. Oli Sykes)"

Yuck "Get Away"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gameplay che ricorda tdu, alcuni elementi di gioco e lo stile dirt2/3 tracciati che ricordano fm4 ma divertimento incredibile!

Aggiungo che forse graficamente è anche migliore, maggiore pulizia e dettagli texture piu definite.

Spettacolo!

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata provo a tirare qualche somma. Innanzitutto io sono un tipo estremamente critico in campo videoludico ed ogni minima sbavatura mi fa arrabbiare non poco, ma devo ammettere che questo titolo mi ha colpito. Il gioco ripresenta pregi e difetti del forza originale, ovvero:

PREGI - Grafica ed illuminazione ottima; il colpo d'occhio è impressionante, è ormai raro assistere a grafiche simili.

Gameplay; molto più arcade ma estremamente appagante e divertente.

DIFETTI - Staticità della cockpit; la visuale interna rimane un po' statica e non ti fa emozionare particolarmente, qualche effetto "movimento testa" sarebbe stato gradito, purtroppo siamo lontani dall'effetto creato in NFS Shift 2, ma comunque rimane ben fatta e fa bene il suo lavoro (aggiungo, che mi è particolarmente piaciuto l'effetto "terremoto" che si ha raggiungendo alte velocità.

Fumo ed effetti; purtroppo in casa Turn 10, il fumo e la polvere vengono usate con il contagoccie, sarebbe stato bello, durante una bella derapata, vedere le ruote posteriori fare una fumata bianca bella densa (vedi Dirt 3), oppure un polverone alzato dai veicoli durante i tracciati fuoripista.

 

Mi piace molto il fatto che questo gioco sia una bella copiata di Dirt2 e devo dire che mi piace assai (fosse stata la Apple avrebbe alzato un polverone legale senza eguali), i menù sono belli colorati e "giovini". Bellissime le cutscene prima della gara, le ho molto apprezzate, di solito gli esseri umani non sono fatti benissimo in questo genere di giochi ma qui sono stati realizzati veramente egregiamente.

La notte è realizzata benissimo, da notare il bellissimo cielo stellato ed i laser del festival in lontananza con tanto di fuochi artificiali e rumore del concerto. I fari funzionano benissimo, la strumentazione accesa nella visuale interna è bellissima. La soundtrack mi ha colpito, i pezzi inseriti sono azzeccatissimi e ti caricano come una molla. Spero che nella versione completa ci sia la possibilità di un minimo di tuning.

I danni sono fatti benino, un po come in F4 anche se purtroppo non sono visibili dalla cockpit (da notare la mancanza del parabrezza,a mamma Turn10 piace sentirsi il vento in faccia, che nonostante non ci sia si rompe magicamente durante gli impatti). Poi non riesco a capire se il peso delle auto è bilanciato bene o male. Sinceramente i mezzi mi sembrano un po pesanti, quando colpisci gli avversari ad alte velocità ti aspetteresti di rotolare in aria per minuti invece tutto quello che succede è un piccolo spostamento (ho visto dal trailer che qualche "acrobazia" è presente, magari non ho provato a schiantarmi alla velocità necessaria), in definitiva sembra di guidare piccoli carri armati. Non posso che ritenermi soddisfatto del gioco (della demo) era da tempo che non vedevo qualità in un videogioco e finalmente è arrivata. La sensazione di essere sempre al centro di una festa è riuscita, questo gioco mi ha convinto!

Modificato da nobunagas son
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che a me onestamente fa storcere il naso è il fatto del tuning, estetico e meccanico... ancora non hanno fatto vedere nulla di ciò e nella demo purtroppo non è presente... per il resto mi piace e pure parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Quoto la penso più o meno allo stesso modo, la demo mi ha impressionato nel tuo stesso modo (anche se ho letto molti che si lamentavano del filtro giallo-arancione o della stessa guidabilità asfalto-sterrato o della grafica diminuita), io penso che la grafica siamo ai livelli di FM4 ma con i riflessi meno "estremi" ma più normali, abbastanza da restituire un colpo d'occhio non indifferente.

Vorrei citare i suoni ambientali che ho notato: rumore di foglie quando ci si passa sopra con la macchina e di notte i grilli mentre ero fermo a bordo strada, penso invece che il rumore delle auto qualitativamente siamo ai livelli di FM4 ma di volume più basso per dare più spazio ai rumori ambientali e sopratutto alla radio molto alta rispetto ai rombi.

 

Riguardo al Gameplay, a me piace io non noto troppo la pesantezza anzi forse aiuta i meno bravi rendendo l'auto più stabile e facile da guidare ma cmq non ne risenti (con la evo X per come gioco io, senza aiuti) mentre la Viper è MOLTO veloce grazie ad un effetto velocità migliorato notevolmente dal precedente capitolo anche se con un minimo di pratica non è difficile controllarla, cmq Day1 Limited Edition stavolta confermata definitivamente

 

PS: scusate se mi sono dilungato troppo

 

Prenotata la Limited da GS, ma mi è stato detto l'uscita è il 26? Come mai? non è fissata per il 23? :prr:

 

Perché il 23 Ottobre (martedi, giorno standard di uscita USA) esce negli Stati Uniti mentre il 26 (venerdi, giorno europeo) in Europa (a meno di rotture di Day1)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un punto a favore per questa demo, veramente ben fatta e con la possibilità di andare in giro per le strade senza limitazione di tempo...mai giocato a una demo per due ore di fila senza tornare nei menù.

Il gioco in se stesso merita veramente tanto, mi è capitato troppe volte di inchiodare con l'auto e di sgranare gli occhi per gli splendidi scenari a tratti esagerati, ho notato in particolare una cura maniacale per la vegetazione, con tantissime tipologie di alberi, piante e tipi di terreni uao! anche le texture sono favolose e rasentano quasi la stessa definizione di Rage.

Le musiche inserite ti gasano come pochi, mentre la voce del navigatore è ben fatta, ma proprio tutto il doppiaggio in italiano è di prima scelta...

Le note negative le esprimo per il gameplay, le due auto fornite nella demo sono due auto di tutto rispetto e correndo per le strade non si percepisce il senso di velocità, spesso sembra di correre con il freno a mano tirato, insomma manca quell'adrenalina che si scatena in corpo quando sfrecci a 200 all'ora.

Anche le collisioni sono fatte un po alla cavolo e quindi poco credibili , basta una bottarella di lato e l'alettone vola via come se fosse solo appoggiato, e se si fa un frontale con l'auto proveniente dall'altra corsia si percepisce un danno da 40 all'ora, anzi sembra proprio di guidare un camion poichè la nostra macchina percepisce un piccolissimo spostamento...praticamente lo stesso problema che infliggeva Slepping Dog quando si usavano le moto.

Tirando le somme Forza Horizon sembra essere un titolone da avere, purtroppo però a livello di gameplay non mi ha divertito più di tanto....speriamo sia solo un problema della demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a Forza Motorsport dai tempi del 2 e me li sono sempre giocati con centinaia d'ore ciascuno, quello che posso dire su questa demo è che la grafica è sicuramente all'altezza con gli altri capitoli, nonostante abbiano dichiarato che gira a 30 frame non ho notato un decadimento nel gameplay rispetto ai 60 di FM4.

Il comportamento delle vetture sembra essere stato leggermente facilitato, nonostante si setti tutto senza aiuti e sterzo a simulazione le macchine mi pare tengano molto di più che in FM4, però alla fine risulta anche più divertente da guidare (anche se meno realistico).

 

In buona sostanza mi ha convinto e l'ho prenotato su amazon a 52 euro la versione liscia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mappa di gioco, ho notato che sulla parte destra ci sono delle scritte relative alle zone che sono tagliate.

 

E' possibile che la dimensione di quella mappa sia dedicata alla demo mentre nella versione finale sarà più ampia?

 

Perchè ad occhio a me sembra un pò piccolina visto che dovrebbe riprodurre tutto il Colorado :rolleyes:

 

Non vorrei ritrovarmi durante le escursioni online con gli amici ad arrivare da un estremo all'altro della mappa in 5 minuti.

 

Qualcuno di voi ha info a riguardo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mappa di gioco, ho notato che sulla parte destra ci sono delle scritte relative alle zone che sono tagliate.

 

E' possibile che la dimensione di quella mappa sia dedicata alla demo mentre nella versione finale sarà più ampia?

 

Perchè ad occhio a me sembra un pò piccolina visto che dovrebbe riprodurre tutto il Colorado :rolleyes:

 

Non vorrei ritrovarmi durante le escursioni online con gli amici ad arrivare da un estremo all'altro della mappa in 5 minuti.

 

Qualcuno di voi ha info a riguardo?

Ecco un video che la mostra tutta quindi dovrebbe essere quella presente nella demo cmq ad occhio sembra piccola ma penso sarà lunga andare da una parte all'altra

 

http://www.youtube.com/watch?v=_DohysH2yRY

Modificato da WOrld1
  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una demo fantastica come lo sarà anche il gioco!

ecco il mio parere!

 

http://www.youtube.com/watch?v=LWWCXZNoJBY

 

In giro sto leggendo notizie intrigantissime

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una demo fantastica come lo sarà anche il gioco!

ecco il mio parere!

 

http://www.youtube.c...h?v=LWWCXZNoJBY

 

In giro sto leggendo notizie intrigantissime

 

Da appassionato di auto e della serie FM ero un pò indeciso se acquistarlo o no, ma ora dopo la demo sono pienamente convinto della mia Limited Edition

 

Intanto guardo il tuo video e poi mi esprimo

 

EDIT: Spero che hai rigiocato la demo per bene riascoltando i vari eventi e cosa devi fare provando anche la modalità rivali

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...