Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Carina, comunque l'hai provata la beta davide?

 

io mi sono guardato un paio di video e mi sta piacendo davvero molto, e poi mi piace tantissimo anche il comparto audio quando sparano o gettano le granate :lol:

 

Ancora purtroppo no, però anche a me dai video sta piacendo molto! Il feeling classico di Halo c'è e si continua a sentire, semplicemente è stata aumentata la mobilità! Non vedo l'ora che arrivi il 29! Anzi, quando qualcuno si vuole fare una partita io ci sono sempre!

 

P.S: auguri a tutti!

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Carina, comunque l'hai provata la beta davide?

 

io mi sono guardato un paio di video e mi sta piacendo davvero molto, e poi mi piace tantissimo anche il comparto audio quando sparano o gettano le granate :lol:

è un qualcosa di sublime. :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il trailer, eccolo qui! Spero che vi piaccia!

 

 

Molto ben fatto, complimenti! Ma l'ultima clip inserita mi ha fatto sorgere dei dubbi: anche l'AR ha il mirino? E quando spari o ti colpiscono non si toglie??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il trailer, eccolo qui! Spero che vi piaccia!

molto molto figo, mi è venuta ancor più voglia di giocarci xD

 

Molto ben fatto, complimenti! Ma l'ultima clip inserita mi ha fatto sorgere dei dubbi: anche l'AR ha il mirino? E quando spari o ti colpiscono non si toglie??

Si ha il mirino e quando ti colpiscono si toglie :ok: almeno per quanto ne so io

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto ben fatto, complimenti! Ma l'ultima clip inserita mi ha fatto sorgere dei dubbi: anche l'AR ha il mirino? E quando spari o ti colpiscono non si toglie??

 

 

molto molto figo, mi è venuta ancor più voglia di giocarci xD

 

 

Si ha il mirino e quando ti colpiscono si toglie :ok: almeno per quanto ne so io

 

Grazie mille! Si quando ti sparano il mirino si toglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto figo, mi è venuta ancor più voglia di giocarci xD

 

 

Si ha il mirino e quando ti colpiscono si toglie :ok: almeno per quanto ne so io

 

Peccato, secondo me era molto meglio prima quando la possibilità di mirare non c'era proprio... basta che non sia sgravo come l'AR dell'uscita di H:4, altrimenti sarà da patchare subito

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, secondo me era molto meglio prima quando la possibilità di mirare non c'era proprio... basta che non sia sgravo come l'AR dell'uscita di H:4, altrimenti sarà da patchare subito

Ar Sgravo in Halo 4? io andavo giù di DMR e morivan tutti :asd: dalla distanza poi diventavano inutili, in Halo 5 sembra potentissimo invece, ma poco importa, basta sapersi muovere

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ar Sgravo in Halo 4? io andavo giù di DMR e morivan tutti :asd: dalla distanza poi diventavano inutili, in Halo 5 sembra potentissimo invece, ma poco importa, basta sapersi muovere

 

 

All'uscita di Halo 4 era potentissimo, lo usavamo tutti

Per fortuna è stato patchato in fretta

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, secondo me era molto meglio prima quando la possibilità di mirare non c'era proprio... basta che non sia sgravo come l'AR dell'uscita di H:4, altrimenti sarà da patchare subito

 

 

Non è sgravo anche perchè quando miri è piuttosto difficile da controllare ma nello scontro a breve/brevissimo raggio giustamente vinci gli scontri contro Dmr e Br.

Se invece c'è un'arma che secondo me è un filino troppo forte, quella è la pistola, ho fatto di quelle serie nella pre-beta assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'uscita di Halo 4 era potentissimo, lo usavamo tutti

Per fortuna è stato patchato in fretta

Tutti? Avevo Halo 4 dal D1 e sono stato uno dei primi giocatori Livello 130, beccavo qualcuno con L'AR una partita su dieci, è così potente che dalla lunga e media distanza era inutile, dalla corta ovviamente si era un pelino avvantaggiato, ma non quanto basta per darti rogne, tanto che nella maggior Parte dei casi ne uscivo vincitore con il Mio DMR, una pistola a scarica (Equipaggiabile nei LoadOut) era molto più potente, il DMR era molto più potente, il BR era molto più potente, La carabina covenant era molto più potente.

insomma sgravo e potentissimo? Proprio per niente, senza nemmeno considerare che negli scontri estremamente ravvicinati mentre con Br/carabina covenant/pistola/DMR davi pugno e poi Oneshottavi, con il fucile d'assalto Nisba.

Come può un arma che è utile solo in una situazione su quattro essere troppo forte?...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il Br piu' potente no...era 5 shot e le prendeva un po' da tutti...l'AR su scontri ravvicinati non c'era verso...particolarmente utile in ffa.

Non c'era verso? allora devo essere io un Dio sceso in terra che ammazzavo senza problemi quei pochi babbi che usavano AR, certo non sempre ovviamente, ma nella maggioranza non ricordo di aver mai avuto rogne.

 

Per quanto riguarda il BR, beh si era così scarso che è stata l'arma più usata nel Halo global Championship, ed finalisti nonché i vincitori usavano la suddetta :asd:

Non per nulla è la più forte da Media-Lunga Distanza tra quelle selezionabili, e dato che la stra maggior parte degli scontri si facevano da quella distanza per via della composizione delle mappe , il BR è l'arma più indicata per le competizione.

Il DMR seppur svantaggiato in Corte e Medie distanze rispetto il BR, resta comunque la mia arma preferita grazie al suo facile utilizzo, precisione e il suo raggio di azione che è migliore del fucile da battaglia, infatti nelle mappe grosse come Big team battle era consigliato usare quello, anche se la più forte per il long range tra quelle selezionabili è proprio la Lightrifle prometeica, ha un rateo maggiore rispetto le due sopracitate se messa in modalità zoom, quindi fortissima dalle lunghe distanze, e più scarsa nelle corte/medie, il rateo di fuoco diminuiva.

 

Comunque riassunto in poche parole, se impari ad usare il BR come si deve, hai già vinto la stra-maggior parte degli scontri, senza se e senza ma.

O Almeno in Halo 4, Halo 5 è tutto un incognita per me.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno portato il BR a 4 colpi e quando hanno fatto l'Halo global Championship?

Il BR al lancio di halo 4 era peggio del DMR da medio/lunga distanza (ma pure corta) e peggio dell'AR da quella corta...poi hanno corretto il tiro di tutte e 3 le armi e è diventato molto piu' un discorso d'abitudine e di preferenze d'approccio...ovvio che su btb era meglio un DMR ma questo è un altro paio di maniche.

 

Il DMR è l'arma che piu' non sopporto da halo reach...ha semplicemente contribuito a rovinare il divertimento che c'era su halo trasformando chiunque in semisniper camperoni (specialmente ovvio in BTB).

Con il Br eri costretto ad avanzare se volevi far danno...c'era proprio bisogno dell'arma con rateo di fuoco folle...con gittana enorme...con un magnetismo indecente a cui tra l'altro neanche se colpiti viene tolto il mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hanno portato il BR a 4 colpi e quando hanno fatto l'Halo global Championship?

Il BR al lancio di halo 4 era peggio del DMR da medio/lunga distanza (ma pure corta) e peggio dell'AR da quella corta...poi hanno corretto il tiro di tutte e 3 le armi e è diventato molto piu' un discorso d'abitudine e di preferenze d'approccio...ovvio che su btb era meglio un DMR ma questo è un altro paio di maniche.

La Patch per cambiare il bilanciamento delle armi fu rilasciata verso Aprile 2013, circa 5 mesi dopo l'uscita del gioco insomma, mentre Il torneo ci fu se non erro a Settembre dello stesso Anno!!

Fecero bene con la carabina covenant che era troppo debole, ma resero il BR troppo forte, tanto che appunto era diventata la più potente, e non che prima fosse scarso.. in pratica era l'unica che odiavo a morte, pure se ti mancava un colpo te ne arrivavano altri due vista la triplice raffica.... e sopratutto su Swat sta cosa era micidiale.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Patch per cambiare il bilanciamento delle armi fu rilasciata verso Aprile 2013, circa 5 mesi dopo l'uscita del gioco insomma, mentre Il torneo ci fu se non erro a Settembre dello stesso Anno!!

Fecero bene con la carabina covenant che era troppo debole, ma resero il BR troppo forte, tanto che appunto era diventata la più potente, e non che prima fosse scarso.. in pratica era l'unica che odiavo a morte, pure se ti mancava un colpo te ne arrivavano altri due vista la triplice raffica....

:whew: era per dire che non è che serva tirar fuori le statistiche del BR di un torneo fatto post patch...stavate parlando del BR pre patch non è la stessa cosa.

Io per primo prepatch volevo usare il BR ma ero costretto ad usare il DMR...post patch ho giocato poco ma sicuramente quasi solo con il primo.

In soldoni forse hai dei ricordi delle armi al lancio di h4 un po sbiaditi :D :P .

Che poi tu facessi il culo a tutti non è rilevante...puo' anche non dipendere dall'arma che hai in mano ma dalla bravura di chi la usa.

 

E ribadisco il DMR al lancio era l'unica arma da avere...li avrei linciati...come li lincerei oggi per la MCC e a questo punto come probabilmente vorro' linciarli post beta di halo 5 (si ormai mi sono rassegnato).

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: era per dire che non è che serva tirar fuori le statistiche del BR di un torneo fatto post patch...stavate parlando del BR pre patch non è la stessa cosa.

Io per primo prepatch volevo usare il BR ma ero costretto ad usare il DMR...post patch ho giocato poco ma sicuramente quasi solo con il primo.

In soldoni forse hai dei ricordi delle armi al lancio di h4 un po sbiaditi :D :P .

Che poi tu facessi il culo a tutti non è rilevante...puo' anche non dipendere dall'arma che hai in mano ma dalla bravura di chi la usa.

 

E ribadisco il DMR al lancio era l'unica arma da avere...li avrei linciati...come li lincerei oggi per la MCC e a questo punto come probabilmente vorro' linciarli post beta di halo 5 (si ormai mi sono rassegnato).

Il problema è che mentre Linciavo quasi tutti col DMR, dalla media Distanza quelli col BR avevano spesso la Meglio, questo Pre-Patch.

Io stesso feci una privata con il mio amico per metterle a confronto e vedere chi uccideva prima ecc ecc, a mi sembravano pari a prima occhiata, provammo anche a sparare in contemporanea e roba del genere insomma.

Poi col DMR sbagli un colpo e hai sprecato una grande occasione, col BR come detto sopra ne arrivano 3 quindi è più facile non mancare il bersaglio, insomma non dimenticherò mai tutte le bestemmie di quando incontravo un BR User nei primi mesi di gioco, o erano tutti connessionati, o erano maestri nell'uso dell'arma I don't know, ma spesso quello ad Andare giù ero io.

Sono sicuro di non confondermi riguardo al periodo perché non ero nemmeno livello Massimo, a me è sembrato overPower sin dal primo momento, poi quando lo usavo io era inutile...

 

 

Tornando ad Halo 5 ( -1 :dance: )

Cose da sapere? immagino non ci sia un Tutorial quindi bisognerà provare i nuovi tasti e mosse sul campo...

 

Che ci sta di nuovo e come si fa?

 

Scivolata? ( ad intuizione presumo corsa + tasto per abbassarsi? )

Spallata? ( corsa + pugno? )

Super pugno ( Salto + pugno, di questo ne sono quasi sicuro )

Rimanere in Aria e sparare ( Salto + Mirare? )

Mentre lo scatto laterale/in avanti come si fa? che tasto?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Mi sono perso qualcosa?

Anche io l'ho scoperto pochi giorni fa :ph34r:

Questo è il trailer ufficiale della Beta, metti a 28 Secondi e vedrai il tizio Cecchinare mentre è in Aria

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho scoperto pochi giorni fa :ph34r:

Questo è il trailer ufficiale della Beta, metti a 28 Secondi e vedrai il tizio Cecchinare mentre è in Aria

 

 

 

Bho, non capisco se sia solo rallentato o se effettivamente stia fermo per qualche secondo in aria... in effetti si vede chiaramente che attiva i propulsori

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...