Vai al contenuto

[ME3]Problema nell'importazione del volto di Shepard


near

Messaggi raccomandati

Ieri sono riuscito a procurarmi Mass Effect 3 dal mio negozio di fiducia, che dire, gioco davvero molto bello, se non fosse per una cosa un pò frustrante che era anche saltata fuori nel topic ufficiale: il gioco non è in grado di importare il volto personalizzato del nostro pg da un gioco all'altro.Ora, io il mio shep me lo sono creato nel primo e nel secondo lo ha importato senza problemi, qui nel 3 invece al momento dell'importazione dei salvataggi e la scelta della classe mi è uscito un messaggio del tipo "Volto non riconoscibile" con inevitabile reimpostazione dei lineamenti su quella del pg di base.Ora, a quanto pare l'unico modo sarebbe recuperare il codice del personaggio precedente in modo da inserirlo nell'editor, qualcuno sa dirmi dove è visualizzabile nei titoli precedenti tale codice?Ho provato ieri nella frustrazione a reinserire ME2, ricominciarlo e arrivare all'editor per vedere il codice ma purtroppo non l'ho visto, ho provato a fare lo stesso con ME1 ma anche li non ho notato nulla.Qualcuno è in grado di aiutarmi a trovare questo benedetto code?Perchè per quanto mi sia ricreato uno shepard il più simile possibile a quello vecchio ovviamente non mi è venuto uguale, e un pochino mi dispiace

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

io purtroppo ancora non l'ho preso, quindi non so, però a leggere quello che scrivi, quando parli di codici mi sa che ci si riferisce alla versione pc.. io di codici in me2 non ne ho proprio visti :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo ancora non l'ho preso, quindi non so, però a leggere quello che scrivi, quando parli di codici mi sa che ci si riferisce alla versione pc.. io di codici in me2 non ne ho proprio visti :-/

No ho la versione 360, quando lo prenderai e arriverai all'editor noterai che in basso c'è un codice inseribile che si compone delle variabili applicate al volto.L'id nel 3 è anche presente nel menù di potenziamento in alto a sinistra

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

No ho la versione 360, quando lo prenderai e arriverai all'editor noterai che in basso c'è un codice inseribile che si compone delle variabili applicate al volto.L'id nel 3 è anche presente nel menù di potenziamento in alto a sinistra

ok allora come non detto! in rete ho trovato solo questo http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/03/06/mass-effect-3-launch-marred-by-problems.aspx

pare proprio sia un bug

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a procurarmi Mass Effect 3 dal mio negozio di fiducia, che dire, gioco davvero molto bello, se non fosse per una cosa un pò frustrante che era anche saltata fuori nel topic ufficiale: il gioco non è in grado di importare il volto personalizzato del nostro pg da un gioco all'altro.Ora, io il mio shep me lo sono creato nel primo e nel secondo lo ha importato senza problemi, qui nel 3 invece al momento dell'importazione dei salvataggi e la scelta della classe mi è uscito un messaggio del tipo "Volto non riconoscibile" con inevitabile reimpostazione dei lineamenti su quella del pg di base.Ora, a quanto pare l'unico modo sarebbe recuperare il codice del personaggio precedente in modo da inserirlo nell'editor, qualcuno sa dirmi dove è visualizzabile nei titoli precedenti tale codice?Ho provato ieri nella frustrazione a reinserire ME2, ricominciarlo e arrivare all'editor per vedere il codice ma purtroppo non l'ho visto, ho provato a fare lo stesso con ME1 ma anche li non ho notato nulla.Qualcuno è in grado di aiutarmi a trovare questo benedetto code?Perchè per quanto mi sia ricreato uno shepard il più simile possibile a quello vecchio ovviamente non mi è venuto uguale, e un pochino mi dispiace

 

è un metodo un pò lungo ma prova: vai su ME2 ed inizia una partita importando il personaggio, quando ti chiede il volto dovrebbe esserci il codice in basso, prova ma non ne sono sicuro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Grazie, speriamo che risolvano in fretta

spero anche io! non c'era questo problema dall 1 al 2 non vedo perchè dovrebbe esserci adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io! non c'era questo problema dall 1 al 2 non vedo perchè dovrebbe esserci adesso

 

penso che hanno aggiunto qualche poligono ai volti ed il sistema non riconosce in questo modo quelli vecchi, è una mia supposizione però.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un metodo un pò lungo ma prova: vai su ME2 ed inizia una partita importando il personaggio, quando ti chiede il volto dovrebbe esserci il codice in basso, prova ma non ne sono sicuro.

Eh si dopo provo a guardare meglio e vedere se c'è

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il codice cè copialo e scrvilo in Me3 :ok:

Il punto è che non riesco a trovarlo D: Lo fa vedere solo se vuoi personalizzare il volto, cosa che non si può fare nel 2 quando lo importi.Oppure sono io orbo che non lo vedo xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi

Compro il gioco,vado a casa lo inserisco subito e.....ma stiamo scherzando????Pure a me non riconosce il volto!!!Io voglio giocare con il mio Shepard!!Ma com'è possibile che non si siano accorti di un problema cosi grave già all'inizio???Ma i giochi li provano prima di metterli sul mercato??E ora che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi

Compro il gioco,vado a casa lo inserisco subito e.....ma stiamo scherzando????Pure a me non riconosce il volto!!!Io voglio giocare con il mio Shepard!!Ma com'è possibile che non si siano accorti di un problema cosi grave già all'inizio???Ma i giochi li provano prima di metterli sul mercato??E ora che faccio?

 

è successo anche a me..

io ho caricato il volto standard dicendomi "sti cavoli" ....

laugh.giflaugh.gif -->

 

sad.gifsad.gif

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a ricrearlo alla perfezione, per fortuna uso sempre più o meno lo stesso modello e quindi sono stati sufficienti un paio di tentativi sulla demo per risalire al codice.

 

comunque questo è un epic fail di bioware... va bene perdersi per strada qualche bug, ma qui si parla di una cosa fondamentale per molti giocatori, e facilissima da individuare.

vorrei proprio sapere cosa si fumano i tester... o se esistono veramente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io e il codice non c'è!!! :(

Allora non sono l'unico che non l'ha trovato.Che palle, io non voglio incominciare il gioco senza il mio vero Shepard D: Speriamo che si sbrighino..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio se importi un volto in Me2 non cè relativo il codice, lo ottieni solamente se crei nuovamente il volto con l'editor, e se prendi nota del codice, spero che risolvano il problema, ma sono scerttico che ci riescano l' editor dei volti di ME3 è cambiato rispetto al precedente.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...