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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

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Da un altro forum

 

Bon, stanno uscendo le prime info da parte di siti che hanno visto un po' il gioco il mese scorso. L'embargo scadrà in giornata, per adesso l'unica anticipazione di rilievo è una nuova classe di Prometeico (il Soldato, esteticamente simile al Didatta in armatura, un po' più tozzo) ed il fatto che la scala generale degli eventi sembra essere più grande che mai. C'è una battaglia spaziale con i Banshee, ma soprattutto ha impressionato uno scontro a terra tra una gigantesca nave dei Precursori ed un'installazione Covenant, con velivoli che sciamano dappertutto ed il landscape illuminato dai lampi della battaglia.

http://www.readyuplive.com/wp-content/gallery/halo-5-guardians-assets/H5-Guardians-Blue-Team-Welcome-Party.jpg

http://www.readyuplive.com/wp-content/gallery/halo-5-guardians-assets/H5-Guardians-Fathom-Fishy-Business.jpg

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"I covenant parlano di nuovo inglese e i grunt sono, come potete immaginare, esilaranti"

Il regolamento mi vieta di esprimere la mia gioia con le parole che userei realmente, lascio a voi l'interpretazione.

Inoltre sembra che sul fatto dei percorsi alternativi non scherzassero e tante altre belle notizie. Insomma, stavolta sembra quella buona! :D

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http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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To make Halo 5 a true coop experience, for the first time ever you can be “downed”. When you die, you’ll drop to one knee on the floor and await revival. You have a limited time to be revived before you fully die and have to wait to respawn. To revive, an ally simply needs to stand in proximity of you and hold the use button. He then raises a holopanel, types into it, and blasts you with rays of green light. Magic. If you are killed by a more deadly force like being stuck by a Plasma Grenade you will be instantly killed with no option for revive.

Mi ricorda qualcosa :Phttp://haloorbit.de/images/hocontent/halo5/renders/2015_06_12/wm/96655b3cbd16625bd1656b83f0eaae56.jpg

Modificato da II DR4CO II
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Ma il visore del chief è integro?! WTF?! Qualcuno di buona volontà mi può fornire i riassunti degli episodi di hunthetruth


http://www.readyuplive.com/wp-content/gallery/halo-5-guardians-assets/H5-Guardians-Blue-Team-First-Person-Centered-Copy.jpg
http://zuPtEKf.gif

 

Modificato da Spartan III
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Ma il visore del chief è integro?! WTF?! Qualcuno di buona volontà mi può fornire i riassunti degli episodi di hunthetruth

 

 

 

http://www.readyuplive.com/wp-content/gallery/halo-5-guardians-assets/H5-Guardians-Blue-Team-First-Person-Centered-Copy.jpg

http://zuPtEKf.gif

 

 

È possibile che il video mostrato l'anno scorso riguardasse un momento intermedio della Campagna, non l'inizio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Il Jackal davanti sembra un Piranha, cattivissimo :D
Ma gli elite sono più grossi? o è sola mia impressione???

Comunque, davvero i covenant torneranno a parlare nella lingua conosciuta come prima??? i grunt chiacchieroni sono uno dei simboli di Halo, anche se la voce aliena li rende più malvagi xD

"ahhhh il demon"


Se non vi piace il sistema di Mira alla cod :D

10426255_10206121380021245_7836770432013

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Se non vi piace il sistema di Mira alla cod :D

 

[CUT]

 

 

 

 

Aspetta, hanno cambiato la grafica dell'ADS basandosi sulle lamentele raccolte nella beta o (ancora meglio) ci hanno la possibilità di scegliere lo stile di zoom?

Come funzionalità era uguale al passato, faceva eccezione solo il nuovo SMG e il fucile prometico già introdotto in H4, ma non capisco chi sceglierebbe la prima variabile onestamente!

Se cera una cosa fastidiosa di questo aiming system era il fatto che la grafica del mirino ti bloccava troppo la visuale.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Se cera una cosa fastidiosa di questo aiming system era il fatto che la grafica del mirino ti bloccava troppo la visuale.

Concordo... non ho giocato la Beta ma già da queste 2 immagini si capisce che con il mirino sullo schermo si riesce a vedere molto meno

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Concordo... non ho giocato la Beta ma già da queste 2 immagini si capisce che con il mirino sullo schermo si riesce a vedere molto meno

 

 

Io ci ho giocato poco, ma sistema di mira a parte (non c'è quasi più magnetismo e la cosa si sente, ci vuole un po' per abituarsi) ma personalmente preferivo il DMR come precisione e potenza al BR. L'ADS però era sgravo a dir poco! Sulla distanza trovavo difficoltà a mirare bene proprio per via del campo visivo ristretto, cosa che col BR nonostante la precisione minore, se poi ci aggiungi le nuove tempistiche di H5... :whew: Siccome ora è un'arma da raccolta questa modifica mi sta più che bene! :ok:

 

Complimenti anche a 343i che da quando non c'è più il Don mi sembra che abbiano fatto un cambio di 180°! Prima "La beta non era necessaria" e ora invece la metteranno sempre, prima c'è bisogno di modificare tutto e ora invece riportano le vecchie basi cercando di modernizzarle senza snaturare i concetti originali. Stesso dicasi per le voci dei Covis e le proporzioni degli Spartan che ora sono molto più classici e 'spartani' appunto. Pure le architetture viste nelle immagini mi ricordano di nuovo Halo! Insomma generalmente parlando stanno dando retta ai fan e ascoltano le nostre critiche e la cosa mi rende felice. Nel multi ci sono ancora una marea di cose che non mi convincono, ma la campagna a sto giro promette veramente bene!

 

Per il multi invece ho ancora dubbi semplicemente perché non riesco a farmi piacere i dash, la frenesia e la parlantina degli Spartan quattro. Poi c'è il suono dei hit-marker che è fastidioso al massimo, che ben venga la grafica sullo schermo, ma lasciate stare quello stridolio che non mi esce più fuori dalle orecchie! Poi ci sono una marea di semplificazioni parlando di movenze sulla mappa, cosa che rende il gioco molto noob-freindly, e non credo che sia una cosa positiva. Il bello di Halos ta che è un gioco molto semplice alla base ma per padroneggiare serve talento! Quando incontravo uno forte su Halo per me non era un motivo per rage-quittare, ma molto più una ragione per dare il massimo e imparare da lui, cosa che non mi è più successa in altre serie. H5 in generale ha mostrato grossi problemi che riguardano la skill, or dove sui vecchi capitoli usciti prima di H4 potevi tranquillamente abbattere tre nemici alla volta se eri fot***mente, ora invece due tizzi con gli AR puntati addosso ti fanno il sedere a strisce... Spero lo abbiano depotenziato, o almeno che abbiano introdotto un bel rinculo!

 

Nonostante tutte queste critiche però devo dire una cosa che non mi permetterei mai di di dire su Halo 4: mi ha divertito di brutto! Non credo sarà la perla che tutti aspettano per le competitive al livello di Halo 2, almeno non per i TDM, Team Objective e FFA Slayer, altro dicasi per quella nuova modalità con gli scudi bassi e rientro unico, che però si distacca notevolmente dal gameplay competitivo classico di Halo e che purtroppo non sono riuscito a provare. Di una cosa però son certo, riuscirà a creare una community social varie e longeva come Reach e soprattutto H3. :ok: Sperando che hanno risolto i problemi citati prima e che mi debba rimangiare le parole per le competitive classiche ovviamente! :asd:

 

- - -

 

ah non lo so, ho visto l'immagine su Fb nel gruppo 17K però non ho letto di come funzionerà, se non erro è possibile scegliere.

Io comunque credo che userò proprio il primo sistema :D

 

 

lol, non saremmo mai della stessa opinione noi due! :rotfl:

Poi oh, magari è perché giocavo su una TV relativamente piccola, ma non poter vedere i bordi mentre miravo mi dava un fastidio cane durante la beta.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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lol, non saremmo mai della stessa opinione noi due! :rotfl:

Poi oh, magari è perché giocavo su una TV relativamente piccola, ma non poter vedere i bordi mentre miravo mi dava un fastidio cane durante la beta.

Non so, ho come la sensazione che il sistema di Mira della Beta di Halo 5 sia più veloce di quello a schermo pieno, perciò... io li proverò entrambi e vedrò con quale mi trovo di più! eheheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Di una cosa però son certo, riuscirà a creare una community social varie e longeva come Reach e soprattutto H3. :ok: Sperando che hanno risolto i problemi citati prima e che mi debba rimangiare le parole per le competitive classiche ovviamente! :asd:

 

 

 

 

 

Beh questo dipenderà anche da quanto sararmmo utilizzate le private e soprattutto l'editor delle mappe, due modalità che in Halo 3 han fatto la differenza in quanto a longevità della community :ok:

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Visto il video dell'E3... hype a mille!!! Anche se alla fine non si è visto molo in più di quello che già era stato annunciato... a parte quel prometeico che blocca Locke e il suo team (ho letto alcune ipotesi su chi potesse essere, un certo Meridian, anche se non ho idea di chi sia :D )

Molto belle le nuove unità prometeiche, la possibilità di dare ordini al team non credo la userò molto... che altro, il revive per i compagni mi sembra una mossa abbastanza azzardata, perché in teoria va ad abbassare il livello di difficoltà della Campagna, bisognerà vedere se saranno capaci di compensare questo fatto con una difficoltà Leggendaria degna di questo nome

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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24 giocatori in mappe grandi 4 volte quelle viste in assoluto nella serie Halo

 

 

http://haloorbit.de/images/hocontent/halo5/screenshots/2015_06_15warzone/wm/296167d8f75e54f3b4578e13bbd31a8f.jpghttp://haloorbit.de/images/hocontent/halo5/screenshots/2015_06_15warzone/wm/595df142851518e0a2f25efe28330e4b.jpg

 

Modificato da Spartan III
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