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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

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Riconsiderando l'immagine, i due Spartan in copertina sono la stessa persona e cioè John, mi spiego meglio. Se non ricordo male nel corso della campagna SP di Halo 4 , Chief riceve devi potenziamenti quando incontra la bibliotecaria, quando dice : "your evolutionary journey must be accelerated " . Quindi ho pensato che quella è una nuova armatura per il Chief,che tra l'altro nel video dell' E3 dell'anno scorso , la sua vecchia armatura sembrava parecchio danneggiata, mentre quello che si vede in basso non è che un pallido ricordo della sua vita passata. Che dite?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Riconsiderando l'immagine, i due Spartan in copertina sono la stessa persona e cioè John, mi spiego meglio. Se non ricordo male nel corso della campagna SP di Halo 4 , Chief riceve devi potenziamenti quando incontra la bibliotecaria, quando dice : "your evolutionary journey must be accelerated " . Quindi ho pensato che quella è una nuova armatura per il Chief,che tra l'altro nel video dell' E3 dell'anno scorso , la sua vecchia armatura sembrava parecchio danneggiata, mentre quello che si vede in basso non è che un pallido ricordo della sua vita passata. Che dite?

 

No, semplicemente perché quella sopra ha il simbolo dell'ONI. Stando alle ultime parole del Didatta io credo che l'umanità (o almeno l'ONI) diventerà un pericolo. In una vecchia descrizione del gioco infatti c'era scritto che Master Chief era letteralmente cacciato. Quindi penso che lo vogliano uccidere o comunque catturare.

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No, semplicemente perché quella sopra ha il simbolo dell'ONI. Stando alle ultime parole del Didatta io credo che l'umanità (o almeno l'ONI) diventerà un pericolo. In una vecchia descrizione del gioco infatti c'era scritto che Master Chief era letteralmente cacciato. Quindi penso che lo vogliano uccidere o comunque catturare.

Forse è il caso che recuperi i libri sono fermo a Glasslands

 

Comunque secondo totalXbox, giocando un po con la fantasia (lo spero vivamente) e con il nome 'Guardiani? che fa da sottotitolo ad Halo 5 , hanno pensato che i343 stia dando un'impronta on line multiplayer al gioco , e cioè Chief è presente nel gioco , mentre l'altro spartan che lavora per l'ONI potrebbe rappresentare il nostro personaggio personalizzabile del multiplayer. Cosa ne pensate?

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Forse è il caso che recuperi i libri sono fermo a Glasslands

 

Comunque secondo totalXbox, giocando un po con la fantasia (lo spero vivamente) e con il nome 'Guardiani? che fa da sottotitolo ad Halo 5 , hanno pensato che i343 stia dando un'impronta on line multiplayer al gioco , e cioè Chief è presente nel gioco , mentre l'altro spartan che lavora per l'ONI potrebbe rappresentare il nostro personaggio personalizzabile del multiplayer. Cosa ne pensate?

 

Non lo so, non penso, anche perché quel personaggio è messo addirittura quasi più in rilievo di Chief e questo è molto strano, il che mi fa pensare che sarà effettivamente uno dei protagonisti della campagna

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Sulla campagna non ho molti pensieri ma per il multiplayer non si devono inventare niente: skill con la la scala 1-50 e gameplay classico senza ordinance drop, sprint o stronzate alla cod di questo tipo... in parole povere voglio la giusta evoluzione tecnologica di Halo 2 B) :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Sulla campagna non ho molti pensieri ma per il multiplayer non si devono inventare niente: skill con la la scala 1-50 e gameplay classico senza ordinance drop, sprint o stronzate alla cod di questo tipo... in parole povere voglio la giusta evoluzione tecnologica di Halo 2 B) :lol:

Anche come Halo 3 andava bene.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/05/sanghelios.jpg

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Riguardo la cover e se fossero semplicemente macchine create dall'oni (chiamati appunto guardiani) per sostiuire gli spartan a detta loro troppo instabili mentalmente? ...effetivamente quella lucina blu sul visore ricorda la "configurazione" dei prometeici...

 

 

Per rispondere ad ema...mi aspetto molto dal single player come ho gia' detto pagine fa non mi dispiacerebbe fosse alla borderlands...di nemici da affrontare in piu' mondi halo ne ha a bizeffe...tra tutti i tipi di covenant (mi piacerebbe tornassero tutti quelli visti in questi 13 anni)...i prometeici...e forse sti guardiani.

Non mi dispiacerebbe anche atterrare in un mondo dove battaglie su larga scala si stanno svolgendo e io mi ci fiondo...l'idea d'arrivare su qualcosa che gia' è in moto piuttosto che tutti siano li ad aspettare me mi stimola non poco...speriamo che sto cavolo di cloud lo usino per qualcosa di sensato...

 

Lato multi non mi aspetto niente...leggo che hanno capito dove hanno sbagliato (come pareva avessero capito da Reach e invece non c'avevano capito una mina) e mi limito ad aspettare di vedere...

Spero si rendano conto oltre a tutto quello che gia' sappiamo ed evito di ripetere per la 104esima volta che non sarebbe male ci fossero sul multi oltre che alle solite 10 mappe nuove anche una 10/15ina di mappe storiche (sul 4 son sempre le piu' giocate).

Ma evitassero di metterle tramite dlc che ad oggi sul 4 per giocare the pit manco se accendo un cero...

Modificato da II DR4CO II
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Riguardo la cover e se fossero semplicemente macchine create dall'oni (chiamati appunto guardiani) per sostiuire gli spartan a detta loro troppo instabili mentalmente? ...effetivamente quella lucina blu sul visore ricorda la "configurazione" dei prometeici...

 

 

Per rispondere ad ema...mi aspetto molto dal single player come ho gia' detto pagine fa non mi dispiacerebbe fosse alla borderlands...di nemici da affrontare in piu' mondi halo ne ha a bizeffe...tra tutti i tipi di covenant (mi piacerebbe tornassero tutti quelli visti in questi 13 anni)...i prometeici...e forse sti guardiani.

Non mi dispiacerebbe anche atterrare in un mondo dove battaglie su larga scala si stanno svolgendo e io mi ci fiondo...l'idea d'arrivare su qualcosa che gia' è in moto piuttosto che tutti siano li ad aspettare me mi stimola non poco...speriamo che sto cavolo di cloud lo usino per qualcosa di sensato...

 

Lato multi non mi aspetto niente...leggo che hanno capito dove hanno sbagliato (come pareva avessero capito da Reach e invece non c'avevano capito una mina) e mi limito ad aspettare di vedere...

Spero si rendano conto oltre a tutto quello che gia' sappiamo ed evito di ripetere per la 104esima volta che non sarebbe male ci fossero sul multi oltre che alle solite 10 mappe nuove anche una 10/15ina di mappe storiche (sul 4 son sempre le piu' giocate).

Ma evitassero di metterle tramite dlc che ad oggi sul 4 per giocare the pit manco se accendo un cero...

 

Ho letto uno su NeoGaf che dice che potrebbe essere 343 Guilty Spark.

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Josh Holmes due ore fa su twitter:

 

For everyone speculating about the mysterious Spartan in Halo 5: Guardians, he’s not Palmer (or Cortana!). He’s a NEW character.

 

 

Grazie a dio non è la Palmer :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Grazie a dio non è la Palmer :D

Possiamo tirare un sospiro di sollievo! Inoltre il fatto che sia un nuovo personaggio mi rattrista un po', avrei sperato in una vecchia conoscenza o qualcosa del genere... oh be', speriamo che sia interessante! :D

 

 

Comunque questo Halo 5 dovrà essere davvero qualcosa di maestoso e di una durata non indifferente se vogliono continuare (non chiudere visto che non si tratta del 6) lo svolgimento di tutte le varie sottotrame che sono rimaste appese. Ci sono Chief, Cortana (?), il Didatta, la Halsey e Jul 'Mdama che vengono direttamente dall'ultimo gioco + spartan ops (di Jul se ne fa conoscenza nei libri, ma vabbè). Poi dai libri invece ci sono i diversi personaggi della squadra Kilo-5 le cui vicende però non sono rimaste inconcluse, ma potrebbero comparire comunque nel gioco vista la loro importanza, 'Telcam che invece non penso lo faranno sparire nel nulla (sarebbe un bel buco narrativo) e di conseguenza l'Arbiter con Sanghelios che non possono lasciare così. Insomma, di carne al fuoco ce n'è parecchia e se vogliono sviluppare tutto dovranno fare un lavoro davvero ambizioso per evitare che si cada nello squallido o in cose stupide. Sanghelios è molto probabile come ambientazione visto che lì di cose da "completare" e personaggi vari ce ne sono, senza contare che anche lì è pieno di strutture dei precursori anche molto importanti (chi ha letto la trilogia Kilo-5 capirà). Insomma se vi siete lasciati indietro questi 3 libri e siete intenzionati ad acquistare questo gioco vi consiglio vivamente di recuperarli... nel frattempo speriamo che la 343 non incasini tutto aggiungendo millemila cose nuove e lasciando nel dimenticatoio le altre :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Riguardo la cover e se fossero semplicemente macchine create dall'oni (chiamati appunto guardiani) per sostiuire gli spartan a detta loro troppo instabili mentalmente? ...effetivamente quella lucina blu sul visore ricorda la "configurazione" dei prometeici...

 

 

Per rispondere ad ema...mi aspetto molto dal single player come ho gia' detto pagine fa non mi dispiacerebbe fosse alla borderlands...di nemici da affrontare in piu' mondi halo ne ha a bizeffe...tra tutti i tipi di covenant (mi piacerebbe tornassero tutti quelli visti in questi 13 anni)...i prometeici...e forse sti guardiani.

Non mi dispiacerebbe anche atterrare in un mondo dove battaglie su larga scala si stanno svolgendo e io mi ci fiondo...l'idea d'arrivare su qualcosa che gia' è in moto piuttosto che tutti siano li ad aspettare me mi stimola non poco...speriamo che sto cavolo di cloud lo usino per qualcosa di sensato...

 

Lato multi non mi aspetto niente...leggo che hanno capito dove hanno sbagliato (come pareva avessero capito da Reach e invece non c'avevano capito una mina) e mi limito ad aspettare di vedere...

Spero si rendano conto oltre a tutto quello che gia' sappiamo ed evito di ripetere per la 104esima volta che non sarebbe male ci fossero sul multi oltre che alle solite 10 mappe nuove anche una 10/15ina di mappe storiche (sul 4 son sempre le piu' giocate).

Ma evitassero di metterle tramite dlc che ad oggi sul 4 per giocare the pit manco se accendo un cero...

 

più o meno: fino ad halo 3 potevamo parlare di "nemici da affrontare in diverso modo", escludendo il fatto che in H CE ed H2, soprattutto H2, si aveva un single molto old school, dove a regnare era la conoscenza di ogni spawn nemico, oltre ad una certa dose di abilità, mentre in H3 si trattava di trick più che altro (primo scarab sconfitto in 5 secondi con la torretta anti aerea per esempio; brut chieftain ucciso con una muggiata dopo una sua carica, ecc...).

in reach si è sempre trattato di avere DMR e magari, con i teschi attivi, qualche arma al plasma, nulla di più, stessa cosa in H4 dove i prometeici, i quali potevano aggiungere sfide per lo meno diverse, avevano lo stesso comportamento di brute ed elite degli halo scorsi, con la differenza di equipaggiamento e teletrasporto.

per me i due halo da cui dovrebbero partire, per creare qualcosa di coinvolgente dal punto di vista dei nemici, senza andare a pescare da altri giochi altrettanto validi (borderlands da te citato, per esempio), sono H2 ed H3odst, perchè?

in H2 erano riusciti a mettere nemici nuovi e vecchi differenziandoli, evolvendoli: avevamo elite con tattiche e comportamenti diversi in base al grado (quando mai più vista questa cosa?), grunt mandati avanti come carne da cannone, jackal insidiosi come pochi, soprattutto nella variante cecchino, fonte delle mie bestemmie, droni a sciame difficili da uccidere se non con le armi giuste, come la pistola ad aghi, cacciatori non più killabili con un colpo di pistola (forse di cecco?), ed i brute... cavolo quanto adoravo i livelli contro i brute, non erano forti come gli elite, ma il loro andare in furia quando tutti i compagni morivano, rendeva il tutto davvero ostico, soprattutto perchè in quei livelli armi come BR e carabina, erano rare. insomma, tanti nemici, tattiche diverse per ogni tipologia e grado, non un'arma o combinazione OP superiore alle altre.

l'altro gioco, per me, l'ultimo ad essere definito Hardcore nella saga, escludendo H3, da me ritenuto fin troppo facile e deludente in tutto, confrontato con H2 (parlo del single player), è ODST: di ODST bisognerebbe prendere il suo unico pregio, a renderlo godibile, la differenza tra zona di notte, con nemici appastati sui tetti, di pattuglia e zona di giorno, con battaglia campali, assedi e via dicendo.

 

io probabilmente non continuerò questa saga, come molte altre, non tanto per il suo/loro "declino", ma piuttosto perchè non mi prenderò una console a 400 € per avere i soliti due o tre giochi a cui non giocherò per molto, per me, spero per voi no però, sono finiti i tempi in cui stavo mesi a finire più volte la campagna di H2, o quelli in cui stavo giornate a giocare al multy di halo 3 cercando di ottenere quel dannato numerino inutile. anche parlando di altre saghe, come gears, a cui abbiamo assistito allo stesso "declino", o cambiamento a voler essere più diplomatici, di Halo, non ho proprio più voglia di giocarci, mi verrebbe malinconia a giocare prodotti con idee potenzialmente vincenti, mal trasportate più avanti, o dimenticate e buttate (non sapete la rabbia che ho per il reboot di Devil may Cry, soprattutto dopo il finale aperto del 4 di cui non vedrò più il seguito).

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Stavo pensando...

Quando hanno fatto l'anniversary, hanno aggiunto nella campagna i terminali di Spark dove spiegava alcune cose dei prometeici e del didatta(per far salire l'hype del 4).

 

Non è che stavolta usano l'anniversary di Halo 2, ed in particolare la campagna dell'Arbiter, per mostrare alcune aggiunte sul passato degli elite e del loro pianeta(e fomentare altro hype), per poi far ricomparire sia l'Arbiter che Rtas ‘Vadumee su Sanghelios?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Stavo pensando...

Quando hanno fatto l'anniversary, hanno aggiunto nella campagna i terminali di Spark dove spiegava alcune cose dei prometeici e del didatta(per far salire l'hype del 4).

 

Non è che stavolta usano l'anniversary di Halo 2, ed in particolare la campagna dell'Arbiter, per mostrare alcune aggiunte sul passato degli elite e del loro pianeta(e fomentare altro hype), per poi far ricomparire sia l'Arbiter che Rtas ‘Vadumee su Sanghelios?

 

Molto probabile

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