Vai al contenuto

Consiglio acquisto gioco Fitness Kinect


babybrustenberg

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

sono nuova del forum, posseggo una xbox 360 fat con kinect, senza modulo wifi quindi non sono mai entrata e onestamente non intendo connettermi su xbox live,

e siccome ho gia your shape fitness evolved 2012 e NON FUNZIONA SENZA CONNESSIONE CON XBOX LIVE volevo chiedervi se conoscete qualche gioco simile e altrettanto valido per fare un po di movimento!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto proprio su questo forum ke è completamente in inglese.. :-(

Mi sembra strano, guarda qua, c'è scritto completamente in italiano

Nella recensione però c'è scritto full english , boh XD, c'è anche Zumba Fitness che però mi sa che è più sul ballo , sempre di ballo c'è Dance Central 2 che è grandioso comunque :ok:

Modificato da ladybanne
http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io, mai ballato in vita mia, però dopo un po' che fai i passi acquisti abilità, io te lo consiglio, poi ci sono alcune canzoni più facili altre più difficili e i livelli per ogni brano, pensa che dopo un paio di volte sono riuscita a fare 5 stelle a Dragostea Din Tei (--> video youtube) al livello difficile, anche se il balletto è abbastanza semplice mi sono stupita di me stessa :shock:

Comunque per connetterti a Xbox Live puoi anche utilizzare internet via ethernet (con il cavo) e risolvi il problema,oppure compri il wi-fi per Xbox se hai già la linea senza fili in casa :mrgreen:

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sono nuova del forum, posseggo una xbox 360 fat con kinect, senza modulo wifi quindi non sono mai entrata e onestamente non intendo connettermi su xbox live,

e siccome ho gia your shape fitness evolved 2012 e NON FUNZIONA SENZA CONNESSIONE CON XBOX LIVE volevo chiedervi se conoscete qualche gioco simile e altrettanto valido per fare un po di movimento!

grazie!

guarda io ho lo stesso gioco e mi funziona benissimo anche senza connessione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, infatti, anche io ho Fitness Evolved 2012 e (anche la mia Xbox non è collegata) funziona perfettamente senza Live. Le funzioni Live sono assolutamente secondarie, se quel che ti interessa è fare esercizio. Semplicemente il sistema del "calendario" non sarà aggiornato, ma se ne puo fare tranquillamente a meno a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non ti riconosce i dati dopo che hai connesso il tuo profilo? Potrebbe essere un problema del riconoscimento del kinect (prova a sintonizzarlo), o altrimenti è propio un problema del cd, perchè io non ho mai riscontrato questo problema.

 

 

nn mi fa proprio scegliere un dispositivo di salvataggio...

mi dice sempre che devo connettere il mio profilo Live..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Speriamo.. Anke se sono un po scettica.. :-( Chissà ke si sostituisca alla necessità della connessione Live...

 

 

 

Ragazzi!!!!! Nuntio vobis gaudium magnum!!!!!

funzionaaaaaaa!!!!!

finalmente appena effettuato l'accesso e il riconoscimento mi chiede in quale periferica salvare e il gioco è fatto!!!!!

un rigraziamento speciale a Diomarco :bow: :bow:

Modificato da babybrustenberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.. Anke se sono un po scettica.. :-( Chissà ke si sostituisca alla necessità della connessione Live...

 

 

 

 

Ragazzi!!!!! Nuntio vobis gaudium magnum!!!!!

funzionaaaaaaa!!!!!

finalmente appena effettuato l'accesso e il riconoscimento mi chiede in quale periferica salvare e il gioco è fatto!!!!!

un rigraziamento speciale a Marcodio :bow: :bow:

 

Divertiti ! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...