Vai al contenuto

[ME3] segnalazione Bug


Skylab

Messaggi raccomandati

io veramente non sono ancora entrato nel menù di ME3, ma comunque se potete essere più chiari magari possiamo aggirare il problema in qualche modo...

 

son domande stupide forse quelle che farò ora, cercate di rispondere comunque

- che console è la vostra? (FAT o SLIM ?)

- quante ore di gioco avete ?

- avete installato gli aggiornamenti usciti per il gioco (se esistono) ?

- avete provato a ricaricare il savegame da un punto precedente quella missione ed è andato tutto liscio?

 

altre domande non mi vengono..

aiutateci e sarete aiutati..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'unico problema e che quando dovevo proteggere gli studenti mi dava come se c'erano ancora nemici, e uno era invisibile si vedeva sl l'ombra lanciando granate con la pala in un punto non raggiungibile è morto! mamma mia ke bug quella missione sconsigliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me si blocca, e purtroppo non ha funzionato il caricamento manuale... spero che esca una patch in tempi rapidi

 

Io non ho avuto nessun problema con il salvataggio manuale e non capisco come sia possibile che alcuni dvd del gioco abbiano questo bug ed altri no visto che dovrebbero essere tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto nessun problema con il salvataggio manuale e non capisco come sia possibile che alcuni dvd del gioco abbiano questo bug ed altri no visto che dovrebbero essere tutti uguali.

 

1) il tuo mass effect è Pal-Ita?

2) hai installato tutti e 2 i dischi? oppure il primo si e il secondo no?

3) hai la consolo moddata? ( è solo per capire, perchè se si ha moddata non chiede il check del disco 2 e quindi il problema potrebbe essere questo ).

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) il tuo mass effect è Pal-Ita?

2) hai installato tutti e 2 i dischi? oppure il primo si e il secondo no?

3) hai la consolo moddata? ( è solo per capire, perchè se si ha moddata non chiede il check del disco 2 e quindi il problema potrebbe essere questo ).

 

1)Sì

2)Non ho installato nessun disco sull' HD!

3)No

 

Ho chiesto ad amici e due avevano fatto la stessa missione,uno non ha avuto problemi,all'altro scompariva un nemico,ma alla fine anche lui ha risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Sì

2)Non ho installato nessun disco sull' HD!

3)No

 

Ho chiesto ad amici e due avevano fatto la stessa missione,uno non ha avuto problemi,all'altro scompariva un nemico,ma alla fine anche lui ha risolto il problema.

 

quindi bisognerebbe provare almeno a disinstallare il 2° disco e riprovare.

 

chi può fare la prova? io sono in ufficio...: (

Modificato da il.bardo82
http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi bisognerebbe provare almeno a disinstallare il 2° disco e riprovare.

 

Non capisco il bisogno di installare i dischi,il gioco va che è una meraviglia,non ci sono cali di framerate ed i caricamenti sono abbastanza veloci,poi c'è da cambiare il disco una sola volta.Non sovraccaricate l'HD con tutti questi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il bisogno di installare i dischi,il gioco va che è una meraviglia,non ci sono cali di framerate ed i caricamenti sono abbastanza veloci,poi c'è da cambiare il disco una sola volta.Non sovraccaricate l'HD con tutti questi dati.

 

guarda che il disco lo devi cambiare ogni volta che vuoi fare una missione secondaria...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il disco lo devi cambiare ogni volta che vuoi fare una missione secondaria...

Non tutte e comunque non è che una missione ti finisce in 5 minuti,cosa ti costa ha cambiare un solo disco magari due volte al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

la console è più silenziosa, scalda di meno, i caricamenti sono più rapidi. visto che sono solo migliorie non vedo perchè non installare i giochi.

 

Perchè sovraccarichi l'HD e poi i caricamenti sono abbastanza veloci anche senza l'installazione.

Si tratta di 15-16 gb.

Comunque spero che risolviate il problema con questa missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sovraccarichi l'HD e poi i caricamenti sono abbastanza veloci anche senza l'installazione.

Si tratta di 15-16 gb.

Comunque spero che risolviate il problema con questa missione.

 

"sovraccaricare l'HD" non ha senso. gli hard disk sono preposti a questo. i caricamenti saranno anche abbastanza veloci. ma da disco sono + veloci.

 

non capisco la tua crociata. se vuoi continuare a non installare continua pure ma non cercare di convincermi che è "meglio" non installare perchè non ha senso.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un HDD è pieno però i tempi di caricamento, in teoria, dovrebbero aumentare anche se lievemente... visto che i file devono essere "trovati" tra una mole maggiore di altri file. Su pc almeno è così (difatti lascio sempre l'HDD libero il più possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un HDD è pieno però i tempi di caricamento, in teoria, dovrebbero aumentare anche se lievemente... visto che i file devono essere "trovati" tra una mole maggiore di altri file. Su pc almeno è così (difatti lascio sempre l'HDD libero il più possibile).

 

qui sta però all'intelligenza delle persone... insomma per riempire un hard-disk ( 250gb? ) ce ne vuole... se uno ha l'hdisk più piccolo installasse solo i giochi a cui gioca... poi insomma... penso che questo sia l'unico topic dove bisogna difendere il concetto di "installare" i giochi..

 

e siamo largamente Off-Topic..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi..tornando al discorso di blocchi di caricamenti e freeze vari, io segnalo il freeze continuo della console in particolare su una missione:

 

 

la missione dove si deve soccorrere gli scolari di una accademia

 

 

ho dovuto riprendere da un salvataggio precedente e cambiare missione...non me la lasciano fare proprio...

ci riproverò in seguito

 

qualcuno potrebbe confermare lo stesso problema?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 1 problema anch'io con un caricamento..

quello da HDD anzichè da disco..

ed i dischi sono installati tutti e due !!!!!!!!!!!!!! bang.gifbang.gifbang.gifbang.gifbang.gifbang.gif

 

praticamente premo "A" con disco1 inserito

ed invece di leggere il disco-e-fermarsi caricando il gioco da HDD

legge il disco -e- carica da disco

 

a qualcuno è già capitato?

qualche modo per risolvere?

 

p.s

- console XBOX 360 PRO (HDMI) 60 GB HDD ---> NON MODIFICATA

- liberi 9,8 GB quando son installati i due dischi di ME3

- aggiornamenti di ME3 scaricati

 

(ovviamente ho già disinstallato tutto e reinstallato per ora solo il disco1 MA il problema persiste..prr.gifprr.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...