Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Potrebbe benissimo essere un'immagine creata da una persona qualunque.

Inoltre, anche se fosse così??? la validità di un titolo si valuta da quanti giocatori ci giocano???? ok hai ragione...Destiny allora è il miglior gioco della generazione, che schifezza Witcher 3, Batman, Bloodborne ecc ecc ecc....destiny ha il quintuplo dei giocatori e delle ore di gameplay.....a sto punto Fallout IV non lo compro nemmeno :acc:

 

Oltretutto le persone dimenticano che siamo in un'era molto diversa dai tempi di halo 3 dove l'I.P andava più forte che mai, attualmente ci sono 100000 FPS e giochi interessanti che escono sul mercato, a quei tempi Halo era una manna che piove dal cielo, oggi con tutti i giochi che ci sono sfido chiunque a rimanere solo su halo 5.

Sono il primo che aspetta questo gioco come il santo graal e che ci giocherà fino a fine generazione, ma allo stesso tempo mi dividerò tra Fallout IV, Metal gear, Naruto, Assassin's Creed, Fable Legends e qualcun'altro titolo che al momento non ricordo....eh si, escono quasi tutti nello stesso periodo e dovrò dividermi in 7 per giocarli tutti come si deve....

Nel lontano 2007 ti fiondavi su un titolo e li ci rimanevi per secoli, proprio come mi successe con GTA IV... ci giocai mesi interi senza toccare altro, stessa cosa Red Dead redemption........ma i tempi sono cambiati, quando è uscito Gta V ( anni luce avanti al capitolo precedente, almeno per quanto riguarda il multi ) non ci ho giocato più di 3 settimane.....che mi dividevo tra 1000 giochi.... e lo stesso farò con Halo 5.

 

Non me ne frega niente se lo giocheranno 1000 giocatori invece di 10000000000, l'importante è che sia una bomba assoluta... e da quando ho giocato la beta non ho più dubbi, era dai tempi di Unreal - Quake - Time Splitters che non mi divertivo così......quelli per me erano titoli sacrosanti, imbattibili...beh adesso c'è pure Halo 5.

 

Hai centrato il punto di oggi, ci sono troppi giochi da finire (almeno per me), e davvero ancora meno tempo per finirli!!

Vorrei tornare ai tempi di Halo 3, Bad Company, che quando mi prendevo un titolo lo finivo e ci stavo per mesi e mesi nel multi divertendomi da pazzi, ora invece escono tantissimi titoli, troppi e non c'è tempo per giocarli.

Halo ormai lo aspetto solo per la campagna il multi lo giocherò si e no... !!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il true skill è tornato, ma il sistema implementato è diverso: non va più a livelli, bensì va a classi - simile a League of Legends per farti capire.

Spero che funzioni perché in teoria avevano già provato a fare una cosa simile con Reach e abbiamo visto tutti i quanti come è andata a finire...

Se lo implementano bene però dovrebbe essere decisamente più preciso e funzionale del level cap a 50. Incrociamo le dita, va! :whew: Voglio darli fiducia comunque! :ok:

 

La Warzone secondo me l'hanno già rovinata invece... Sbocchi armi coi crediti, versioni modificate dell'equipaggiamento, raccogli punti etc. Il tutto misto con micro-transizioni tra l'altro! Non sono mai stato un fan di questo sistema stile Battlefield/CoD. Mi ricordo la beta di Hardliner dove la prima e la seconda settimana erano squilibrate di brutto. Inizialmente sembravo il nabbo più grande di tutti coi fucili che sparavano coriandoli mentre nella seconda non cera storia per gli altri perché aveva sbloccato tutto, ma anche cosi non era divertente. Solo gli ultimi gironi avevano rpesentato un gioco serio e fatto bene per il semplice fatto che avevano sbloccato tutte le armi per e quindi tutti giocavano coll'equipaggiamento migliore. Questo ha riequilibrato le cose e alla fine vinceva veramente chi era più organizzato e bravo! Cosi non ti inc@zzi nemmeno se perdi perché sai che era colpa tua e della tua squadra, mentre se vinci sei decisamente più fiero e orgoglioso dei tuoi compagni e vuoi continuare a giocare. La Warzone però sarà come le prime due settimane di quella beta e se cosi fosse la Warzone per me sarebbe solo una modalità passeggera, divertente da giocare con gli amici ogni tanto forse, ma di certo non si tratta della nuova invasion che invece mi diverte tutt'oggi. Poi ora non c'è nemmeno più la firefight quindi alternative non c'è ne stanno. Peccato!

 

Sinceramente il sistema di classificate che mi hai riportato tu è simile a quello di call of duty se ho capito bene e sinceramente mi fa abbastanza schifo.

Non capisco, avevano progettato un sistema true skill ottimale, che solo halo aveva con accessibilità ad un registro di battaglia semplice ed intuitivo perchè vogliono per forza complicarsi la vita ?? Poi sicuramente sarà suddiviso in 4-5 divisioni, poche per la gente che ci giocherà, difficile nel portarlo avanti e molto macchinoso, per non parlare del problema che agli ultimi ranghi si trovano pochissime persone.. Almeno con quello vecchio anche eri 49-50 potevi trovare gente con il 45 e anche meno (se non sbagli avevi un raggio di 9 abilità, sia decrescente che crescente ) quindi partite sempre attive..

Spero che il comparto competitivo sia ben studiato, io punto tutto su quello.

Avete ragioni ci sono milioni di giochi ora che fanno braccetto con halo a differenza del lontano 2007 con halo 3 , ma un sistema competitivo come quello che halo ha la fortuna di ereditare nessuno lo aveva, e nessuno riusciva e riesce tutt'ora a darti emozioni come quello. Io solo con halo ho rotto credo due pad per quanto ero preso dalle partite. Si lo so è una cazzata , ma per rendere l'idea di quanto ti portava dentro il gioco tutta quell'atmosfera che si era creata..

Io le social ne avrò fatte 100 in 5 anni di halo , le modalità orda se cosi la vogliamo chiamare idem, se non con amici non la toccavo praticamente mai.

Io sto sperando giorno e notte che esca un buon lavoro, che halo 5 non diventi come il 4 che oltre la campagna è rimasto sullo scaffale a far compagnia agli altri proprio no. Ho anche prenotato l'edizione leggenda quest'anno da 200 euro, spero che non siano soldi spesi per qualcosa che non c'è!

Poi sinceramente parlando, un vero fan di halo non ha problemi di tempo per via di altri giochi. io da 1 fan quale sono appena uscirà campagna a parte, se avranno fatto un buon lavoro, per almeno due mesi non mi ci schiodo.

Fall out, batman tutto quello che volete, ma halo è halo c'è poco da dire e da fare, poco poco fanno un buon lavoro sti gran **** ci metto le tende !!

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, ma per me, per rendere halo di nuovo al top, bisogna per prima cosa curarlo e creare aspettstive dietro ad ogni "ricompensa" data dal gioco. halo 3 è stato un successo anche per questO, oltre al fatto che l'unica altra ip era cod. Vogliono mettere le season come su lol? Ok, ma tengano presente che quel gioco, ogni anno cambia meta: un anno si usano gli assassin, l`altro i bruiser, questo i tank (sia dannata la blizzard per questo), quindi bene o male se ti stanchi un anno, il prossimo ci rigiochi. Qui cosa vogliono fare? Aggiungeranno nuove armi? Mappe? Sono cose a cui bisogna pensare per me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che sul blog di Hunt the truth è comparso un episodio che li racchiude tutti (sono ben 3 ore e mezza di audio!!) che è stato denominato season 1 supercut. Il che fa supporre che ci debba essere una seconda stagione in preparazione, magari potrebbero usarla per lanciare il gioco o per accompagnarlo durante le prime settimane di uscita. Chi ha finito di ascoltarlo sa cosa aspettarsi più o meno, la vera domanda è se vogliano farlo sul serio o è una cosa tipo le SO che sono iniziate e si sono chiuse con la stagione uno. :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa lo Screen Saver di halo 5, ecco quello Ufficiale.... andate infondo alla pagina e mettete DOwnload.

E' proprio l'immagine a inizio pagina con Chief e Locke che si guardano con la cenere che si muove.... spettacolo.

 

Veramente fantastico ! grazie mille della dritta! anche se pesa 40 mb e ciuccia batteria come un prostituta slovena :asd: :asd:

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin saranno disponibili sia su Arena che su Warzone, le armi no. (i mirini, etc... solo su Warzone)

E comunque no, non sono queste le armi leggendarie, le armi leggendarie sono quelle che sono più potenti di quelle standard, ad esempio la "Rovina dei profeti", la spada gialla presente nella beta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto che mi preoccupavo per le social... Dopo aver visto un BR col "mirino ACOG" e sto coso che non voglio chiamare fucile d'assalto perché sarebbe un insulto, anche quest'anno salterò l'acquisto del Xbox. Sorry, ma questo non è Halo! Lo dissi già sul forum della 343i un paio di giorni fa: se voglio un gioco casual con i livelli e le armi da sbloccare mi compro Battlefield o CoD, ste cose non le voglio vedere su Halo! E tutto questo per cosa? Niente coop split screen, niente firefight, nessuna SO, niente invasion e presumo anche nessuna ricompensa basata sulla skill come ai tempi di H3...

 

@Yoshi, no no, il sistema che ti ho descritto non centra nulla con CoD, quel gioco del cavolo usa un sistema invecchiato male chiamato elo... motivo per cui derido la componente competitiva online di quella serie. Inutile! E dovrei dire cosette pure sulle MLG ma lasciamo stare... H5G usa ancora il sistema di MS, la famosa true skill, stanno solo evolvendo l'algoritmo per renderlo più preciso e abbandoneranno i livelli le divisioni. Ma questo è tutto quello che sappiamo per ora! Non si sa se ci saranno seasons, come saranno coordinate le divisioni, cosa sarà visibile nella lobby pre-partita, se sarà un livello unico per tutte le modalità o meno, ecc. ecc. ecc... Incrociamo le dita! Ma la Warzone mi ha tolto tutte le speranze e il hype che avevo onestamente.

 

 


sarebbero queste le armi "leggendarie"?

Ar long range skin spero sia solo il nome e non l'effetto che ha :whew:

 

 

Non sono armi leggendarie, bensì varianti usabili che sblocchi coi crediti e usabili esclusivamente in Warzone. Oltre che sbloccarli pare che siano acquistabili con micro-transizioni.

Ecco il fucile da battaglia "bloodthirst", l'esclusiva pre-order di Gamestop (se già parliamo di cancri della nuova gen):

 

 

http://halo5universe.com/wp-content/uploads/2015/06/Halo-5-Guardians-Sentinel-Battle-Rifle-with-Laser-Targeter.jpg

 

Pre-Order Halo 5: Guardians and receive The Sentinel Battle Rifle with Laser Targeter and the Bloodthirst Battle Rifle Weapon Skin.
Includes the following item(s):
- Sentinel Battle Rifle with Laser Targeter
- Bloodthirst skin
Short description:
The Battle Rifle is issued to Spartan super-soldiers.
Long description:
Initially fielded late in the Covenant War, manufacturing concerns and logistical issues involved with its ammunition meant the BR85 service rifle was not widely adopted until after the conflict ended.
Value:
Improve overall weapon accuracy, even when not using precision aiming.
Bloodthirst Battle Rifle Weapon Skin:
Description: Peace through superior firepower.
While Supplies Last.
* Broadband internet requires (ISP fees apply); Halo 5: Guardians game and Xbox Live Gold membership (sold separately) required.
Online Customers: Code will be emailed within 2 business days after your order ships.
Store / In-Store Pickup Customers: Code will be printed on your receipt at time of pickup
Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le micro transizioni su skin o cose simili non sono nulla di male, anzi, permettono a giochi free to play di essere i più redditizi sul mercato.

 

e fin qui tutto ok, ma se leggi nella notizia la frase in rosso c'è scritto che fornisce piu precisione ( magnetismo? ) sia mirando che sparando senza mirare.....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il bundle si sa qualcosa?

Io le micro transizioni non le vedo un problema, mi spiego, hanno detto che i punti per acquistarle si possono ottenere anche attraverso le partite multy ma.soprattutto nella warzone.... mi.sembra di aver letto così. ... comunque hype alle stelle per halo non.vedo l ora

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho detto che mi preoccupavo per le social... Dopo aver visto un BR col "mirino ACOG" e sto coso che non voglio chiamare fucile d'assalto perché sarebbe un insulto, anche quest'anno salterò l'acquisto del Xbox. Sorry, ma questo non è Halo! Lo dissi già sul forum della 343i un paio di giorni fa: se voglio un gioco casual con i livelli e le armi da sbloccare mi compro Battlefield o CoD, ste cose non le voglio vedere su Halo! E tutto questo per cosa? Niente coop split screen, niente firefight, nessuna SO, niente invasion e presumo anche nessuna ricompensa basata sulla skill come ai tempi di H3...

 

@Yoshi, no no, il sistema che ti ho descritto non centra nulla con CoD, quel gioco del cavolo usa un sistema invecchiato male chiamato elo... motivo per cui derido la componente competitiva online di quella serie. Inutile! E dovrei dire cosette pure sulle MLG ma lasciamo stare... H5G usa ancora il sistema di MS, la famosa true skill, stanno solo evolvendo l'algoritmo per renderlo più preciso e abbandoneranno i livelli le divisioni. Ma questo è tutto quello che sappiamo per ora! Non si sa se ci saranno seasons, come saranno coordinate le divisioni, cosa sarà visibile nella lobby pre-partita, se sarà un livello unico per tutte le modalità o meno, ecc. ecc. ecc... Incrociamo le dita! Ma la Warzone mi ha tolto tutte le speranze e il hype che avevo onestamente.

 

 

 

 

Non sono armi leggendarie, bensì varianti usabili che sblocchi coi crediti e usabili esclusivamente in Warzone. Oltre che sbloccarli pare che siano acquistabili con micro-transizioni.

Ecco il fucile da battaglia "bloodthirst", l'esclusiva pre-order di Gamestop (se già parliamo di cancri della nuova gen):

 

 

http://halo5universe.com/wp-content/uploads/2015/06/Halo-5-Guardians-Sentinel-Battle-Rifle-with-Laser-Targeter.jpg

 

Pre-Order Halo 5: Guardians and receive The Sentinel Battle Rifle with Laser Targeter and the Bloodthirst Battle Rifle Weapon Skin.
Includes the following item(s):
- Sentinel Battle Rifle with Laser Targeter
- Bloodthirst skin
Short description:
The Battle Rifle is issued to Spartan super-soldiers.
Long description:
Initially fielded late in the Covenant War, manufacturing concerns and logistical issues involved with its ammunition meant the BR85 service rifle was not widely adopted until after the conflict ended.
Value:
Improve overall weapon accuracy, even when not using precision aiming.
Bloodthirst Battle Rifle Weapon Skin:
Description: Peace through superior firepower.
While Supplies Last.
* Broadband internet requires (ISP fees apply); Halo 5: Guardians game and Xbox Live Gold membership (sold separately) required.
Online Customers: Code will be emailed within 2 business days after your order ships.
Store / In-Store Pickup Customers: Code will be printed on your receipt at time of pickup

 

Ma se rimane relegato alle social chissene.............. Tanto l storia del multiplayer di Halo è stata fatta dalle classificate. Per me in queste sociale possono fare quello che gli pare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le micro transizioni su skin o cose simili non sono nulla di male, anzi, permettono a giochi free to play di essere i più redditizi sul mercato.

 

Nei ftp o nei giochi a basso prezzo mi va pure bene infatti, anzi! Ma su Halo che è un titolo a prezzo pieno? Su via... Per me è una presa in giro.

 

 

 

ma ste robe dei mirini...delle armi speciali sono abilitate in warzone o in tutto il multi non competitivo?

 

Le skin sono per tutte le modalità, gli equipaggiamenti speciali (o varianti arma se preferite) sono un'esclusiva della Warzone.

 

 

 

@Hulong: il problema è proprio il divertimento. Non mi piace l'idea di arare tutti solo per via di un super fucile che non mi sono nemmeno guadagnato in battaglia. CoD/BF docet proprio!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Hulong: il problema è proprio il divertimento. Non mi piace l'idea di arare tutti solo per via di un super fucile che non mi sono nemmeno guadagnato in battaglia. CoD/BF docet proprio!

Purtroppo è vero, questa Warzone sta prendendo una piega Coddara per attirare la massa.......da una parte non ne sono per niente felice, dall'altra mi vedo già un bel po di incapaci che sarann carne da macello... :asd:

Guai a loro se vanno in classificata eheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma decidere di non prenderlo per ste cose mi sembra un tantino esagerato... Le social di Halo 3 saranno state le meno giocate del gioco. In fin dei conti fino a quando si permetteranno ste schifezze senza attaccare le classificate sti gran c***i :ok:. Più che altro non sono tanto convinto del ranking system perché mi sembra abbastanza ispirato a quello di Reach che é stato un fallimento, inoltre i gradi prima della fascia più alta mi sembrano un po' pochi in prospettiva.. Staremo a vedere

 

Nei ftp o nei giochi a basso prezzo mi va pure bene infatti, anzi! Ma su Halo che è un titolo a prezzo pieno? Su via... Per me è una presa in giro.

 

 

 

 

Le skin sono per tutte le modalità, gli equipaggiamenti speciali (o varianti arma se preferite) sono un'esclusiva della Warzone.

 

 

 

@Hulong: il problema è proprio il divertimento. Non mi piace l'idea di arare tutti solo per via di un super fucile che non mi sono nemmeno guadagnato in battaglia. CoD/BF docet proprio!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...