Vai al contenuto

Foto

[ME3] segnalazione Bug

• Per cortesia connettiti per rispondere
444 risposte a questa discussione

#441 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 26 January 2013 - 01:58

mi è successo uguale con la versione pc i dischi dvd che EA usa sono spazzatura basta pochissimo per renderli illeggibili per fortuna che posso scaricarli da origin senza bisogno del disco.

Messaggio modificato da Preston, 26 January 2013 - 02:00

• 0

#442 R4zor

R4zor
  • Novizio
  • 154 messaggi

Inviato 19 February 2013 - 19:00

Il gioco è nuovo, Mass Effect Trilogy presa su amazon.it! Mi sembra strano che possa essere un problema di lettore, dato che altri dischi li legge senza problemi. Ho già provato a installarlo, ma l'installazione si blocca circa al 50%, poi mi dà errore di lettura disco.

Spendendo 5 euro dovresti trovare un rivenditore in grado di rigenerarti il disco, rendendolo come nuovo.
  • 0
3 Pere sul campo!!!

#443 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3721 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 02 June 2014 - 15:27

Io ho un problema con l' importatore.
ho importato il mio personaggio col volto personalizzato e carriera da me2 (proprio come in me2 lo importai dal primo), solo che mi ha importato solo la carriera ma non il volto, che devo ricostruire!
Eppure nel 2 lo aveva importato tranquillamente, a qualcun altro è successo?
  • 0

Raven360+XX.png

#444 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 02 June 2014 - 15:49

Io ho un problema con l' importatore.
ho importato il mio personaggio col volto personalizzato e carriera da me2 (proprio come in me2 lo importai dal primo), solo che mi ha importato solo la carriera ma non il volto, che devo ricostruire!
Eppure nel 2 lo aveva importato tranquillamente, a qualcun altro è successo?

Yes! Successo pure a me. Alla prima run, infatti, avevo ricostruito io il pg. Alla seconda, magicamente, lo aveva importato da solo.. :ph34r:
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#445 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 11 June 2014 - 13:14

Yes! Successo pure a me. Alla prima run, infatti, avevo ricostruito io il pg. Alla seconda, magicamente, lo aveva importato da solo.. :ph34r:

Eh purtroppo è un problema di ME3(se ricordo bene ha codici leggermente diversi). Anche su PC c'era questo problema, ma bastava copiare il codice di ME2 e tutto andava bene, mi sembra si possa fare anche su X-Box ma aspetterei qualcuno di più pratico in queste cose ;)
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita