Vai al contenuto

Foto

[ME3] segnalazione Bug

• Per cortesia connettiti per rispondere
444 risposte a questa discussione

#41 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 18:48

qui sta però all'intelligenza delle persone... insomma per riempire un hard-disk ( 250gb? ) ce ne vuole... se uno ha l'hdisk più piccolo installasse solo i giochi a cui gioca... poi insomma... penso che questo sia l'unico topic dove bisogna difendere il concetto di "installare" i giochi..

e siamo largamente Off-Topic..

Cosa?
Se hai 250gb e ne hai 125 installati l'HD non lavorerà al 100% delle sue possibilità.Perchè bisognerebbe difendere il concetto di "installare" i giochi?Boh,fai un pò come ti pare anche se non capisco nemmeno quello che dici!
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#42 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 18:57

ma qui nel foro nessuno è riuscito a fare questa missione senza problemi?
  • 0

#43 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3196 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:03

Anche io da stasera sono entrato a far parte del circolo di coloro che hanno riscontrato questo brutto, ma veramente brutto bug!! :bang:

La console mi si incanta proprio prima di cominciare la missione dell'Accademia Grissom (o come diamine si chiama!!). All'inizio pensavo che fosse un blocco casuale dovuto al cambio di DVD: poi ho provato a riaccendere la console installando anche il secondo disco (il primo l'avevo già installato) ma ho avuto lo stesso problema.

Che dire: da una parte provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, visto che la missione in questione SEMBREREBBE essere secondaria e quindi proverò a concentrarmi su altri incarichi nell'attesa di una Patch che Bioware deve correre a pubblicare; dall'altro lato però mi dispiace parecchio che il mio atteggiamento di gioco verso la campagna venga un pò condizionato da questo errore di programmazione.

Mi concentrerò su altre missioni nella speranza che Bioware riesca quanto prima a pubblicare una patch in maniera da fare questa benedetta missione!

Certo però a pensarci bene............ tutti quei poveri giocatori che non dispongono della connessione al Live e che hanno riscontrato questo problema come faranno? Brutta storia......... :whew:

Messaggio modificato da Matt Jean, 09 March 2012 - 19:04

• 0

#44 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:04

ma qui nel foro nessuno è riuscito a fare questa missione senza problemi?

Io non ho avuto problemi,ho la collector N7,ma parlando diverse persone mi hanno segnalato che invece questo sembra essere un problema molto diffuso,quasi tutti hanno avuto casini.Non so che dirvi,io l'unica cosa che faccio è il salvataggio manuale,ma altri hanno fatto lo stesso ed il problema non l'hanno risolto.
Penso che Bioware dovrà rilasciare una patch ed anche molto rapidamente perchè di gente incaz...ta ce n'è tanta.
La missione tra l'altro è anche importante.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#45 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:07

Anche io da stasera sono entrato a far parte del circolo di coloro che hanno riscontrato questo brutto, ma veramente brutto bug!! :bang:

La console mi si incanta proprio prima di cominciare la missione dell'Accademia Grissom (o come diamine si chiama!!). All'inizio pensavo che fosse un blocco casuale dovuto al cambio di DVD: poi ho provato a riaccendere la console installando anche il secondo disco (il primo l'avevo già installato) ma ho avuto lo stesso problema.

Che dire: da una parte provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, visto che la missione in questione SEMBREREBBE essere secondaria e quindi proverò a concentrarmi su altri incarichi nell'attesa di una Patch che Bioware deve correre a pubblicare; dall'altro lato però mi dispiace parecchio che il mio atteggiamento di gioco verso la campagna venga un pò condizionato da questo errore di programmazione.

Mi concentrerò su altre missioni nella speranza che Bioware riesca quanto prima a pubblicare una patch in maniera da fare questa benedetta missione!

Certo però a pensarci bene............ tutti quei poveri giocatori che non dispongono della connessione al Live e che hanno riscontrato questo problema come faranno? Brutta storia......... :whew:

in quella missione si vede un personaggio di ME2, uno dell'equipaggio
non è proprio secondaria per questo mi rode :bang: :bang: :bang: :bang:

Messaggio modificato da Lezio, 09 March 2012 - 19:07

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#46 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3196 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:16

in quella missione si vede un personaggio di ME2, uno dell'equipaggio
non è proprio secondaria per questo mi rode :bang: :bang: :bang: :bang:

Guarda, io proverò a posticipare quella missione più in là che posso: stasera mi sono messo a giocare ed oltre a quella nel Diario avrei potuto fare altre 3 missioni. Per ora quindi farò quelle 3 missioni nella speranza che nel frattempo la Bioware pubblichi una patch.

Poi credo inoltre che le altre 3 missioni mi apriranno le porte ad altre missioni e così via: insomma credo che non ci saranno problemi a cercare di posticipare il più possibile il livello dell'Accademia.

Un pò mi girano anche a me, sono sincero: ma per fortuna oggi sono di buon umore e riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno di questa brutta storia. Speriamo solo che i ragazzi di Bioware si rimbocchino le maniche il prima possibile!
  • 0

#47 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:18

Bioware è stata avvisata del problema, a quanto pare le copie sfigate sono solo italiane.
  • 0

#48 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3196 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:20

Bioware è stata avvisata del problema, a quanto pare le copie sfigate sono solo italiane.

:whew:
  • 0

#49 Boogey

Boogey
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:33

ragazzi ho installato su hd entrambi i dvd e appena partito il primo mi ha fatto scaricare un'aggiornamento di 4 mb, magari è la patch di cui si parla ??.....dopo cena provo ad importare il vecchio shep e vediamo se mi dà qualche problema :whew:
  • 0
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#50 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3196 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:35

ragazzi ho installato su hd entrambi i dvd e appena partito il primo mi ha fatto scaricare un'aggiornamento di 4 mb, magari è la patch di cui si parla ??.....dopo cena provo ad importare il vecchio shep e vediamo se mi dà qualche problema :whew:

Penso che purtroppo si tratti di un aggiornamento di routine che era già disponibile fin da stamani mattina presto. Se poi magari si tratta della tanto attesa patch tanto meglio: dopo cena proverò a cominciare a giocare collegandomi al Live per vedere un pò se mi chiede di scaricare qualcosa.

Se non mi verrà chiesto niente allora per adesso mi concentrerò su altre missioni.
  • 0

#51 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 19:59

No non é la patch.. Me l'ha fatto ieri sera l'aggiornamento di 4 mega ma il problema l'ho scoperto oggi pomeriggio..
  • 0
Immagine inserita

#52 Abbath

Abbath
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 20:18

Segnalo un altro grosso problema (spero non solo a me)!
Missione a Tuchanka, devo salvare Victus, che si è schiantato con la navetta:
Faccio tutta la missione, e nell'ultima area grande, dove dovrebbe avvenire lo scontro finale (ho già beccato dei filmati su internet che chiudono li...), non esce nessun nemico e non riesco a fare più nulla..

Fregato..
  • 0

#53 Whiteakuma

Whiteakuma
  • Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 20:34

Segnalo un altro grosso problema (spero non solo a me)!
Missione a Tuchanka, devo salvare Victus, che si è schiantato con la navetta:
Faccio tutta la missione, e nell'ultima area grande, dove dovrebbe avvenire lo scontro finale (ho già beccato dei filmati su internet che chiudono li...), non esce nessun nemico e non riesco a fare più nulla..

Fregato..

Ho giocato circa 9 ore e ho dovuto riavviare 2 volte oltre alla missione di cui si parla in questa pagina.

- Col Personaggio dell'antica razza (...) mentre parlavo con lui si blocca sempre alla stesso dialogo, cioè finisce la sua frase e poi non esce il menù per rispondergli, il gioco non é bloccato il menu col tasto centrale funziona ma son stato costretto a tornare nella dash..

- In combattimento uno dei nemici é caduto fuori schermo e per continuare ho riavviato perché era impossibile ucciderlo..

Azz ho capito che posson fare le patch ma i miei 80 euro erano interi però...

Messaggio modificato da Whiteakuma, 09 March 2012 - 20:37

• 0
Immagine inserita

#54 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19835 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 09 March 2012 - 20:35

Però vi prego che qualcuno corregga il titolo XD... "mi sta salendo il crimine" [.cit]
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#55 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 20:42

anche a me si freeza nella missione dell'accademia, dopo provo a fare un salvataggio manuale prima di andarci, ed un altro appena prima di avviare la missione, in modo da vedere se me lo fa. la mia copia è una N7, e non ho installato nessun disco avendo un HDD da 20 gb
  • 0
Immagine inserita

#56 WOrld1

WOrld1
  • Utenti
  • 1346 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 21:06

Per la Missione su Tuchanka la devo fare, mentre quella dell'accademia è IMPOSSIBILE farla partire pensavo che era perchè il disco 1 era installato e l'altro no, o che usavo il personaggio del DLC ma nulla cosi la lascio li e non credo scompaglia (almeno nei ME non vanno via).

Se avete aggiornamenti fateci sapere (Ho la N7)

Per chi faceva qualche domanda 2 pagine fa:

io veramente non sono ancora entrato nel menù di ME3, ma comunque se potete essere più chiari magari possiamo aggirare il problema in qualche modo...

son domande stupide forse quelle che farò ora, cercate di rispondere comunque
- che console è la vostra? (FAT o SLIM ?)
- quante ore di gioco avete ?
- avete installato gli aggiornamenti usciti per il gioco (se esistono) ?
- avete provato a ricaricare il savegame da un punto precedente quella missione ed è andato tutto liscio?

altre domande non mi vengono..
aiutateci e sarete aiutati..

ho la slim 250GB
disco 1 su HD l'altro no
No mod o altro
lo fatta a circa 9 ore di gioco
gioco sempre connesso l'unico aggiornamento è quello già presente
provato a ricaricare ma nulla blocco totale

Messaggio modificato da WOrld1, 09 March 2012 - 21:07

• 0
Immagine inserita

#57 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 09 March 2012 - 21:13

- Col Personaggio dell'antica razza (...) mentre parlavo con lui si blocca sempre alla stesso dialogo, cioè finisce la sua frase e poi non esce il menù per rispondergli, il gioco non é bloccato il menu col tasto centrale funziona ma son stato costretto a tornare nella dash..

E' capitato anche a me, schiaccia X(salti la sua frase).
Per gli 80 Euro...verissimo, sarebbe da intascare l'N7 e freezzarsi mentre si tira fuori il portafogli :mrgreen:

Messaggio modificato da Convoy81, 09 March 2012 - 21:14

• 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#58 Abbath

Abbath
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 21:16

Anche a me s'era freezzato col prothean mentre parlava (dopo che sale sulla normandy), fortunatamente ricaricando non l'ha più fatto..

Frustrazione..

Messaggio modificato da Abbath, 09 March 2012 - 21:22

• 0

#59 aLe95!!!

aLe95!!!
  • Novizio
  • 176 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 21:49

Sul forum bioware gli sviluppatori avranno preso in considerazione il bug?
  • 0

#60 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 09 March 2012 - 21:52

Sul forum bioware gli sviluppatori avranno preso in considerazione il bug?

si, è in lavoro una patch, per questo ed il problema dei volti
  • 1
Immagine inserita