Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ragazzi domanda, qualcuno potrebbe dirmi piu o meno quelle che sono le vicende successe tra halo 4 e 5? NULLA che si é saputo gia sulle vicende del gioco, sto cercando di saperne il meno possibile su cio che succede nel gioco. Se mi sapete anche solo indirizzare su qualche pagina mi va benissimo, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i riassunti di Halo escalation, che sono i fumetti che raccontano cosa succede tra Halo 4 ed Halo 5, e c'è anche qualche personaggio che verrà introdotto nel gioco... ti mando il link dei primi capitoli sotto spoiler. Negli articoli correlati ci sono gli altri capitoli.

 

 

 

 

Che poi si può discutere sul fatto che per sapere della storia trattata nel gioco uno deve anche leggersi i libri per capirne qualcosa, è una cosa che non condivido minimamente.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che riguarda Master Chief ed i personaggi che escono nel gioco deve rimanere nel gioco. Potrebbero fare dei libri o fumetti sfruttando l'universo vasto di Halo senza intaccare quelli conosciuti da noi. Raccontando spin off ed altre cose che non sapremmo giocando, ma sempre parlando di personaggi a noi sconosciuti e di pianeti marginali. Nel momento in cui vengono narrate le gesta dei pg da noi conosciuti in un libro, poi si perde il filo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io.

Non mi piace questa cosa

Mi accodo. Adoro leggere, ma quando ho provato a leggere il primo della serie di halo (the fall of reach o qualcosa di simile) in italiano mi son cascate le palle: credo sia il libro peggiore che mi sia mai capitato fra le mani per quanto riguarda la costruzioni di frasi e simili. Non so se dopo il primo capitolo migliori, non sono riuscito ad andare oltre, davvero poco scorrevole.
  • Upvote 1

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i riassunti di Halo escalation, che sono i fumetti che raccontano cosa succede tra Halo 4 ed Halo 5, e c'è anche qualche personaggio che verrà introdotto nel gioco... ti mando il link dei primi capitoli sotto spoiler. Negli articoli correlati ci sono gli altri capitoli.

 

 

 

 

Che poi si può discutere sul fatto che per sapere della storia trattata nel gioco uno deve anche leggersi i libri per capirne qualcosa, è una cosa che non condivido minimamente.

grazie mille ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo. Adoro leggere, ma quando ho provato a leggere il primo della serie di halo (the fall of reach o qualcosa di simile) in italiano mi son cascate le palle: credo sia il libro peggiore che mi sia mai capitato fra le mani per quanto riguarda la costruzioni di frasi e simili. Non so se dopo il primo capitolo migliori, non sono riuscito ad andare oltre, davvero poco scorrevole.

non sei l'unico a cui non è piaciuto, gli altri sono molto meglio :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha spiegato l'economia di gioco che regolerà il sistema REQ di Halo 5 Guardians, il quale consiste in una serie di pacchetti contenenti ricompense per la modalità multigiocatore.

 

I pacchetti potranno essere acquistati sia con soldi veri che utilizzando la valuta del gioco, ed ad ogni partita i giocatori verranno premiati con abbastanza moneta virtuale da permettere l'acquisto di almeno un contenuto:

 

Bronzo - Valuta di gioco: 1.250 RP - Non può essere acquistato utilizzando valuta reale.

Argento - Valuta di gioco: 5.000 RP - Valuta reale: 2 Dollari.

Oro - Valuta di gioco: 10.000 RP - Valuta reale: 3 Dollari.

 

Oltre a queste tre scelte gli utenti in possesso del Warzone REQ Bundle (incluso nel bundle Halo 5 premium oppure acquistabile separatamente per 25 Dollari) riceveranno due pacchetti 'Premium' ogni settimana per sette settimane.

 

La software house ha già tranquillizzato gli appassionati ripetendo che tutti i contenuti inclusi nello sparatutto potranno essere ottenuti senza spendere i propri risparmi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'arena comprende solo il 4v4? Il tuttiVStutti o altre modalità non ci sono?

No per certo c'è anche ctf. Arena dovrebbe essere il nome per intendere il multu competitivo distaccato e contrapposto a warzone votata al cazzeggio e al divertimento

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabe fucina stavolta è tanta roba

 

http://m.imgur.com/a/C9kuW

Qualcuno è riuscito a prenotare la action figure di chief ? Al gamestop non gliela portava nonostante ci sia nel loro sito. È un problema solo di questo gamestop o qualcuno qui è riuscito a prenotarla?

Qualcuno è riuscito a prenotare la action figure di chief ? Al gamestop non gliela portava nonostante ci sia nel loro sito. È un problema solo di questo gamestop o qualcuno qui è riuscito a prenotarla?

 

Con la versione da 250 euro 3 mesi prenotata a 10 euro...c'era la promo 259 euro con l action figure ma di lorke

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche la locandina mostra solo 4v4... I vari team doubles o tutti contro tutti non ci saranno più?

 

 

Slayer e oddball sono già stati confermati da un pezzo, anche se la gran maggioranza delle modalità sarà 4v4 come sempre! :)

Non so nulla su team doubles invece, ma anche se non ci sarà al day one la metteranno più avanti di sicuro!

Nella locandina non cerano perché i dati si limitavano alle modalità presenti nella beta. :P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

12096037_473814312779984_47146312880599911018346_473814349446647_687419559537219

 

 

Qualche negozio/magazzino negli USA ha già iniziato a ricevere il gioco... fate attenzione a dove andate e cosa leggete, perché potreste imbattervi in parecchi spoiler di ogni tipo! Vi avevo avvisati qualche giorno fa che dopo la fase gold sarebbe successo! :P Che poi mi chiedo, se il gioco ce l'hanno già pronto e stanno anche partendo le spedizioni, perché non farlo uscire il 20? :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Slayer e oddball sono già stati confermati da un pezzo, anche se la gran maggioranza delle modalità sarà 4v4 come sempre! :)

Non so nulla su team doubles invece, ma anche se non ci sarà al day one la metteranno più avanti di sicuro!

Nella locandina non cerano perché i dati si limitavano alle modalità presenti nella beta. :P

Ma il F4A quindi ci sarà?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sicuramente già fatta e rifatta 1000 volte, ma non ho trovato una guida faq dove leggerla e cercando su internet ci sono siti parecchio discordi, quindi non riesco a trovare "l'ultima news adatta"...

 

Sapreste dirmi se la mancanza dello split-screen sarà riservata solo alla campagna o anche al multyplayer? Cioè, potrò invitare i miei amici a casa per farci una partita tutti assieme o saremo costretti a passarci il controller? Dovrebbe essere 2 o 4 giocatori?

 

Capisco di essere un caso a parte, ma questa mancanza mi da davvero fastidio, sopratutto da quando ho diminuito drasticamente le ore di live...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...