Vai al contenuto

[ME3] segnalazione Bug


Skylab

Messaggi raccomandati

Si peró è assurdo, avró fatto 3/4 missioni poi avvio l'accademia e si blocca, ora non per dire, i bug ci stanno e sempre ci saranno. Ma non un bug alla terza missione del gioco che ri frezza la console , sei costretto a riavviare e ricaricare, e a quanto pare evitare la missione in questione. Fosse un bug alla 30esima ora di gioco, di una missione sconosciuta inutile, o mentre stai scansionando un pianeta a caso mi va anche bene, o meglio puó sfuggire, ma cosi non è sinonimo di serietà dai, cavolo è tra le prime missioni di gioco... Non si puó vedere una cosa del genere.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me ieri si è bloccata la console nella missione dell'accademia. Porca miseria che rabbia!!! Ora non so che fare....se continuare il gioco o fermarmi in attesa della patch. Anche se è una missione secondaria, non incontrare un personaggio di ME2 e perdere un arma mi fa incavolare di brutto (volendo si può acquistare dopo???), quindi credo che mi fermerò anche se la tentazione di giocare a questo stupendo gioco è tanta.

Ho fattto la missione del Primarca ma non mi sono accorto di nessun Bug. Quale sarebbe?

 

si dovrebbe bloccare in qualche punto, ma in questa come in altre la soluzione è rifare in caso la missione o pulire la cache e dopo dovrebbe andare, mentre per la missione dell'accademia non c'è niente da fare. Se tu hai intenzione di giocarlo di nuovo secondo me ti conviene andare avanti, poi quando lo rigiocherai sicuramente il problema sarà risolto e te lo godi al 100%

 

Si peró è assurdo, avró fatto 3/4 missioni poi avvio l'accademia e si blocca, ora non per dire, i bug ci stanno e sempre ci saranno. Ma non un bug alla terza missione del gioco che ri frezza la console , sei costretto a riavviare e ricaricare, e a quanto pare evitare la missione in questione. Fosse un bug alla 30esima ora di gioco, di una missione sconosciuta inutile, o mentre stai scansionando un pianeta a caso mi va anche bene, o meglio puó sfuggire, ma cosi non è sinonimo di serietà dai, cavolo è tra le prime missioni di gioco... Non si puó vedere una cosa del genere.

 

sono d'accordo con te, forse perchè succede solo nella versione full ita del gioco, non saprei. Sinceramente da quando gioco sia su pc che su console non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi si sono bloccati i giochi, ma blocchi temporanei, che con un riavvio si risolveva, ma mai così

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi all'elenco delle persone furibonde... Mi si è inchiodata la console sul caricamento della Grissom Accademy e mi tocca spegnere tutto a forza... Qualcuno ha provato a contattare direttamente EA Italia? In bocca al lupo! Non 'è uno straccio di indirizzo mail e continuano a reindirizzarmi su pagine in iglese... Sono veramente delle capre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi all'elenco delle persone furibonde... Mi si è inchiodata la console sul caricamento della Grissom Accademy e mi tocca spegnere tutto a forza... Qualcuno ha provato a contattare direttamente EA Italia? In bocca al lupo! Non 'è uno straccio di indirizzo mail e continuano a reindirizzarmi su pagine in iglese... Sono veramente delle capre!!

 

Incavolarti non è che serva a molto, il problema è già noto come è già noto che pare succeda purtroppo solo sulle versioni Pal-Ita, qui se ne parla dal Day One, BioWare ne è già al corrente, chiamare EA non credo serva a molto.

Al momento va saltata la missione in attesa di una patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai avanti tranquillo, ci sarà un po di tristezza verso la fine se non la fai e se sei attaccato a Jack

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm vabbè che non fremo per giocarci ma questo bug proprio no... cioè già mettono un prothean come dlc che secondo me, che non sono un grande fan della serie, è una grave mancanza avrei preferito un dlc con quel palestrato soldato...vabbè... poi trovano un bug del genere che ti fa dire ciao ciao al 100% del gioco completato con il miglior finale a meno che tu non giochi online da quanto ho capito, allora è troppo. a sto punto la EA se è persona seria si scusasse con gli italiani sole vittime di questa negligenza dando a tutti coloro che hanno un pass online anche il dlc del prothean gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete a vostro rischio e pericolo, riguarda il finale

 

 

non esiste un finale perfetto

 

 

 

posso solo dire che guardando i forum bioware noi italiani abbiamo il bug in più, ma con gli americani abbiamo in comune una grande delusione per il già citato 5%

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm vabbè che non fremo per giocarci ma questo bug proprio no... cioè già mettono un prothean come dlc che secondo me, che non sono un grande fan della serie, è una grave mancanza avrei preferito un dlc con quel palestrato soldato...vabbè... poi trovano un bug del genere che ti fa dire ciao ciao al 100% del gioco completato con il miglior finale a meno che tu non giochi online da quanto ho capito, allora è troppo. a sto punto la EA se è persona seria si scusasse con gli italiani sole vittime di questa negligenza dando a tutti coloro che hanno un pass online anche il dlc del prothean gratis

 

vabbè però ora non esageriamo, è una rottura avere questo tipo di bug, ma la cosa si risolverà, basta avere pazienza. Anche a me rode parecchio perchè sono un fan della serie e lo voglio completare al 100%, non voglio perdermi niente ma da qui a pretendere il dlc in regalo ce ne vuole, allora io che ho speso 90€ per la limited cosa dovrei prentendere? O quelli che hanno comprato la Alliance? Si può discutere sul fatto di pretendere un gioco senza grossi bug dopo aver speso i tuoi soldi... ma non di avere una cosa gratis quando gli altri l'hanno pagata, mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete a vostro rischio e pericolo, riguarda il finale

 

 

non esiste un finale perfetto

 

 

 

posso solo dire che guardando i forum bioware noi italiani abbiamo il bug in più, ma con gli americani abbiamo in comune una grande delusione per il già citato 5%

scusa, non ho letto lo spoiler, ma....a che si riferisce il 5%? 5% di cosa? non ho capito....

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5% di gioco che rovina la trilogia..

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è il finale ma non dico altro perchè anch'io leggendo in giro non ci credevo ma avendolo appena finito beh è veramente una presa in giro

se vuoi sapere qualcosa magari continuiamo con i messaggi :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente potresti riassumere in due parole il concetto? Temo di essermi perso troppe cose di questa discussione... :whew:

 

lo stesso se vuoi saperne di più se vuoi ti mando un messagio spoilerante ma fidati che nel finale capisci

 

PS:ribado leggi il mio spoiler di prima c'è la tua risposta

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

(/spoiler]

 

con tutte quadre

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Incavolarti non è che serva a molto, il problema è già noto come è già noto che pare succeda purtroppo solo sulle versioni Pal-Ita, qui se ne parla dal Day One, BioWare ne è già al corrente, chiamare EA non credo serva a molto.

Al momento va saltata la missione in attesa di una patch.

 

Bhè con quello che costa il gioco - e visto che venne posticipata l'uscita - ho tutto il diritto di arrabbiarmi quanto mi pare.

Mi aspetto che missione Grissom sia un collegamento con i libri di Mass Effect, quindi ci tengo a farla, inoltre il mio figlioccio (che ha già finito il gioco) mi ha detto che: "O fai la missione per tempo o ciccia!" :whew:

Quando ho un problema di solito contatto chi l'ha generato e chiedo lumi. :ok:

Visto che EA mi intasa la mail per "invitarmi" a comprare ME3, il minimo che posso fare è intasarli di domande! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi Lezio ma

neanche facendo l'online e accumulando ulteriori "punti" si ha qualche vantaggio da questo punto di vista (cioè dal punto di vista del salvare tutti)? oppure non esiste proprio il finale perfetto perchè non hanno contemplato di inserirlo e quindi qualche sacrificio ci dovrà per forza essere?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non ti danno un bel niente, puoi avere anche solo i krogan dalla tua e il finale è lo stesso, Shepard muore tutto ciò che hai fatto nella trilogia non conta niente

in pratica il crucibolo ti da 3 scelte la prima muori e ti porti i razziatori con te, distruggendo tutte le IA(ciao geth, ida ecc) e tutti i relè(come se ne va la flotta turian e quarian ad esempio, che non mangiano ciò che mangiano gli umani, dalla terra non si sa), poi shepard muore e fa diventare tutte le persone mezzi sintentici e mezzi umani e i razziatrori se ne vanno contenti(questo dovrebbe essere il finale perfetto) e infine shepard che fa? muore di nuovo e rispedisce i razziatori nello spazio oscuro per un altro po di tempo così possono tornare a completare l'opera

io ho spiegato di fretta ma quando ci arrivi ti sentirai da schifo fidati, mai visto un gioco rovinato in 10 minuti

 

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che cerchi mass effect 3 finale e ti verrano fuori degli articoli molto eloquenti

se poi metti mass effect 3 ending non ne parliamo

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...