Vai al contenuto

[ME3] trama


sparta001

Messaggi raccomandati

900 e passa pagine sul forum bioware e ancora nessuna risposta sul finale...

il bello è che su twitter dicono di "tenere in conto" le opinioni dei fan

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pure io ho sentito che il finale é molto deludente ..ma come si fa a fare una saga cosí appassionante e a finirla cosí male ???io non l ho finito però ho sentito molte lamentele ..che smacco -.-

incontrato anche jacob. sto a circa 16 ore di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

un vuoto incredibile creato da una grande delusione e poi na rabbia che avrei buttato fuori dalla finestra la collector, dicono che ci sono tanti finali, e io vi dico che non sono tanti e sono tutti uguali, dicono che c'è un finale perfetto, e il finale perfetto è na bufala pazzesca, dicono che quello che abbiamo fatto dal 2007 vale qualcosa, e non vale un bit

 

pensandoci l'ho paragonato anche ad Harry Potter perchè è comunque possibile rileggerlo visto che il finale è felice e c'è una buona dose di sofferenza per arrivare ad esso, la storia di ME così com'è ora è piena di buoni personaggi, relazioni e così via e il finale rovina tutto COMPLETAMENTE perchè qualunque cosa si faccia si arriva sempre a quello, mai giocato ad Halo:reach? identico solo che reach è epico nel finale

i finali sono tutti così drammatici e unilaterali da mettere depressione per 2-3 giorni

Domani mi aspetta l'ultima parte del gioco.la missione finale.ma sulla guida senza vedere la fine ho letto che ci sono vari finali in base alle scelte.perché dici che sono tutti uguali? Li hai provati tutti?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi aspetta l'ultima parte del gioco.la missione finale.ma sulla guida senza vedere la fine ho letto che ci sono vari finali in base alle scelte.perché dici che sono tutti uguali? Li hai provati tutti?

 

Dopo aver finito un "finale" ho caricato il save a 2 minuti dalla fine e ho fatto una scelta diversa

 

finali praticamente uguali...

sono andato a controllare... cambia lievemente la cut tra i 17 finali...ma non ho ancora visto il "finale extra" che sblocchi finendo il gioco una seconda volta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm cambiano, cambiano le lucine finali possono essere blu,verdi e rosse

non sto scherzando sono tutti uguali cambia davvero poco e sono sempre quelli qualunque scelte tu faccia, un buon paragone è fable

comunque aspettiamo il 15 e vediamo se la BW fa qualcosa a riguardo, speriamo bene

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno per caso interessa posto qui il link di un articolo davvero ben scritto, secondo me coglie bene il nocciolo del problema. (e' in inglese e molto spoileroso ovviamente).

Si intitola piu' o meno "Il controverso finale di Mass Effect 3: 5 motivi per cui i fan hanno ragione".

(Parla non solo del finale ma di tutta la trama del gioco)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come finisca Mass Effect 3 e non lo voglio sapere fino a quando non ci arrivo ma mi pare assurdo che sia un completo disastro il finale della trilogia.

 

In ogni caso gioco fino ad ora fantastico.

 

Ho spento poco dopo aver

curato la genofagia Krogan

 

 

Avevano detto che questo capitolo giocato a Folle era più difficile degli altri ma io sinceramente sto andando avanti tranquillamente e senza grossi problemi. Le battaglie sono giuste, nè troppo facili e nè troppo difficili. E sono a circa 21 ore di gioco.

 

Troppo bello

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

17? :ph34r: ma se sono 3, 2 normali e 1 "perfetto"

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco ..non ci capisco niente ..sono confuso da morire ..

Tranquillo, dura un bel pò, poi inizi a pensare che forse è giusto così, che forse la bioware l'ha fatto di proposito e infine inizi a lamentarti.

A quanto ho capito io ho avuto il finale "migliore"

 

Ho distrutto i razziatori e alla fine shepard dava segni di vita, inoltre joker e gli altri si sono salvati.

 

  • Upvote 1
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, dura un bel pò, poi inizi a pensare che forse è giusto così, che forse la bioware l'ha fatto di proposito e infine inizi a lamentarti.

A quanto ho capito io ho avuto il finale "migliore"

 

Ho distrutto i razziatori e alla fine shepard dava segni di vita, inoltre joker e gli altri si sono salvati.

 

Ma come é giusto cosí scusa?? Ma non esiste che é giusto cosi. Facciamo i seri perché qui nessuno di noi ha capito niente della fine..Avevano detto che toglievano ogni dubbio alla fine, invece ora ne ho di piú di quando ho iniziato il primo ME! Poi il finale perfetto tra tutti questi qual 'é? Io non ci sto capendo piú niente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che c'è lo spoiler più grande della galassia qui...

-------->

 

 

Il finale perfetto è questo:

Prontezza galattica di almeno 4000 punti, anderson vivo e Shepard pure...

Con raggio rosso per i portali perchè vai a destra quando devi scegliere il destino di tutti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red io avevo le truppe a 6000 e il primo che hai nominato è morto(la tu sai cosa esplode) e il secondo ha avuto per lui solo una scena scrausa di 2 secondi dopo il finale

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Red io avevo le truppe a 6000

e il primo che hai nominato è morto(la tu sai cosa esplode) e il secondo ha avuto per lui solo una scena scrausa di 2 secondi dopo il finale

 

 

guarda con "la tu sai cosa" non è che mi hai fatto capire molto perchè son ad 11 ore di gioco, e

 

 

 

 

 

ieri ho fatto la missione con Gr*n*

 

 

però non mi specificare più niente perchè il finale già me lo son mezzo spoilerato..

in inglese ma comunque me lo son mezzo visto..

ieri ho finito a cucinarmi la frittata perchè volevo scoprire COME avere Shepard vivo..

altre cose però non ne ho viste

 

 

 

 

 

 

 

 

in ogni caso le persone di cui stiamo parlando

 

 

 

muoiono da qual che ho capito...

la prima se non abbiamo abbastanza punti Rinnegato/Eroe , perchè l'uccisore si può comunque suicidare in Stile-SAREN-ME1

la seconda per ragioni che mi sono ancora poco chiare ma penso comunque collegate alla scelta che ci pone davanti quel "pischello antipatico"

 

 

 

 

 

se vuoi puoi rispondermi in messaggio privato, perchè i nostri spoiler son quasi da denuncia.. whew.gifwhew.gifwhew.gif laugh.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo farvi notare che la scena

in cui viene mostrata la costruzione del Crucibolo, è un palese omaggio alla scena in cui viene mostrata la Morte Nera incompleta, sia in Ep. 3 che in Ep. 6. Questo riempie il mio cuore di gioia.

 

 

il gioco fin dal primo capitolo è pieno di riferimenti a film ed altro, anche nelle semplici cut dei dialoghi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...