Vai al contenuto

[ME3] segnalazione Bug


Skylab

Messaggi raccomandati

Pulire la Cache sistema alcuni blocchi durante il gioco come le missioni di TUCHANKA (missione principale ) e di EDEN PRIME ( DLC dalle ceneri )

ma non risolve il blocco della missione ACCADEMIA GRISSOM , per quello devono fare un aggiornamento !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, mi sono fatto un giro sui forum bioware e:

- è confermato che la fottuta missione all'accademia grissom (nel corso della quale si prende un fucile piuttosto potente, si incontra un vecchio amico e si puo' eventualmente riallacciare la storia d'amore con questi)non è piu' selezionabile dopo tot missioni, il fatto quindi invalida parzialmente (e pesantemente a mio avviso) l'esperienza di gioco;

- bioware ha ovviamente preso atto della cappellata fatta e sta indagando sulla questione, non hanno ancora idea pero' della causa del problema; c'è quindi chi ipotizza che il problema non sarà risolvibile in tempi stretti, addirittura potrebbero volerci una decina di giorni, forse piu' :lol: , dato che in circostanze simili (in altri giochi) questi erano i tempi di attesa....

 

mi finiro' di leggere il romanzo-capolavoro deception nell'attesa :piange: ....

 

una domada per Grungie: tu finora sei l'unico che sappiamo sia riuscito a fare la missione, posso chiederti piu' o meno dopo quanto tempo di gioco l'hai fatta e magari qualche altro dettaglio utile (mi rendo conto che non pioi ricordare tutto)....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco come procedere:

SVUOTARE LA CACHE

Nella Dashboard vai nelle Impostazioni di Sistema e scegli Memoria. Una volta sulla voce del disco fisso clicca Y e poi la voce Libera cache di sistema. Un messaggio dovrebbe darti la conferma di questa operazione. Probabilmente diversi aggiornamenti dovranno essere riscaricati.

Grazie. Quali aggiornamenti?comunque ho fatto come mi hai detto e praticamente é immediata la cosa. é uscita la schermata di caricamento ed é subito scomparsa tornando alla schermata di scelta del disco rigido.ma nessun messaggio di conferma. L ha pulita?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno a tutti, anche io sono nei tre milioni e mezzo di persone che hanno acquistato ME3. Ho praticamente appena iniziato il gioco, sono infatti:

 

 

a metà, immagino, della missione su Marte, ho da poco incontrato l' adorabile Liara...

 

 

Riguardo la missione dell' Accademia bloccata, potreste per favore dirmi a quante ore di gioco la si incontra? Cioè verso l' inizio, a metà o alla fine? Così da regolarmi su come proseguire, perchè mi piacerebbe a questo punto attendere una patch che risolva il problema...secondo voi, essendo limitato alle versioni ITA, la faranno mai uscire, o dovremo tenerci la missione buggata e saltarla forzatamente (e per sempre)?

 

Grazie tante... :lol:

 

Edit: riguardo al fatto se faranno una patch correttiva, ho trovato proprio ora questa notizia, vi posto il link e speriamo in bene:

 

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/mass-effect-3-segnalato-un-bug-nella-versione-italiana-su-xbiox-360_121161

Modificato da cairocairo
Link al commento
Condividi su altri siti

La missione dell'Accademia Grissom è verso l'inizio.

 

Anche a me si è bloccata la missione del Turian su Tuchanka, precisamente nella grande piazza dove non ci sono nemici nè via di uscita. Qualcuno è riuscito a risolvere?

PS: Ho anche provato a pulire la cache ma non è servito a nulla.

PPS: Risolto riavviando la missione da capo.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, mi sono fatto un giro sui forum bioware e:

- è confermato che la fottuta missione all'accademia grissom (nel corso della quale si prende un fucile piuttosto potente, si incontra un vecchio amico e si puo' eventualmente riallacciare la storia d'amore con questi)non è piu' selezionabile dopo tot missioni, il fatto quindi invalida parzialmente (e pesantemente a mio avviso) l'esperienza di gioco;

- bioware ha ovviamente preso atto della cappellata fatta e sta indagando sulla questione, non hanno ancora idea pero' della causa del problema; c'è quindi chi ipotizza che il problema non sarà risolvibile in tempi stretti, addirittura potrebbero volerci una decina di giorni, forse piu' :lol: , dato che in circostanze simili (in altri giochi) questi erano i tempi di attesa....

 

mi finiro' di leggere il romanzo-capolavoro deception nell'attesa :piange: ....

 

una domada per Grungie: tu finora sei l'unico che sappiamo sia riuscito a fare la missione, posso chiederti piu' o meno dopo quanto tempo di gioco l'hai fatta e magari qualche altro dettaglio utile (mi rendo conto che non pioi ricordare tutto)....grazie

Non sono l'unico,ci sono altri utenti ed un mio vicino di casa che l'hanno completata.Io l'ho fatta dopo circa 3 ore di gioco.Il problema non riguarda tutte le copie pal-ita,sembra che in una piccola percentuale non si riscontrino problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo un attimo :D Oggi vado a comprarlo, appena arrivo a casa:

 

1) Scarico l'aggiornamento da 4 mb

2) Pulisco la cache

3) Inizio a giocare e mi fermo prima dell'Accademia aspettando la patch e sperando che sia una cosa veloce...

 

 

Mah, la razionalità mi sta dicendo "Ma chi **** te lo fa fare di spendere 70 euro per sta cosa??" ma il cuore mi dice "Compralo e fregatene!!!"

 

:D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto aspetto che risolvano definitivamente con qualche patch, non mi va si spendere 70 euro per poi dover smadonnare perchè il gioco non consente di proseguire oltre...anzi, non è che magari si potrà già trovare usato tra qualche settimana?:-)

Modificato da jerrywylde
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitoliamo un attimo :D Oggi vado a comprarlo, appena arrivo a casa:

 

1) Scarico l'aggiornamento da 4 mb

2) Pulisco la cache

3) Inizio a giocare e mi fermo prima dell'Accademia aspettando la patch e sperando che sia una cosa veloce...

 

 

Mah, la razionalità mi sta dicendo "Ma chi **** te lo fa fare di spendere 70 euro per sta cosa??" ma il cuore mi dice "Compralo e fregatene!!!"

 

:D

 

 

Capisco il dubbi, io l'ho ordinato molto prima dell'uscita quindi non posso far nulla, ma, al tuo posto lo prenderei comunque perchè ne vale la pena e quella dell'accademia è una missione marginale, puoi proseguitre in attesa della patch.

Poi, ovviamente, la sacelta sta a te.

 

Per quello che riguarda tuchanca invece io non ho avuto problemi, completato la III missione proprio adesso senza alcun problema.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso ieri la versione per PS3, e ho inserito il disco ed è partito un aggiornamento............ma non credo sia quello giusto vero?

 

il bug dell'accademia riguarda solo la versione XBOX PAL ITA

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio!!!Scusate ma qualcuno che ha avuto il gioco qualche giorno prima(magari qualcuno che ha un negozio di videogiochi o qualche amico che ci lavora) ha riscontrato il problema della missione dell'Accademia oppure no?

Ho sentito 2 utenti di un altro forum che non hanno avuto nessun problema con la missione,ma uno l'ha giocata qualche giorno prima e l'altro la mattina dell'8 marzo.

Tra i miei amici soltanto io ed un altro non abbiamo avuto problemi,mentre a tutti gli altri nemmeno partiva la missione.

 

@Dalfi:Ho visto la versione PS3 ed è praticamente ingiocabile,dispiace vedere queste cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho preso e tra poco inizio... ;) Però saltare la missione dell'Accademia mi scoccia, perchè ho letto in giro che a) da un fucile abbastanza potente e B) c'è l'interazione con un vecchio personaggio che poi andando avanti con il gioco diventa irrecuperabile...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho preso e tra poco inizio... ;) Però saltare la missione dell'Accademia mi scoccia, perchè ho letto in giro che a) da un fucile abbastanza potente e B) c'è l'interazione con un vecchio personaggio che poi andando avanti con il gioco diventa irrecuperabile...

 

Senza spoilerare troppo vi posso dire che dell'arma che si trova nella missione dell'Accademia potete anche farne a meno,ma c'è un personaggio interessante da ME2 che incontrerete,quindi sta a voi decidere se aspettare la patch o andare avanti.

Se la patch arrivasse in pochi giorni io aspetterei,ma se doveste aspettare 2 settimane o più non credo convenga.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la missione Cittadella - Diplomatico Hanar,riesco ad attivare il primo terminale,ma gli altri tipo quelli che ci sono sui moli non me li fa attivare.

 

 

Nessun problema con quella missione,secondo me hai fatto qualcosa di sbagliato perchè di bug io non ne ho visti.

 

Io l'ho persa perché dovevo salvare dei turian e ho finito il gioco fa te...ovviamente perdi quei 100-200 punti di assest...

 

State dando troppa importanza a questa missione,non è la più brutta,ma nemmeno la più bella,continuate il gioco e divertitevi,poi magari ve lo rigiocate dopo la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

State dando troppa importanza a questa missione,non è la più brutta,ma nemmeno la più bella,continuate il gioco e divertitevi,poi magari ve lo rigiocate dopo la patch.

 

Perfettamente daccordo, ovviamente scoccia perdere una missione, ma si può sempre rigiocare in futuro, tralasciare tutto per una missione non fondamentale mi pare un'esagerazione.

Io vado avanti, se esce in tempo bene, altrimenti la farò in un seocondo tempo quando mi rigiocherò l'intera trilogia con un livello difficile.

In fondo è un gioco ragazzi, non facciamone un dramma e pensiamo a divertirci.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...