Vai al contenuto

[ME3] segnalazione Bug


Skylab

Messaggi raccomandati

le aggiunge alle altre che già hai nell'hangar della nave, sono contrassegnate con N7, non puoi sbagliare. Anche se a me pare che facciano abbastanza ridere. Per essere delle armi esclusive intendo.

 

insomma: il Valkyrie è il fucile a raffica breve migliore, con qualche miglioramente diventa il più verasatile. la pistola è un buon compromesso tra peso, potenza e rateo, la SMG è la più potente presente, ma anche la meno precisa, il Valiant è una via di mezzo tra il Mantis ed il VIper, migliore dei due quindi e buona alternativa al Widow, Black Widow e Javelin se si hanno problemi di peso (pesa relativamente poco), il fucile a pompa è potente, non quanto il Disciple che si troverà più avanti, ma pesa molto. sono tutte armi per iniziare in pratica.

 

ah pensavo ci fosse qualcosa di meglio che quelle che avevo trovato marchiate N7....

Corazza c'è solo la standard N7? Le altre vanno comprate??

 

con il pacchetto N7 dovresti anche avere la Defender che è un buona per cominciare, sempre se non preferisci avere i bonus della salute al massimo, comunque si, ci sono molti altri pezzi che dovrai trovare in giro per le missioni, ed acquistabili nei negozi, o nella stiva :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma: il Valkyrie è il fucile a raffica breve migliore, con qualche miglioramente diventa il più verasatile. la pistola è un buon compromesso tra peso, potenza e rateo, la SMG è la più potente presente, ma anche la meno precisa, il Valiant è una via di mezzo tra il Mantis ed il VIper, migliore dei due quindi e buona alternativa al Widow, Black Widow e Javelin se si hanno problemi di peso (pesa relativamente poco), il fucile a pompa è potente, non quanto il Disciple che si troverà più avanti, ma pesa molto. sono tutte armi per iniziare in pratica.

 

 

 

con il pacchetto N7 dovresti anche avere la Defender che è un buona per cominciare, sempre se non preferisci avere i bonus della salute al massimo, comunque si, ci sono molti altri pezzi che dovrai trovare in giro per le missioni, ed acquistabili nei negozi, o nella stiva :ok:

 

controllato ma la Defender assolutamente non c'è.....

Link al commento
Condividi su altri siti

controllato ma la Defender assolutamente non c'è.....

 

defender solo con l'alliance edition infatti..

;)

mai utilizzata quell'armatura...

preferisco avere la classica N7 con pezzi comprati che mi danno bonus sui tempi di ricarica degli scudi..

praticamente non mi ferma nessuno..

ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

defender solo con l'alliance edition infatti..

;)

mai utilizzata quell'armatura...

preferisco avere la classica N7 con pezzi comprati che mi danno bonus sui tempi di ricarica degli scudi..

praticamente non mi ferma nessuno..

ok.gif

Se prenotavi il gioco ti davano il codice per l'n7 warfare anche per la standard edition ..come me.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' almeno il bug dell'importazione del volto potevano sistemarlo sono ancora in attesa di cominciare il gioco.....ostiaaaa :-((( !!!!!

Ma scusa hai provato a scriverti il codice ID del personaggio di ME 2 e a metterlo quando personalizzi lo shepard del 3?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa hai provato a scriverti il codice ID del personaggio di ME 2 e a metterlo quando personalizzi lo shepard del 3?

 

 

L'ho cercato in tutti i modi (almeno credo) sto benedeto codice,su Me1 su ME 2 ma nulla,l'unico modo sarebbe quello di rifare il volto cominciando una nuova partita a ME 2 e scrivermi il codice ma non avrebbe senso perchè tanto varrebbe rifarlo su ME3....e comunque non verrebe mai uguale perchè ho fatto la mia Shepard veramente bene che mi sarebbe quasi impossibile rifarla uguale purtroppo!

Se hai qualche altro suggerimento sarebbe ben accetto grazie.

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

ME1 non ha codice. Se importi da ME1 a ME2 non hai codice. Il codice lo hai solo se crei un personaggio direttamente in ME2 e quello dovrebbe prenderlo, orientativamente...

 

Appunto dovrei ricrearlo ma a questo punto tanto vale che lo faccia in ME3 ma io senza il MIO Shepard non voglio giocare , aspettero' ancora una settimana poi si parte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente se importi da ME1 hai il codice... a me lo ha dato in ME2. E in ME3 mi ha preso subito il volto di shepard (difatti gli ho solo cambiato capelli e ho continuato con quello che usavo in ME2 ._.).

 

 

Si si ma dove lo trovo sto benedetto codice?????Ho ricominciato l'1,ho ricominciato il 2 son andato su -menu-squadra-...ma nulla...A sto punto boh!Intanto bioware rispondendo celermente ad una mia email mi ha detto che ci stanno ancora lavorando su.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma dove lo trovo sto benedetto codice?????Ho ricominciato l'1,ho ricominciato il 2 son andato su -menu-squadra-...ma nulla...A sto punto boh!Intanto bioware rispondendo celermente ad una mia email mi ha detto che ci stanno ancora lavorando su.......

 

il codice è situato in basso durante il menu di creazione del personaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe per cominciare che sistemassero il bug della Fot****a accademia visto che continuano a rinfacciarmi di non aver salvato le persone al suo interno e la cosa mi ha fatto ancora di più girare le balle quando ho trovato un Phantom con il nome di Jack.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'importazione dei volti non ne faccio un dramma... alla fine non ci vuole molto a riprodurre i volti fatti sul 1 e sul 2. Con i codici poi è ancora più facile... ma per l'accademia sono veramente esterefatto. Un errore madornale fatto sulle copie italiane e dopo due settimane ancora nessuna patch correttiva. Sto pure senza connessione internet, il che vuol dire portare l'xbox a casa di qualche amico per scaricarmi l'eventuale patch (ma i miei 70 euro non erano buoni???). Non mi va neanche di saltare la missione dell'accademia e andare avanti: non giocando il live, voglio gustarmi il singole player al massimo e poter svolgere tutte le missioni. Non ho parole... (se non qualche articolato insulto che vi risparmio...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un altro bug (almeno credo) su una piccola missione della Cittadella

 

in pratica sarebbe quella del reporter che ti chiede di fare alcune foto ai moli, le prime 2 foto le ho fatte mentre le altre per finire la quest non le fa fare, ho visto anche su youtube i posti precisi ma niente ed ora questa maledetta quest è rimasta appesa

 

A qualcuno di voi è capitato?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un altro bug (almeno credo) su una piccola missione della Cittadella

 

in pratica sarebbe quella del reporter che ti chiede di fare alcune foto ai moli, le prime 2 foto le ho fatte mentre le altre per finire la quest non le fa fare, ho visto anche su youtube i posti precisi ma niente ed ora questa maledetta quest è rimasta appesa

 

A qualcuno di voi è capitato?

 

no a me ha fatto fare tutto, prova,se ce l'hai, a caricare un salvataggio precedente e rifare la missione

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatta senza alcun problema...

 

Ryan Warden sul forum ufficiale BioWare 2 ore fa ha detto:

 

"Yes, we're still testing. I should have some news for you in about 6 or 7 hours (and hopefully I didn't just jinx it by putting a time estimation in there)."

 

speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta senza alcun problema...

 

Ryan Warden sul forum ufficiale BioWare 2 ore fa ha detto:

 

"Yes, we're still testing. I should have some news for you in about 6 or 7 hours (and hopefully I didn't just jinx it by putting a time estimation in there)."

 

speriamo bene....

 

riguardo alla Grissom o cos'altro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...