Vai al contenuto

[ME3] consiglio per affrontare mass effect 3


Zack9283

Messaggi raccomandati

mi pare siano il cannano thanix(garrus), lo strato ablativo(tali) e lo scudo ciclonico(jacob)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok li ho fatti tutti e tre (mi mancava la corazza pesante).

 

Ora sto incasinato con Jack

 

 

perchè ha litigato con Miranda per via degli esperimenti di Cerberus e io mi sono schierato con la sexy cerberussina XD E ho i punti eroe quasi al massimo ma non so come alzarli ancora... perchè ho finito tutte le missioni dei compagni e alcune scelte precedenti le ho fatte da rinnegato -giocavo molto a istinto, quindi a volte aiutavo la gente, a volte sparavo/davo pugni a chi se lo meritava XD-

 

E devo andare a recuperare Legion e fare la sua missione.

Comunque stimo che in 3 orette dovrei terminarlo sto gioco lul... (ah si premetto che li ho fatti "in fretta" questi due perchè ME1 l'avevo già giocato "con calma" quando uscì, ma poi l'ho lasciato a metà e ho perso i save cambiando console... e ME2 l'avevo praticamente finito sul PC ma ora avendo ME3 su 360 ho voluto ricominciare tutto su console, senza perdermi troppo però e tirando dritto il più possibile).

 

Chissà se riuscirò a salvarli tutti i povracci .-.

 

p.s. ma il mercenario ha senso aiutarlo o non serve a una cippa? Essendo un "dlc" immagino che posso farne a meno per la missione finale... (e poi di salvarlo non mi frega sinceramente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella missione di Zaeed ti becchi molti punti eroe se fai la missione in modo esemplare :mrgreen:

anche nella missione di legion ti becchi punti eroe

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaeed è stato poco approfondito come personaggio, a me le sue storie in cui lui è SEMPRE l'unico soppravvissuto però fanno morir dal ridere :lol: :whew:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto/consiglio per la missione su Rannoch

 

sono arrivato al punto di scegliere tra i Geth o i Quarian e siccome sto facendo il gioco da Eroe, la risposta che mette in alto nei dialoghi fa in modo che sopravvivano i Geth, però mi dispiace far morire Tali che tra l'altro poi non ce l'ho neanche più nella squadra. E' meglio avere i Geth o i Quarian?

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finito ME2 (circa 19 ore) mi sono morti solo due compagni, oltretutto quelli "giusti"...

 

 

Thane che tanto era terminale XD... e Jack che mi odiava e in ogni caso mi stava sulle balle

 

 

Ma una cosa... io ho fatto di tutto per trombarmi Miranda eppure prima della fine Shepard se ne stava in cabina a guardarsi la foto di Liara (con cui ho trombeggiato in me1). Vuol dire che non si puó tradire se si importa il save? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finito ME2 (circa 19 ore) mi sono morti solo due compagni, oltretutto quelli "giusti"...

 

 

Thane che tanto era terminale XD... e Jack che mi odiava e in ogni caso mi stava sulle balle

 

 

Ma una cosa... io ho fatto di tutto per trombarmi Miranda eppure prima della fine Shepard se ne stava in cabina a guardarsi la foto di Liara (con cui ho trombeggiato in me1). Vuol dire che non si puó tradire se si importa il save? XD

io sono stato con liara nel primo e miranda nel 2.

non l'hai adulata abbastanza :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato con liara nel primo e miranda nel 2.

non l'hai adulata abbastanza :polliceverso:

 

boh ma me la voleva pure dare ._. solo che poi si ferma e fa "non è conveniente ora"... e io aspettavo la fine e invece niente, mi augura solo buona fortuna (lei da sola) e basta... e ci andavo a parlare sempre, mi sono messo contro jack... boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate ho una domanda:ho finito ME e ME2 in modo approfondito ma non ho preso il Dlc avvento: posso iniziare ME3 portandomi dietro il mio vecchio Drako Shepard con tutti i suoi potenziamenti oppure per forza devo giocare al DLC? Per scaricare il dlc e giocarlo è necessario avere ancora ME2? sarebbe una tragedia perchè l'ho gia dato via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per iniziare una "nuova partita +" a ME3 bisogna cliccare su "nuova partita" e importare il personaggio da ME3?

Perchè ho finito il gioco ma nella schermata iniziale non è uscita la scritta "nuova partia +"

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si

 

una domanda, anzi due: ho ricominciato il gioco con il mio ugly Shepard, mi sono ritrovato al livello 56, con i crediti precedentemente accumulati, tutte le armi e le corazze già a disposizione, insomma tutto mi pare, tranne i potenziamenti bonus che si attivano dal terminale di Liara, sono tutti a zero.......è normale??

e poi riguardo al Black Widow, come devo fare per mandarlo a livello 10?

grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

si

 

una domanda, anzi due: ho ricominciato il gioco con il mio ugly Shepard, mi sono ritrovato al livello 56, con i crediti precedentemente accumulati, tutte le armi e le corazze già a disposizione, insomma tutto mi pare, tranne i potenziamenti bonus che si attivano dal terminale di Liara, sono tutti a zero.......è normale??

e poi riguardo al Black Widow, come devo fare per mandarlo a livello 10?

grazie

scusate se mi ripeto, sono alle prime missioni della seconda partita con Shepard importato dal 3 (sto giocando a folle), non capisco se il fatto dei bonus azzerati sia un bug o una cosa normale, e poi come faccio a potenziare le armi a 10? Io sapevo che nella seconda partita avrei potuto mandarle tutte a 10, ma sul terminale di acquisto non mi da i potenziamenti disponibili....a me interessa soprattutto il black widow.....

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Avete consigli su come comportarsi con i rachni?

 

incenerimento o proiettili incendiari sono la miglior soluzione, distruggendo le sacche gelatinose gli togli un bel pò di vita facilmente. l'importante con loro è non farti aggirare da predatori e cannibali se sono in zona.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

incenerimento o proiettili incendiari sono la miglior soluzione, distruggendo le sacche gelatinose gli togli un bel pò di vita facilmente. l'importante con loro è non farti aggirare da predatori e cannibali se sono in zona.

 

Ti ringrazio per la risposta ma ( colpa mia che sono stato vago ) intendevo se reclutarli o meno.

Io ho salvato la regina nel secondo e mi chiedevo se ha senso farseli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai salvata nel primo salvala anche ora a patto che tu abbia fatto la missione di lealtà di Grunt nel secondo, se invece hai la regina creata dai razziatori lasciala a morire

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione cura genofagia:

Quali sono i pro e i contro nel rivelare o meno l'inganno?

Grazie

 

Mah...curando la genofagia hai come alleati sia i krogan che i salarina,(cioè quello che ho fatto io),invece penso che se decidi di non curarla hai come alleati solo i salarian...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la missione per curare la genofagia:

 

sto affrontando la missione dell'attacco alla cittadella. Mi chiedevo, ma dopo sarà possibile continuare con le missioni secondarie all'interno della cittadella ? perchè io non le ho completate proprio tutte

 

 

 

Si, vai tranquillo.

Io sto per tornarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT ma mi chiedevo 2 cose:

1) ma la mappa della galassia dove vedo tutto al 50% immagino serva per la battaglia finale,ma se non gioco online posso lo stesso arrivare al minimo richiesto dalla barra che vedo sotto?

2) giocando solo la missione principale o ciò che riguarda il dvd1 per intenderci cosa mi compromette alla fine del gioco?

 

Non sono un amante del togli e metti ma se è fondamentale lo farò....

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...