Vai al contenuto

Foto

[ME3] segnalazione Bug

• Per cortesia connettiti per rispondere
444 risposte a questa discussione

#21 il.bardo82

il.bardo82
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 11:51

Perchè sovraccarichi l'HD e poi i caricamenti sono abbastanza veloci anche senza l'installazione.
Si tratta di 15-16 gb.
Comunque spero che risolviate il problema con questa missione.

"sovraccaricare l'HD" non ha senso. gli hard disk sono preposti a questo. i caricamenti saranno anche abbastanza veloci. ma da disco sono + veloci.

non capisco la tua crociata. se vuoi continuare a non installare continua pure ma non cercare di convincermi che è "meglio" non installare perchè non ha senso.
  • 0
Immagine inserita

#22 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19703 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 09 March 2012 - 12:04

Se un HDD è pieno però i tempi di caricamento, in teoria, dovrebbero aumentare anche se lievemente... visto che i file devono essere "trovati" tra una mole maggiore di altri file. Su pc almeno è così (difatti lascio sempre l'HDD libero il più possibile).
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 il.bardo82

il.bardo82
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 12:13

Se un HDD è pieno però i tempi di caricamento, in teoria, dovrebbero aumentare anche se lievemente... visto che i file devono essere "trovati" tra una mole maggiore di altri file. Su pc almeno è così (difatti lascio sempre l'HDD libero il più possibile).

qui sta però all'intelligenza delle persone... insomma per riempire un hard-disk ( 250gb? ) ce ne vuole... se uno ha l'hdisk più piccolo installasse solo i giochi a cui gioca... poi insomma... penso che questo sia l'unico topic dove bisogna difendere il concetto di "installare" i giochi..

e siamo largamente Off-Topic..
  • 0
Immagine inserita

#24 kombatant

kombatant
  • Utenti
  • 457 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 12:48

Allora ragazzi..tornando al discorso di blocchi di caricamenti e freeze vari, io segnalo il freeze continuo della console in particolare su una missione:

Spoiler

ho dovuto riprendere da un salvataggio precedente e cambiare missione...non me la lasciano fare proprio...
ci riproverò in seguito

qualcuno potrebbe confermare lo stesso problema?

grazie a tutti
  • 0

#25 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 12:54

ho 1 problema anch'io con un caricamento..
quello da HDD anzichè da disco..
ed i dischi sono installati tutti e due !!!!!!!!!!!!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

praticamente premo "A" con disco1 inserito
ed invece di leggere il disco-e-fermarsi caricando il gioco da HDD
legge il disco -e- carica da disco

a qualcuno è già capitato?
qualche modo per risolvere?

p.s
- console XBOX 360 PRO (HDMI) 60 GB HDD ---> NON MODIFICATA
- liberi 9,8 GB quando son installati i due dischi di ME3
- aggiornamenti di ME3 scaricati

(ovviamente ho già disinstallato tutto e reinstallato per ora solo il disco1 MA il problema persiste..Immagine inseritaImmagine inserita)
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#26 FunkySchik

FunkySchik
  • Novizio
  • 136 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 13:36

Allora io ho provato a disinstallare il disco 2 e il risultato non cambia mi si frizza la consol :bang: Ho provato a farlo anche con il save manuale e il risultato indovinte un pò? :bang: :bang:
mi sà che mi farò un pò di multi aspettamdo una pach sperado sia abbastanza tempestiva :polliceverso:

Ho la xbox 360 slim
con 250 GB di memoria con 200 GB di spazio
avevo installato entrambi i cd
  • 0

#27 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 14:21

che maroni comunque....ma questo problema è comune a tutti ( o quasi)?
  • 0

#28 rickymodel

rickymodel
  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 14:30

che maroni comunque....ma questo problema è comune a tutti ( o quasi)?

stesso identico problema... provato in più modi, con e senza salvataggio automatico ma si blocca comunque...
per la cronaca ho una slim con entrambi i dischi installati...
  • 0

HV+OcialaN.png

#29 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 14:53

Io non ho avuto nessun problema con il salvataggio manuale e non capisco come sia possibile che alcuni dvd del gioco abbiano questo bug ed altri no visto che dovrebbero essere tutti uguali.

magari puo' dipendere dal tipo di edizione, se standard o limitata?
o magari dal momento in cui si affronta la missione, magari dopo (o prima) di un certo momento della trama si blocca, potrebbe essere?
  • 0

#30 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 09 March 2012 - 15:30

Quoto tutti, anch'io stesso problema, gioco non installato(arrivato stamane), N7 Edition, Xbox Elite.
Niente carica e si blocca...mi spiace cacchio è il punto d'incontro tra il gioco e i libri vacca!!!! :bang: :bang: :bang:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#31 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 09 March 2012 - 15:54

Brutta storia, devo ancora arrivare a quel punto ma dispiace parecchio dover saltare una missione per un problema del genere. Ma se succede a tutti come mi pare di dedurre da questo topic.. come accidenti ha fatto la Bioware o la EA a non accorgersene prima di rilasciare il gioco? Penso che dovremmo essere pure grati che non si tratta della main <_<
  • 0

#32 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 15:56

ho 1 problema anch'io con un caricamento..
quello da HDD anzichè da disco..
ed i dischi sono installati tutti e due !!!!!!!!!!!!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

praticamente premo "A" con disco1 inserito
ed invece di leggere il disco-e-fermarsi caricando il gioco da HDD
legge il disco -e- carica da disco

a qualcuno è già capitato?
qualche modo per risolvere?

p.s
- console XBOX 360 PRO (HDMI) 60 GB HDD ---> NON MODIFICATA
- liberi 9,8 GB quando son installati i due dischi di ME3
- aggiornamenti di ME3 scaricati

(ovviamente ho già disinstallato tutto e reinstallato per ora solo il disco1 MA il problema persiste..Immagine inseritaImmagine inserita)

ho risolto..
;)

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#33 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 16:16

come hai fatto?
  • 0

#34 Pierdaniel

Pierdaniel
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 16:36

io ho la versione PAL eu, con lingua inglese, oltre al bug dell'invisibile non ho riscontrato altro, fortunatamente sono riuscito a fare la kill a quello con l'atlas, altrimenti non sapevo come fare, ho installato sull'HD entrambi i cd, e gioco con i miei di salvataggi e non gli automatici se può essere di aiuto
  • 0
Immagine inserita

#35 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 17:27

pure a me si blocca cavolo
dobbiamo aspettare che mettano una patch o qualcuno ha trovato una soluzione?
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#36 aLe95!!!

aLe95!!!
  • Novizio
  • 176 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 17:45

A quanto pare solo noi con il gioco in italiano abbiamo questo problema? sinceramente mi scoccia anche perchè non posso andare avanti e non mi va di saltarla perchè è una missione importante...
  • 0

#37 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 17:45

come hai fatto?

aspetta "come ho fatto" a far cosa??
io ho risolto il MIO problema che è diverso dal vostro

a me il gioco partiva da CD anche se installato su HDD
a voi il gioco si blocca al caricamento di una missione

io ho risolto aspettando...praticamente ero all'inizio di
Spoiler

fin lì caricava ancora da CD poi ad un certo punto nessun rumore dal lettore..ERGO problema risolto..

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#38 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 17:46

Allora ragazzi..tornando al discorso di blocchi di caricamenti e freeze vari, io segnalo il freeze continuo della console in particolare su una missione:

Spoiler

ho dovuto riprendere da un salvataggio precedente e cambiare missione...non me la lasciano fare proprio...
ci riproverò in seguito

qualcuno potrebbe confermare lo stesso problema?

grazie a tutti

Stesso problema, dichi 1 e 2 istallati e salvataggio manuale.. Come inizio la missione dopo aver scelto l'equipaggio si blocca..

Grazie a questo capolavoro dei betatester mi son perso 45 minuti gioco che devo rifare... FK
  • 0
Immagine inserita

#39 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 18:31

è anche una missione f**tutamente importante :bang: :bang: :bang: :bang:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#40 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 18:41

si blocca anche in alcune versioni in inglese del gioco, ma la cosa non vale per tutti, alcuni la missione l'hanno fatta (seppure con qualche bug presente).....

Messaggio modificato da Ribado, 09 March 2012 - 18:43

• 0