Vai al contenuto

[ME3] Countdown


sparta001

Messaggi raccomandati

Stamane sono andato al gamestop dopo scuola... sapete che brutto sentirsi dire, lo possiamo vendere ma il corriere ha avuto un problema e le copie ci arrivano domani?.

Ho provato a chiamare il pomeriggio ma non era una presa per il culo.

Ormai vado domani pomeriggio, ma vedere giocare metà della mia lista amici è alquanto stressante. Vabbéh, almeno non sono l'unico :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato SCV che era nella super-lista per il preorder appunto... non so cosa hai portato tu XD

 

D: mommox ma era solo per il pre-ordine? tipo se vado a prenderlo domani non posso averlo al tuo prezzo?

 

che giochi c'erano nella super lista? te ne ricordi qualcuno? grazie!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a rinunciare alla navetta normandy?

Almeno mio modesto parere di appassionato della serie, e poi la confezione dell'alliance è davvero figa da mettere esposta....considera che mass effect 3 è un gioco che minimo vendere oltre le 5 milioni di copie ed avere una copia limitata in 1100 copie e gia un pezzo unico che tutti i collezionisti, come me, non possono far a meno di avere...

 

Bè, io mi domando come si faccia a pagare tutti quei soldi per un modellino di quelle dimensioni li piuttosto XD

 

Fosse stata almeno di 50-60 cm, uber-dettagliata, magari pure "apribile" per vedere gli interni, allora anche si... ma così, da fan o meno, resta un oggetto dal valore spropositato .-.

 

Se poi parli di collezionismo ok, ma sono sempre 130 sacchi per la tua scatola numerata... che, alla fin fine, è appunto questo: un numero. Però ovvio non vado a dire di non comprare, ognuno ha le sue manie XD (io potrei fare follie -di spese- su altri tipi di cose per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato SCV che era nella super-lista per il preorder appunto... non so cosa hai portato tu XD

 

MW3 e BF3, presenti tutti e due nella lista per la promozione

 

Bè, io mi domando come si faccia a pagare tutti quei soldi per un modellino di quelle dimensioni li piuttosto XD

 

Fosse stata almeno di 50-60 cm, uber-dettagliata, magari pure "apribile" per vedere gli interni, allora anche si... ma così, da fan o meno, resta un oggetto dal valore spropositato .-.

 

Se poi parli di collezionismo ok, ma sono sempre 130 sacchi per la tua scatola numerata... che, alla fin fine, è appunto questo: un numero. Però ovvio non vado a dire di non comprare, ognuno ha le sue manie XD (io potrei fare follie -di spese- su altri tipi di cose per esempio).

 

la navetta è dipinta a mano e ti costa sui 20 $ da sola, da quel che ho sentito, mentre all'interno c'è anche una litografia (non quella che c'è anche nella N7) che te la vendevano tempo fa, ovviamente in copie limitate, sui 30 pezzi, alla fine come prezzo siamo li

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma bisogna vedere la qualità della pittura e i dettagli... anche i pupotti degli ovetti kinder sono dipinti a mano ma non li venderei a più di 50 cent l'uno XD

 

comunque stranissimo che tu abbia dovuto portare due giochi o_o sul sito c'è scritto chiaramente che ne basta uno per il preorder! (a meno che tu non li abbia portati oggi, allora il preorder non valeva più -si devono portare due giorni prima, massimo, rispetto al day one-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma bisogna vedere la qualità della pittura e i dettagli... anche i pupotti degli ovetti kinder sono dipinti a mano ma non li venderei a più di 50 cent l'uno XD

 

comunque stranissimo che tu abbia dovuto portare due giochi o_o sul sito c'è scritto chiaramente che ne basta uno per il preorder! (a meno che tu non li abbia portati oggi, allora il preorder non valeva più -si devono portare due giorni prima, massimo, rispetto al day one-)

 

si li ho portati oggi, mannaggia...

un'immagine in alta risoluzione del modellino l'avevo postata tempo fa comunque, non mi sembrava malaccio come lavoro, non è paragonabile a certe produzioni da 8000 €, però vale quei 30 secondo me

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io mi domando come si faccia a pagare tutti quei soldi per un modellino di quelle dimensioni li piuttosto XD

 

Fosse stata almeno di 50-60 cm, uber-dettagliata, magari pure "apribile" per vedere gli interni, allora anche si... ma così, da fan o meno, resta un oggetto dal valore spropositato .-.

 

Se poi parli di collezionismo ok, ma sono sempre 130 sacchi per la tua scatola numerata... che, alla fin fine, è appunto questo: un numero. Però ovvio non vado a dire di non comprare, ognuno ha le sue manie XD (io potrei fare follie -di spese- su altri tipi di cose per esempio).

 

Si ma per una normandy come la volevi tu( e come la volevo io!!!) non bastava sborsare 50 sacchi in più....fai conto che io colleziono, anche modellini ed action figure...ed un modellino come l'ho hai immaginato tu, potrebbe costare anche oltre le 200€...

Si vero magari lo potevano fare, ma a questo punto la alliance sarebbe potuta costare tra le 250-300€, ovviamente l avrei presa ad occhi chiusi....

Cmq una follia è comparsa su eBay a prezzi assurdi...considera che io ne ho venduta una a 450€!!! Questa si che è un po folle, ma capisco l'acquirente che ha voluto a tutti i costi la scatola con il numero, perché anche io sono un fottuto collezionista!!!

A proposito, dato che il gs mi sta praticamente regalando una copia della standard Edition, appunto perché la alliance me la inviano lunedì, metterò subito in vendita la musa copia in italiano della standard, ovviamente nuova!!! Se a qualcuno interessa, mandatemi un pm, ciao.

 

MW3 e BF3, presenti tutti e due nella lista per la promozione

 

 

 

la navetta è dipinta a mano e ti costa sui 20 $ da sola, da quel che ho sentito, mentre all'interno c'è anche una litografia (non quella che c'è anche nella N7) che te la vendevano tempo fa, ovviamente in copie limitate, sui 30 pezzi, alla fine come prezzo siamo li

su eBay la trovi a circa 32 sterline più spese e se sei sfortunato tasse doganali, quindi potrebbe costare tra le 45-50€ solo il modellino della normandy, quindi a sto punto uno si prendeva la alliance!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tanto per i contenuti che ci sono forse è quella col prezzo più giusto XD... al massimo l'N7 ma io spendere 130 euro per una navetta di 20 cm e una box numerata proprio no lol! (ci fosse stata una replica 1:1 di qualcosa, magari di un'arma allora ok)

Guarda la penso come te..infatti tempo fa cambiai la prenotazione dalla N7 alla standard.per farti capire quanto poco mi importi..la limited la prenderò sicuramente solo x assassin's creed 3

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la penso come te..infatti tempo fa cambiai la prenotazione dalla N7 alla standard.per farti capire quanto poco mi importi..la limited la prenderò sicuramente solo x assassin's creed 3

anche se personalmente non ho mai preso in considerazione l'edizione super di GS (anche perchè nn è una cosa ufficiale a tutti gli effetti, ma solo una loro trovata per competere con i prezzi di amazon e compagnia) quella di cambiare la n7 con la standard mi pare una cazzata colossale perchè la n7, se non sbaglio, ha dei contenuti di gioco esclusivi, cosa per me molto più importante di uno stupido fucile di plastica o stronzate varie che tanto finiscono sul mobile a prendere polvere (molto meglio il modellino della nave. almeno ha classe e nn è da cerebrolesi come i fucili che suonano di gears, appunto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se personalmente non ho mai preso in considerazione l'edizione super di GS (anche perchè nn è una cosa ufficiale a tutti gli effetti, ma solo una loro trovata per competere con i prezzi di amazon e compagnia) quella di cambiare la n7 con la standard mi pare una cazzata colossale perchè la n7, se non sbaglio, ha dei contenuti di gioco esclusivi, cosa per me molto più importante di uno stupido fucile di plastica o stronzate varie che tanto finiscono sul mobile a prendere polvere (molto meglio il modellino della nave. almeno ha classe e nn è da cerebrolesi come i fucili che suonano di gears, appunto.)

 

in effetti io l'edizione n7 l'ho presa solo per il dlc, il canide e le armi d'elite esclusive, della toppa, del fumetto e quant'altro mi interessa proprio zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mommox la pensiamo in maniera identica. Non é stata una caxxata cambiarla perché pensandoci quei soldi risparmiati posso usarli per altri giochi che attendo mille volte di piû.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane sono andato al gamestop dopo scuola... sapete che brutto sentirsi dire, lo possiamo vendere ma il corriere ha avuto un problema e le copie ci arrivano domani?.

Ho provato a chiamare il pomeriggio ma non era una presa per il culo.

Ormai vado domani pomeriggio, ma vedere giocare metà della mia lista amici è alquanto stressante. Vabbéh, almeno non sono l'unico :D

FAIL !!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...